Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da Black MePhil »

Per Swaggy a NJPW, dove devo firmare?

Lo dico? Lo dico. Wyatt mi sta gasando come un fottuto suino in una pozza di fango.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Galois27 ha scritto:Puntata buona, finale da brividi. Mi chiedo come abbiano pensato che potesse venire bene una roba del genere. Non è neanche questione di interpreti: sarebbe venuto male anche a Punk e Bryan. Allucinante come si possa permettere ad una cosa del genere di arrivare in diretta televisiva.

In totale, WM che aspetto con piacere, piú che altro perché la card mi sembra davvero molto solida. Il dubbio piú grosso è il ME. Non dovrebbe mai essere cosí, ma tant'è. Mi aspetto un brutto match ma spero davvero di essere smentito.
Immagine

potevano fare un cazzata del genere.con rollins al posto di punk

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Talmente hanno lasciato da parte il discorso MITB che Rollins potrebbe incassare o a WM o la sera successiva, ridendo e scherzando è in logica WWE.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CmTaker ha scritto:Talmente hanno lasciato da parte il discorso MITB che Rollins potrebbe incassare o a WM o la sera successiva, ridendo e scherzando è in logica WWE.
non penso. rollins può solo incassare con il vincitore distrutto da un lesnar imbufalito... reigns? sarebbe un tentativo si salvare una situazione che con il segmento finale di raw è ormai sempre più grottesca.
e spiace pensare che sting abbia aspettato 14 anni per debuttare in una dell wm più scarse di sempre.sarà un contrapasso per aver aspettato così tanto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Show No Mercy ha scritto:
potevano fare un cazzata del genere.con rollins al posto di punk
Più che altro si poteva fare una cosa tipo quella vista al termine del MizTV tra Cena e Bryan sei giorni prima di SummerSlam.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Il tiro alla fune con la cintura.

Uccideteli tutti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

NotOnlyWWE ha scritto:
Più che altro si poteva fare una cosa tipo quella vista al termine del MizTV tra Cena e Bryan sei giorni prima di SummerSlam.
Già Lesnar di suo, sarebbe dovuto partire a testa bassa.
Ma dopo QUEL promo di Heyman, nel momento in cui Reigns tocca la cintura, doveva almeno cominciare a pestarlo senza un domani.

Poi potevi pur non fare uscire un vincitore chiaro dallo scontro, ma lo scontro doveva esserci.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Puntata che parte forte, segmento gestito bene. Sting ha un carisma da paura, e Steph sa interpretare il suo ruolo alla perfezione, molti avrebbero da imparare. E poi HHH... in realtà pensavo as un contatto fisico, peró tra quei due bastano gli sguardi e va bene così.

Orton-Rollins portata avanti senza scossoni, apice toccato due settimane fa col pestaggio ai danni di Seth.

Match delle divas che dopo ieri diventa un po' più interessante. Ah, match che ho guardato interamente, l'ho trovato piacevole.

La battuta di Hogan mi ha piegato ahahah

Cena-Rusev che paga il fatto che sia una faida dal sapore di vecchio, però questi due potrebbero tirare fuori un bell'incontro, visto anche il precedente. Cena vincerà, però non bisogna, poi, lasciare Rusev alla deriva, il ragazzo ci sa fare.

Taker-Wyatt... C'è Taker, ho hype a prescindere... anche se il non farlo apparire è stato un errore... Wyatt non è stato male, però un po' di amaro in bocca resta.

La sconfitta pulita di Bryan mi ha lasciato un po' così, non me l'aspettavo, due di fila. Tutto ciò, tuttavia, rende ancora più incerto il match per l'IC, nessuno è spiccato più degli altri. Battaglia da guardare sicuramente.

Il segmento finale... Lesnar, che picchierebbe anche sua madre se gli togliesse la tavoletta di cioccolato dalle mani (il suo personaggio ovvio), si fa sottrarre la cintura e poi? Gioca al tiro alla fune... tutto questo per proteggere RR... sono senza parole... un feud dove i protagonisti si sono trovati face to face due volte, considerando questa...
Perfino Heyman si vedeva fosse stanco, e meno ispirato del solito... manco Gesù Cristo avrebbe potuto fare meglio di lui... in due parole : finale ignobile

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Freestyla ha scritto:Il tiro alla fune con la cintura.

Uccideteli tutti.
Io continuo a ridere :trollface:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

IL FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

No ma siamo noi che siamo blindhaters.

Wyatt mi è piaciuto molto nella fase finale del suo promo.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto: No ma dillo un'altra trentina di volte che sei pervenuto a queste immagini solo tramite gif e vai solo di report, sia mai che qualcuno pensi ti sia messo a vedere la puntata :-
Perchè, anche se fosse, ti cambierebbe la vita?
Che pesantezza..

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Il finale è una provocazione verso i fans.
Puntata melensa. Non ho altro da aggiungere.
Ah si.. rimpiangeremo Cena! Sapevatelo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

credo sia la prima volta da quando seguo il wrestling di dimenticare il lunedì precedente a WM di vedere Raw, di non ricordarlo fino al mercoledì e, soprattutto, di non aver voglia di recuperarlo. Qualcosa da vedere a tutti i costi o come le scorse settimane?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

scarecrow ha scritto:credo sia la prima volta da quando seguo il wrestling di dimenticare il lunedì precedente a WM di vedere Raw, di non ricordarlo fino al mercoledì e, soprattutto, di non aver voglia di recuperarlo. Qualcosa da vedere a tutti i costi o come le scorse settimane?
Il finale. Se hai il gusto dell'orrido.

In alternativa il match per il titolo Divas (visto che di match delle divas apprezzabili ne capitano pochi magari guardalo) e Bryan vs Ziggler (match prevedibilmente buono, il post un po' meno).
A tua discrezione il segmento iniziale Sting-HHH (niente di che) e il promo di Wyatt (a me sinceramente non ha detto niente, ad altri piace).

Da vedere a tutti i costi direi niente, ti ho scritto le cose che possono interessare se hai un buco di tempo.

Il finale, boh, è stato brutto e grottesco, ma penso vada visto perché rappresenta al meglio questa Road to Wrestlemania.
Soprattutto le reazioni del pubblico sono estremamente significative.

Rispondi