Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da peckos85 »

scarecrow ha scritto:alla fine ho guardato qualche spezzone. Devo dire bene Steph e Sting, nulla di eccezionale ma il promo mi è piaciuto. Splendido Wyatt, spiace che probabilmente perderà alla fine. Alla fine, per quelli che sono i temi toccati, e considerando che non sappiamo Taker quanto ancora ne abbia, ci starebbe il passaggio di consegne.
Per descrivere il finale invece uso un insieme di faccine: :addolorato: :facepalm2: :divertito1: :intelligente:

il passaggio di consegne alla fine lo puoi fare anche facendo vincere taker...cioè wyatt è stato detto milioni di volte che non necessita di vincere i feud visto il personaggio che interpreta,basterebbe un match combattuto e un taker che alla fine,dopo aver vinto,gli dia una pacca sulla spalla "accettandone" il ruolo di nuovo "volto della paura"

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

peckos85 ha scritto:

il passaggio di consegne alla fine lo puoi fare anche facendo vincere taker...cioè wyatt è stato detto milioni di volte che non necessita di vincere i feud visto il personaggio che interpreta,basterebbe un match combattuto e un taker che alla fine,dopo aver vinto,gli dia una pacca sulla spalla "accettandone" il ruolo di nuovo "volto della paura"
Pacca sulla spalla? Ma scusa, hai l'urna! Più testimone di così...

Stan

Messaggio da Stan »

Ma quelli che dicono che Reigns è odiato a prescindere hanno dato un'occhiata al topic di masterbooker? Compare in diversi dream tag team.
Pegasus Kid ha scritto:A grande richiesta

[youtube][/youtube]
:ave:

Però non hai fatto partire la seconda strombettata quando cominciava il tiro alla fune :P

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

cioè wyatt è stato detto milioni di volte che non necessita di vincere i feud
è stato detto milioni di volta una cagata quindi..

se avesse vinto con Cena ora avremmo un personaggio molto più credibile con già una mini streak a wrestlemania,
invece abbiamo solo un grassone che fa promo da 2 mesi senza mai combattere, poi perde e ci ride sopra.

Da una parte lo vorrei vincente contro taker,
ma da fan di taker spero nell'ennesimo inutile wyatt lol

ryogascorpio

Se prendi un qualsiasi individuo che non ha mai visto due minuti di wrestling, e lo metti a guardare il segmento finale di RAW, ti dice che Reigns è un inetto totale.
ahhahahahha

guarda, dovreste tutti rileggere questo topic tra 5-6 anni

fatelo vi prego: vi renderete conto di quanto assurdi siano certi commenti.

Il segmento finale di raw faceva schifo, ma non è certo cola di REigns.
Avessero messo Bryan a fare il tiro alla fune con Lesnar sarebbe stato uguale (anzi peggio probabilmente).

Ma che dici??

Un conto è pensare che il segmento è stato pensato così brutto perché, conoscendo l'incapacità di REigns al microfono, lo si voleva tutelare.

Ma dire che, vedendo quei 2 minuti, un fan occasionale può pensare che REigns è un inetto ...è una mimchiata!

LO penserebbe anche di Lesnar allora...

questi sono i commenti che denotano ZERO obiettività

E continuiamo a ripetervi che non siamo fan di REigns. A me NON piace granchè... Ma quando leggo certe cose poi vien da difenderlo, manco fosse il male assoluto (ops alla Rumble un anno fa era il salvatore della patria, il male era Batista)
mh mi raccomando, un mh obiettivo

ryogascorpio

Reigns, nelle mente della WWE, deve vincere ora per non sprecare "l'eredità di Lesnar". Ma se avessi programmato tutto tempo fa, se avessi fatto interrompere la Streak a Lesnar quest'anno, costruendo nel frattempo Roman e programmando di farlo arrivare con un bagaglio d'esperienza maggiore al confronto con Lesnar nel 2016, allora non me la sarei presa a male. Io odio Randy Orton, ma non me la sono MAI presa per la sua presenza in un match titolato a Wrestlemania. Non me l'hanno mai fatto sembrare uno scappato di casa a un appuntamento importante.
ma REigns è stato finalista alla Rumble a gennaio 2014!!!!!
Ma che programmazione dovevan fare?
Doveva vincere la Rumble del 92?

Anzi direi che da quel punto di vista lo han fatto crescere con calma,
la sua gestione è stata buona fino a quando la sua strada non si è incrociata con quella di Bryan

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

HM.
Monday Night RawHm

kid

Messaggio da kid »

Noto che sia qui che in altri thread, ancora non si è risolta la questione del hm e del troll in generale.

Ora dico, nè io nè Ryoga mi pare abbiamo mai offeso qualcuno e non mi pare che nessuno possa trovare post come questo OT o fuori da ogni logica. Da parte mia, ma penso che valga anche per lui, chiedo solo un pò di rispetto. Altrimenti, se preferite un forum fascista o una congrega chiusa, basta saperlo, così torno a lurkare come ho sempre fatto e non disturbo più.

E' così difficile confrontarsi senza mancarsi di rispetto? E' ancora un forum pubblico moderato questo?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

La letizia.
Hm

ryogascorpio

Noto che sia qui che in altri thread, ancora non si è risolta la questione del hm e del troll in generale.

Ora dico, nè io nè Ryoga mi pare abbiamo mai offeso qualcuno e non mi pare che nessuno possa trovare post come questo OT o fuori da ogni logica. Da parte mia, ma penso che valga anche per lui, chiedo solo un pò di rispetto. Altrimenti, se preferite un forum fascista o una congrega chiusa, basta saperlo, così torno a lurkare come ho sempre fatto e non disturbo più.

E' così difficile confrontarsi senza mancarsi di rispetto? E' ancora un forum pubblico moderato questo?
quotone caro kid.

Se noti sono sempre i soliti 5-6 utenti ad interagire così.
Si sono creati il loro orticello e lo difendono.

Credo che gli utenti occasionali, o quelli che anche solo leggono si rendano conto con chi si può discutere e con chi no.

La verità è che la wwe è riuscita ancora unavolta asalvarsi in corner: col rinnovo di Lesnar, la reazione del pubblico, la valigietta ecc ecc sono riusciti a creare interesse per Lesnar contro Reigns.
Certo ci saranno sempre gli utenti che entrano nel topic di wrestlemania per dire che loro wrestlemania non la guarderanno...

Discorso diverso per chi critica REigns ma sa apprezzare il resto e soprattutto non insulta, modalità saccente off per loro :-)

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

peckos85 ha scritto: il passaggio di consegne alla fine lo puoi fare anche facendo vincere taker...cioè wyatt è stato detto milioni di volte che non necessita di vincere i feud visto il personaggio che interpreta,basterebbe un match combattuto e un taker che alla fine,dopo aver vinto,gli dia una pacca sulla spalla "accettandone" il ruolo di nuovo "volto della paura"
certo ma andrebbe gestito in un certo modo come segmento. Vedendo però come stanno lavorando ultimamente la vedo durissima...

comunque con il rinnovo di Lesnar per tre anni, se tutto va bene, il main event di WM sono dieci minuti di massacro e vittoria dell'attuale campione.
Ultima modifica di scarecrow il 26/03/2015, 10:36, modificato 1 volta in totale.

kid

Messaggio da kid »

ryogascorpio ha scritto:
quotone caro kid.

Se noti sono sempre i soliti 5-6 utenti ad interagire così.
Si sono creati il loro orticello e lo difendono.

Credo che gli utenti occasionali, o quelli che anche solo leggono si rendano conto con chi si può discutere e con chi no.

La verità è che la wwe è riuscita ancora unavolta asalvarsi in corner: col rinnovo di Lesnar, la reazione del pubblico, la valigietta ecc ecc sono riusciti a creare interesse per Lesnar contro Reigns.
Certo ci saranno sempre gli utenti che entrano nel topic di wrestlemania per dire che loro wrestlemania non la guarderanno...

Discorso diverso per chi critica REigns ma sa apprezzare il resto e soprattutto non insulta, modalità saccente off per loro :-)

Nei forum ci sono sempre i gruppetti di personaggi storici che accolgono i nuovi entrati con saccenza e un pò di diffidenza, ma qui si và oltre.

Non solo ti danno del troll, ma ti rispondono come se fossi un povero imbecille e ti accusano di provocare.

Ora, ho 38 anni, sono sposato con due figli, lavoro fino alle 18 tutti i giorni, di fare polemica sul wrestling, non me ne frega nulla! Per me è un passatempo come una serie tv, nè più nè meno... lo guardo per svagarmi, perchè mi appassiona e mi fa sorridere. Si può trattare l'argomento per quello che è, senza alzare i toni e, se volete, ridendoci pure sopra alle nostre preferenze personali?

Ripeto, basta saperlo.

ryogascorpio

Nei forum ci sono sempre i gruppetti di personaggi storici che accolgono i nuovi entrati con saccenza e un pò di diffidenza, ma qui si và oltre.

Non solo ti danno del troll, ma ti rispondono come se fossi un povero imbecille e ti accusano di provocare.

Ora, ho 38 anni, sono sposato con due figli, lavoro fino alle 18 tutti i giorni, di fare polemica sul wrestling, non me ne frega nulla! Per me è un passatempo come una serie tv, nè più nè meno... lo guardo per svagarmi, perchè mi appassiona e mi fa sorridere. Si può trattare l'argomento per quello che è, senza alzare i toni e, se volete, ridendoci pure sopra alle nostre preferenze personali?

Ripeto, basta saperlo.
meno male che esistono anche utenti così :-)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Smettetela di spompinarvi a vicenda.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Un po di rspetto cazo.
Quello è la che lavora 24 ore al giorno cazo, andategli a dare una mano cazo, che abbiamo fatto un forum giovane, cazo.
No, no adesso parlo io cazo, è finita qua cazo. Sono passati nemmeno 4 mesi e neanche il rispetto cazo, ma fatemi il piacere su, cazo. E' ora di finirla qua, su, dai cazo.
Ma cosa è divento questo forum, una giungla cazo. Contestano mister Kid qua....E ringraziatelo mr Kid, 'na brava persona.

Rispondi