WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine
Andre The Giant Memorial Battle Royal
Lowcard Orgy Match

Immagine
What The Fuck Am I Doing Here vs This Gimmick Was Interesting Just For Three Weeks vs Even Michael Cole Had A One-On-One Match At Wrestlemania vs My Name Is Earl vs I Never Win On PPV vs The Nigga In A Good Spot That Shows That WWE Is Not Racist vs More Repackaged Than Glenn Jacobs
Midcard Orgy Match for the Intercontinental Championship

KICKOFF
Immagine
Jason Statham & Matt Damon vs We Singin' For You Nigga vs Los Genericos vs More Charismatic Than Their Cousin
Tag Team Orgy Match for the WWE Wrestlemania Kickoff Championship
In settimana conto di aggiungere ogni partecipante della Battle Royal con relativo soprannome.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karl Gotch ha scritto:
Non mi pare, anche nelle scorse dieci Wrestlemania abbiamo visto diversi match da 8-9 e che erano pure starpowerosi
In questa edizione invece mancano totalmente match che possano avere workrate alto, e non si può dire che non avessero i wrestler capaci di farlo
non per il workrate... che gli Undertaker vs HHH sono match da 8-9 per il workrate? Suvvia...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

A me la card, invece, sembra molto piú solida che in altre occasioni. Tutti i matches hanno un senso, nessuno sembra inutile e, escluse divas e BR, sono tutti potenziali match da 7 (come match inutili, penso ai Kane vs Khali, Booker vs Boogeyman, Shield vs NAO, Chavo vs Kane, Santina Marella, Johnny Ace vs Long etc del passato). La grande pecca resta il ME: ci metti Bryan vs Lesnar e tutto, di colpo, migliora alla grande. Vediamo un po': per Reigns o la va o la spacca. Temo un ME da 5, ma spero davvero di essere smentito.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

DF PUNK ha scritto: non per il workrate... che gli Undertaker vs HHH sono match da 8-9 per il workrate? Suvvia...
Non mi pare di aver nominato i Taker/HHH
Dall'Era Attitude ad oggi abbiamo avuto match come Austin/Rock, Angle/Lesnar, Benoit/HHH/HBK, Angle/HBK, Cena/Michaels, Taker/Michaels, Punk/Jericho, tutti a Wrestlemania e tutti sull'8/9 (in ottica WWE almeno)

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Regarding Sunday's WrestleMania 31 pay-per-view, WWE sources report to F4Wonline.com that there will be tickets available at Levi's Stadium on the day of the show as they are not expecting a sell out in advance.

Non sono ancora riusciti a fare sold out in anticipo. Mancano ancora circa 4,000 biglietti per riempire il primo settaggio da 65,000 persone (l'arena settata per WM può ospitare dai 65 alle 75,000 persone)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Karl Gotch ha scritto:
Non mi pare di aver nominato i Taker/HHH
Dall'Era Attitude ad oggi abbiamo avuto match come Austin/Rock, Angle/Lesnar, Benoit/HHH/HBK, Angle/HBK, Cena/Michaels, Taker/Michaels, Punk/Jericho, tutti a Wrestlemania e tutti sull'8/9 (in ottica WWE almeno)
cioè uno all'anno se va bene...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

I match che superano oggettivamente l'8 a Wrestlemania se ne costano 1 o al massimo 2 l'anno...e neanche in tutte le edizioni.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Dal potenziale 8 ci sono Orton/Rollins e il match per il titolo intercontinentale.
A parte quei tre o quattro match che aspetto di vedere.. hype più basso di El Torito.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Brock lesnar ha rinnovato :clap:
( mi è arrivata la notizia sulla wwe app poi non so)

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Cena/Michaels lo considero un match steccato. Più che brutto, ridicolo e mal interpretato. Il matchone lo tirarono su a Londra.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Reigns turna.

Ho appena rivisto il promo di Heyman con tanto di occhiolino.
Sembra fin troppo ovvio a stò punto.

Così alla fine avremo Lesnar top face (che praticamente lo è già) e Reigns top heel, non so se la cosa mi piaccia oppure no.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

yamazua ha scritto:Reigns turna.

Ho appena rivisto il promo di Heyman con tanto di occhiolino.
Sembra fin troppo ovvio a stò punto.

Così alla fine avremo Lesnar top face (che praticamente lo è già) e Reigns top heel, non so se la cosa mi piaccia oppure no.
..è la parola top vicino a Reings non si può proprio vedere

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Greg Valentine ha scritto:Cena/Michaels lo considero un match steccato. Più che brutto, ridicolo e mal interpretato. Il matchone lo tirarono su a Londra.
Sì è vero, mi ero confuso proprio con il match di Raw

CMPUNK83 ha scritto:Dal potenziale 8 ci sono Orton/Rollins e il match per il titolo intercontinentale.
Più 7 che 8, direi (contento di sbagliarmi)
DF PUNK ha scritto: cioè uno all'anno se va bene...
Andrebbe bene anche uno all'anno
Comunque siamo andati fuori strada, il mio post era contro quelli che dicevano di avere hype solo per vedere lo stadio pieno di gente e i fuochi d'artificio
Lo starpower e l'atmosfera sono fondamentali, ma Wrestlemania alla fine è pur sempre uno show di wrestling, in cui il wrestling dovrebbe essere la cosa principale.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma a parte il Ladder per l'IC che è chiaramente senza squalifiche, altri match hanno stipulazioni speciali o per lo meno senza squalifica? Mi sembra di capire che anche HHH vs Sting (visti i recenti segmenti), sarà NODQ.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Morris93 ha scritto:Ma a parte il Ladder per l'IC che è chiaramente senza squalifiche, altri match hanno stipulazioni speciali o per lo meno senza squalifica? Mi sembra di capire che anche HHH vs Sting (visti i recenti segmenti), sarà NODQ.
Tutti match normali, tranne l'IC.

Rispondi