Jeff Hardy 18 ha scritto:
Heyman ha espressamente detto che Reigns è il nuovo Lesnar.

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Heyman ha espressamente detto che Reigns è il nuovo Lesnar.
Troppa sportività da parte di Heyman...hmmm..badinfluence ha scritto:Ma questo?![]()
[youtube][/youtube]
Probabile che non voglia dire un tubo, ma qualche dubbio lo fa venire.
Adorerei Brock vs. Rock, senza titolo in palio però.Scott Steiner ha scritto:Conoscendo la WWE, credo che potrebbe davvero andare prima a poi verso un Brock-Rock (che poi manco mi dispiacerebbe).
Questa scena ha più senso della costruzione che abbiamo visto nei Raw di queste settimane...badinfluence ha scritto:Ma questo?![]()
[youtube][/youtube]
Probabile che non voglia dire un tubo, ma qualche dubbio lo fa venire.
L'unico senso che potrebbe avere in chiave storyline è che Roman è più giovane e che Brock ha mostrato più volte di voler fare di testa sua senza ascoltare Heyman, mentre Roman potrebbe essere più ''controllabile''.Capitan Ovvio ha scritto:Certo che qualche segnale di turn di Reigns c'è.
Ma non penso che Heyman tradisca Brock per Roman, non avrebbe alcun senso.
Arquette vinse schienando Eric Bischoff, un non-wrestler come lui.Yes! Army ha scritto:Partendo dal presupposto che Romano deve vincere, un tradimento di Heyman sarebbe l'unica soluzione per rendere credibile la conquista del titolo meno credibile dai tempi di David Arquette.
Detto ciò, non penso che gireranno heel il samoano, che nella mente bacata di Vincenzo & Paolo è ancora il futuro Volto da costruire: se uno scenario del genere dovesse verificarsi, più probabile un'alleanza del Mad Genius con l'Authority.
E poi, siamo sicuri che la WWE voglia così sminuire la grande consacrazione di Regni? Superman punch, Spear e tutti a casa resta il finale più gettonato