Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kid

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da kid »

ryogascorpio ha scritto:
meno male che esistono anche utenti così :-)
hm

:LOL2:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Jolly ha scritto:Un po di rspetto cazo.
Quello è la che lavora 24 ore al giorno cazo, andategli a dare una mano cazo, che abbiamo fatto un forum giovane, cazo.
No, no adesso parlo io cazo, è finita qua cazo. Sono passati nemmeno 4 mesi e neanche il rispetto cazo, ma fatemi il piacere su, cazo. E' ora di finirla qua, su, dai cazo.
Ma cosa è divento questo forum, una giungla cazo. Contestano mister Kid qua....E ringraziatelo mr Kid, 'na brava persona.
:party: :party:
Immagine
..una giungla cazo!

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

C'è ma qua deve esserci sempre il deficente, il troll di turno, cazo?
Sempre il deficente che paga per tutti?
Non è possibile una roba del genere, cazo, è uno schifo.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Ma dai su, figa, ma basta.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Aiutatelo mr kid cazo

kid

Messaggio da kid »

Jolly ha scritto:Aiutatelo mr kid cazo
Ok, mi arrendo.

Jolly

Messaggio da Jolly »

kid ha scritto:
Ok, mi arrendo.
Diglielo cazo.
Cosa ridono che, cosa ridete che, abbiate rispetto della gente.
Poi scrivono cosa che, solo bugie cazzo. Con loro bisogna fare i ruffiani come con i tifosi, IO NON LO SONO CAZO.

SephirothRN
Città: Palermo

Messaggio da SephirothRN »

ryogascorpio ha scritto: Credo che gli utenti occasionali, o quelli che anche solo leggono si rendano conto con chi si può discutere e con chi no
Da lurker posso dire che sicuramente non siete voi due, e tu specialmente annoi in 3/4 dei topic

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

sì dai, aggiungi anche qualche parola a caso tipo hater, poser, bimbiminkia o l.o.l.

vi vedo proprio a discutere sul divano di casa vostra anziché davanti ad un pc

kid, che ti devo dire? Il branco ragiona così... si nutre a vicenda.

Noi godiamoci wrestlemania, io non vedo l'ora...
qualche buon match, qualche wrestlemania moment, speriamo salvino il ME in qualche modo
e poi saremo di nuovo tutti qui

speriamo solo che il tifoso di wrestling non diventi sempre più simile al tifoso di calcio

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Ma come dove siamo qui!

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Rygacazzo non avrai il Most Annoying User Of the Year, quello, finché sarà in vita, sarà sempre assegnato a Trollosso, rassegnati e basta, su.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

ma dai, godiamoci il wrestling :-)
basta con ste minchiate da forum

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

kid ha scritto:Noto che sia qui che in altri thread, ancora non si è risolta la questione del hm e del troll in generale.
Fino a quando non ammetterete che il Coso è oggettivamente inadeguato e che la rabbia dei fan non è dovuta dal fatto che Bryan non abbia vinto la Royal Rumble, ma è dovuta al fatto che la WWE abbia sputtanato la Rissa Reale e seppellito tutti i face per far risaltare il Coso compromettendo la qualità generale della RTWM pur di perseguire i loro perversi piani.

Vi piace il Coso? Benissimo sono gusti, ma se si mettono in atto gli atteggiamenti sopra elencati allora o siete smarkoni che non capiscono una mazza di come funziona il prodotto o siete troll di bassa lega, quindi l'unica risposta che potete ottenere è un semplice ed efficace Hm.

kid

Messaggio da kid »

KTW ha scritto: Fino a quando non ammetterete che il Coso è oggettivamente inadeguato e che la rabbia dei fan non è dovuta dal fatto che Bryan non abbia vinto la Royal Rumble, ma è dovuta al fatto che la WWE abbia sputtanato la Rissa Reale e seppellito tutti i face per far risaltare il Coso compromettendo la qualità generale della RTWM pur di perseguire i loro perversi piani.

Vi piace il Coso? Benissimo sono gusti, ma se si mettono in atto gli atteggiamenti sopra elencati allora o siete smarkoni che non capiscono una mazza di come funziona il prodotto o siete troll di bassa lega, quindi l'unica risposta che potete ottenere è un semplice ed efficace Hm.
Premesso che io a te non devo ammettere un bel niente, proviamo a parlarci chiaro.

Per me la costruzione di Reigns non fa una piega: finalista Rumble 2014, vincitore di quasi tutti i match in singolo, infortunio, vincitore della Rumble 2015. Ed era assolutamente over. Ricordo ancora una puntata di Raw dove il pubblico cantava Cena sucks e Reigns rispose "yes, Cena sucks... I will be the next Wwe heavyweight champion!" e il pubblico gli riservò un pop niente male.

Dimenticavo, vincitore a Fast Lane contro un certo Daniel bryan. Ai miei occhi, certamente incompetenti, la sua ascesa è credibilissima. Che poi abbiano come dici tu, affossato tutti gli altri face, è un altro discorso che esula dal cammino di Reigns e me ne dispiaccio sinceramente (Ambrose comunque era già in storyline ridicole, Ziggler non sarà mai main eventer e Bryan può vivere di rendita per un pò).

Per te è un inetto raccomandato, per me è un buon wrestler con il look giusto per essere il volto della federazione.

Ora se vuoi rispondermi con un hm sei libero di farlo, ma il dovermi giustificare con qualcuno per i miei gusti, mi pare eccessivo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ma che stracazzo significa Hm?

Rispondi