WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:Ho partecipato al primo King Of The Ring leggendario, con la barra minima. Pensavo di non riuscire nemmeno a passare il girone, invece ce l'ho fatta arrivando fino alle semifinali. Come premio ho ottenuto quindi una carta leggendaria (la seconda in totale) ovvero Yokozuna. :-

Sto pensando di sacrificarlo per una fusione leggendaria, ma non so se conviene. Nel mio mazzo ho/avrò tra breve Cena e Ziggler epici pro, Jey Uso fusion epico pro e Erick Rowan leggendario allenato già al massimo da un po' di tempo.
Folle, Yoko è buono, miglior parametro di resistenza

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Yokozuna è una delle L migliori, tienila.

I kotr riservano sorprese: visto che ero impegnato e non potevo cagare il gioco, nel weekend ho buttato là il mio primo kotr SV (giusto per prendermi le due epiche di partecipazione) con un mazzo totalmente inadeguato. In realtà sono arrivato ai quarti ricaricando un paio di volte la squadra, se l'avessi affrontato normalmente sarei arrivato almeno in semifinale.
Ovviamente, quello che sto seguendo ora è difficilissimo ed è tanto se supererò i quarti :(

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Yokozuna è una delle L migliori, tienila.

I kotr riservano sorprese: visto che ero impegnato e non potevo cagare il gioco, nel weekend ho buttato là il mio primo kotr SV (giusto per prendermi le due epiche di partecipazione) con un mazzo totalmente inadeguato. In realtà sono arrivato ai quarti ricaricando un paio di volte la squadra, se l'avessi affrontato normalmente sarei arrivato almeno in semifinale.
Ovviamente, quello che sto seguendo ora è difficilissimo ed è tanto se supererò i quarti :(
Io vado sempre di Legend con la 3mb, quasi imbattibile, doppia legend sicura anche se devo cercare di far cadere i playoff in un orario decente per un minimo di gestione...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Yokozuna ha resistenza alta si, ma velocità e pure forza mi sembrano bassissimi. Comunque si direi che è il caso di prendere altre carte leggendarie prima di tentare la fusione (sarebbe un gran fregatura se uscisse il vecchietto).

I King Of The Ring comunque sono veramente molto imprevedibili, dipende da che tipo di gente ti trovi contro e ogni quanto si connettono al gioco.

Questo, escluso il secondo Ziggler, era ed è il mio mazzo migliore possibile attualmente (i 2 Jey Uso fusion epici ancora sono entrambi a 0 quindi spazio a Batista e Dean Ambrose ultra rari pro) con la barra di partenza proprio al minimo considerando che Emma e Ziggler sono saliti di un po' di livelli durante il torneo: http://prntscr.com/6l5ts6" onclick="window.open(this.href);return false; ho tentato ed è andata più che bene.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

The Hitman is coming

Spoiler:
Immagine

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:Yokozuna ha resistenza alta si, ma velocità e pure forza mi sembrano bassissimi
Non più di altri, HHH o Stone Cold per esempio sono molto più lenti. E comunque il valore Resistenza è di norma talmente basso che avere una carta con quel parametro preponderante può tornare utile, l'unica carta con caratteristiche simili è Show a cui è preferibile Yoko, o comunque se la battono.

Le carte da evitare come la peste, te lo anticipo, sono: Ryback,Kane,Miz,Batista e Cameron.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

E' uscito l'update.

Le carte Wrestlemania sono stupende.

Ovviamente come freebie mi è uscito wwe universe :censu: :censu: :censu:

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

a me Kane :mad:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

The Rock in RTG :cia:
dite che ci si può arrivare con mezzo survivor? Me sa ancora no, che palle

Silent

Messaggio da Silent »

Questa RTG deludente acquista improvvisamente hype visto che dalla tavola della buonanotte mi è appena uscito un Hogan L. Domani inizio già a pomparlo, in attesa di prendere il fratellino sabato :)

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

CM_Punk ha scritto:E' uscito l'update.

Le carte Wrestlemania sono stupende.

Ovviamente come freebie mi è uscito wwe universe :censu: :censu: :censu:

freecosa? comunque il kotr è cambiato,prima chi non si qualificava aveva 2 carte nel mio caso ultra rare :med: adesso invece solo fino al 13 posto mi pare prendi un premio

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Per quanto mi riguardale fusioni sono la chiave del successo.
Impantanato ad una determinata rarità, permettono di superare il livello delle regolari, e se pro superano anche le pro regolari e le singole del livello successivo. Tra l'altro essendoci 6 tra wrestler e divas per rarità, aumentano notevolmente le possibilità di fare una pro.
Il problema è che le fusioni durano troppo, un ciclo completo ti arriva anche a 10 giorni e questo inevitabilmente ti porta a connetterti sempre meno e dopo un po' ti passa anche la voglia di connetterti.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Sto rimanendo indietro. :manineicapelli:

Silent

Messaggio da Silent »

A.J.STYLES ha scritto:Per quanto mi riguardale fusioni sono la chiave del successo.
Impantanato ad una determinata rarità, permettono di superare il livello delle regolari, e se pro superano anche le pro regolari e le singole del livello successivo. Tra l'altro essendoci 6 tra wrestler e divas per rarità, aumentano notevolmente le possibilità di fare una pro.
Il problema è che le fusioni durano troppo, un ciclo completo ti arriva anche a 10 giorni e questo inevitabilmente ti porta a connetterti sempre meno e dopo un po' ti passa anche la voglia di connetterti.
Assolutamente d'accordo, ci fossero state prima non sarei rimasto impantanato a livello epico per mesi.
Tra l'altro, rendono superfluo sbattersi come dei pazzi per terminare un PCC o un RTG, visto che le SV fusion battono tutto (adesso bisogna vedere se cambiano le cose, visto che WM fusion non se ne sono viste, e mi sembra anche giusto). Bisogna anche considerare che non sono difficili da fare, appena ti capita una carta scarsa che non livelleresti mai (col cazzo che spreco carte su un Kane o un Ryback) ti organizzi e fai una fusion.

Quello dei tempi lunghi è un problema, è vero. Ma considerando che sono così forti è meglio così, sennò fare fusion pro sarebbe troppo facile.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto: Assolutamente d'accordo, ci fossero state prima non sarei rimasto impantanato a livello epico per mesi.
Tra l'altro, rendono superfluo sbattersi come dei pazzi per terminare un PCC o un RTG, visto che le SV fusion battono tutto (adesso bisogna vedere se cambiano le cose, visto che WM fusion non se ne sono viste, e mi sembra anche giusto). Bisogna anche considerare che non sono difficili da fare, appena ti capita una carta scarsa che non livelleresti mai (col cazzo che spreco carte su un Kane o un Ryback) ti organizzi e fai una fusion.

Quello dei tempi lunghi è un problema, è vero. Ma considerando che sono così forti è meglio così, sennò fare fusion pro sarebbe troppo facile.
Si ma devi anche gestirla bene, utilizzare le risorse in maniera coscienziosa, se non fai una pro ci fai cazzi con la fusion singola. Allora o hai culo sennò ti ritrovi con 3-4 carte che non servono a una sega e hai buttato al cesso la possibilità di fare svariate pro con le carte normali. Io sono a livello SV più e ho solo 4 survivor di cui una supporto, allo stato attuale non mi sogno neanche di andare oltre la Legend...

Rispondi