ryogascorpio ha scritto:dici benissimo.
E' ciò che sostengo da anni.
Certi soggetti dovrebbero prendersi una pausa dal wrestling, ormai sono annoiati da tutto.
E invece ti danno pure del troll se glielo fai notare...
ad ogni modo il finale di raw è stato effettivamente orrendo,
ma trovo il ME l'unica grossa pecca in una costruzione di wrestlemania per il resto buona
Quando imparerai a quotare probabilmente riceverai un pop stile CM Punk a MITB... Davvero.
Guarda, ti posso dire che, per esperienza personale, ho provato a mettere in discussione il mio punto di vista, il mio giudizio sul prodotto attuale WWE, pensando che davvero potesse essere influenzato da quelli che tu dici essere critici a priori, annoiati a tutto, ecc.
Bene, ho avuto modo di parlare di WWE con gente che di Tuttowrestling non sa nemmeno dell'esistenza e che ha una visione molto più smark di quella che molti qui hanno (uno di questi è addirittura super fan di Roman Reigns).
Ebbene, anche questi, che seguono il prodotto in maniera quasi distratta, oserei dire, mi confermano che il prodotto è scadente, criticabilissimo.
E il "fan" di Roman Reigns è arrivato addirittura alla conclusione che una sua vittoria contro Lesnar in quel di Wrestlemania sarebbe del tutto non-sense.
Tutto questo per dirti che non è il Forum ad essere malato di iper-criticismo bensì, evidentemente, tu e i vari kid, BARRAGE e compagnia bella avete un po' una visione limitata.
Ah, e odio profondamente chi sostiene che qui dentro ci sia gente che odia Reigns senza motivo: le spiegazioni dietro a questa non-tolleranza nei confronti di Reigns vi sono state date più e più volte da molti utenti diversi. Se continuate ad inneggiare al blindhaterismo, vi meritate tutta la serie di "Hm." che state ricevendo.