SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Nate Hatred
Città: Milano

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da Nate Hatred »

Certo, hanno sostituito Andy Whitfield con Liam McIntyre, e prima o poi una seconda stagione arriverà.

Considerazioni sparse sul season finale
Spoiler:
Finale di "Gods of the Arena" assolutamente fantastico. Bellissima quella sorta di Royal Rumble nel cerchio di fuoco; la partenza di Gannicus potrebbe lasciare la porta aperta per un suo ritorno nella 2° stagione. Quando Barca ha detto che anche lui si guadagnerà la libertà mi stavo commuovendo, pensando a com'è poi andata a finire la faccenda. L'ultima scena con Batiatus e la moglie morti, con la voce di Andy incazzatissimo mi ha dato i brividi.
Andy guarisci presto.

Can you give fans an update on how Andy Whitfield is doing?
Last I heard he’s doing great, fighting the good fight, very much concentrating on his health and family. It’s a horrible thing, I wouldn’t wish it on anybody. I have no doubt Andy will beat it. He’s one of the strongest and most centered men I’ve ever met. He’s very private, but I hear third-hand that he looks great and is in high spirits.

Fonte: insidetv.ew.com

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

che puntata fantastica,veramente da applausi...
cmq per chi chiedeva se rivedremo gannicus,secondo i fatti reali dovrebbe partecipare alla rivolta insieme a spartaco e soci;vedremo...
voto alla serie:9,5!!!

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Gladjr ha scritto:che puntata fantastica,veramente da applausi...
cmq per chi chiedeva se rivedremo gannicus,secondo i fatti reali dovrebbe partecipare alla rivolta insieme a spartaco e soci;vedremo...
voto alla serie:9,5!!!
Dobbiamo vedere quanto vorranno seguire la storia. Di certo tornerà a farsi vedere, alla fine il personaggio è stato ben costruito in queste 6 puntate e buttare tutto il lavoro per la seconda serie mi sembra inutile, no?

Nate Hatred

Apri lo spoiler se vuoi notizie sul possibile ritorno di Gannicus
Spoiler:
Sì, il ritorno ci sarà, ma non è dato sapere quando. Si sa solo che ricomparirà ad un certo punto nella 2° stagione

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Livello veramente scarso. Si salva solo per il numero di gran fighe presenti.

blackdevils

The Dean Of Mean ha scritto:Livello veramente scarso. Si salva solo per il numero di gran fighe presenti.
Dopo il flame mancato aprendo il topic "Il VERO Matador", cerchi di attaccare briga qui? Ma non lo vedi che nessuno ti prende sul serio. Dai, smettila, su.

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

blackdevils ha scritto: Dopo il flame mancato aprendo il topic "Il VERO Matador", cerchi di attaccare briga qui? Ma non lo vedi che nessuno ti prende sul serio. Dai, smettila, su.
Chi minchia sei tu? La fatina buona del cazzo?
A me questa seria semplicemente non dice nulla. I punti di forza sono l'eccesso sessuale e visivo e per un abituato a cose di ben altro spessore questa seria dice ben poco.

blackdevils

The Dean Of Mean ha scritto:
Chi minchia sei tu? La fatina buona del cazzo?
A me questa seria semplicemente non dice nulla. I punti di forza sono l'eccesso sessuale e visivo e per un abituato a cose di ben altro spessore questa seria dice ben poco.
Allora ciao, grazie per averci dato la tua opinione.
Mestruato.

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

Gannicus>Spartacus è gia stato detto ?!

blackdevils

Röyksopp ha scritto:Gannicus>Spartacus è gia stato detto ?!
Secondo me è stato più pompato perché tutto è stato diluito in 6 puntate. Anche Spartacus tra la rivolta e l'uccisione di Teocle, non ha fatto proprio schifo, direi.

Nate Hatred

Röyksopp ha scritto:Gannicus>Spartacus è gia stato detto ?!
Troppo fighetta Gannicus, non ha lo spirito del vero gladatiore.

Crixus > .

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

blackdevils ha scritto: Secondo me è stato più pompato perché tutto è stato diluito in 6 puntate. Anche Spartacus tra la rivolta e l'uccisione di Teocle, non ha fatto proprio schifo, direi.
Questo sicuramente e il mio giudizio è influenzato dal fatto che ho appena finito di vedere Gods of Arena mentre Blood and Sand l'ho finita da un pò.
Però Gannicus secondo me fomenta di più!

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Non so voi...ma appena il Magistrato ha spiegato le regole della "Gladiator's Rumble" con il fuoco ho sperato in un primus Crixus VS Gannicus...

blackdevils

Röyksopp ha scritto: Questo sicuramente e il mio giudizio è influenzato dal fatto che ho appena finito di vedere Gods of Arena mentre Blood and Sand l'ho finita da un pò.
Però Gannicus secondo me fomenta di più!
Vabbè, gli hanno fatto fare anche uccisioni più "sgrave" tipo la lotta bendato nel mercato. Poi sicuro anche l'aver finito adesso la serie aiuta in quello che dici tu. Di certo sarà spettacolare la seconda serie con Spartaco, Enomao, Crisso e Gannico, speriamo solo che l'assenza di Batiato e Lucrezia non si faccia sentire troppo.

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

A proposito di 2 stagione...leggete questa interessante intervista:

"In occasione del finale di Spartacus: Gods of the Arena, Entertainment Weekly ha intervistato Steven S. DeKnight, creatore della miniserie e della serie madre, per parlare del prodotto e della seconda stagione di Spartacus, che verrà trasmessa non prima di gennaio 2012.

Di seguito, una traduzione parziale dell’intervista:

Spartacus: Gods of the ArenaDeve essere fantastico scrivere la serie.

Amo il mondo [in cui è ambientata]. Mi piace giocare con la lingua, ma è davvero difficile da scrivere. Ci vuole il doppio del tempo. Abbiamo provato a scrivere dei dialoghi moderni, ma non funzionavano, quindi siamo tornati indietro.

L’arena è una parte molto importante della storia. Dopo la fuga dei gladiatori, vedremo ancora delle lotte nella seconda stagione?

Vedremo sicuramente molto meno l’arena. Seguiremo il periodo successivo all’arena e a un certo punto non torneremo più all’interno.

Puoi darci un aggiornamento sullo stato di salute di Andy Whitfield?

L’ultima volta che l’ho sentito stava bene, stava combattendo [la malattia]. Sono sicurò che riuscirà a sconfiggerla.

Liam McIntyre, che prenderà il suo posto nella seconda stagione, gli somiglia molto. E’ stato determinante nella scelta del nuovo protagonista, questof attore?

Per niente. Non stavamo cercando qualcuno che somigliasse a Andy; abbiamo visto migliaia di persone. Liam assomiglia a Andy, ma l’abbiamo scelto per la sua interpretazione.

Anche Lesley-Ann Brandt, che interpreta Naevia, lascerà la serie.

Queste cose sono sempre complicate. E’ stata una questione di contratto e di tempistica. Si è trasferita a Los Angeles e nell’attesa ha trovato lavoro e non abbiamo potuto incastrare le due cose. [...]

Quindi la seconda stagione non inizierà prima del prossimo gennaio, giusto?

Sfortunatamente, sì, non possiamo andare in onda prima della fine di gennaio. La nostra post-produzione è molto lunga. Potremmo iniziare prima, ma avremmo pronti solo 5 episodi, quindi dovremmo prenderci una lunga pausa a metà stagione. [...]

Hai un’idea di quante stagioni della serie verranno prodotte?

Tutto dipende da due numeri: il budget e gli ascolti — la serie diventa ogni anno più costosa. Personalmente mi andrebbe bene qualcosa tra tre e sei stagioni. [...]

Quindi possiamo dedurre che la seconda stagione avrà un budget superiore alla prima?

Sì, era stato pianificato sin dall’inizio un aumento di budget.

Puoi anticipare qualcos’altro sulla seconda stagione?

Sarà epica. [...] Stiamo tentando qualcosa di molto più grande rispetto alla prima. E posso anticipare che qualche personaggio molto apprezzato morirà.

La produzione della seconda stagione di Spartacus, con Liam McIntyre come nuovo protagonista, inzierà nei prossimi mesi.
"

Fonte: badtv.it

La terzultima domanda :WOOW :WOOW :WOOW

Rispondi