Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
-
- Contatta:
Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
Nel 2011 The Miz arrivò nel main event di WrestleMania non così, dal nulla, dietro di sé aveva una costruzione, anche bella, che gli permettesse di avere quella credibilità e quello status che mancano completamente nel caso di Reigns. Alla luce di quanto successe dopo, non fu una buona scelta affidargli il main event di WrestleMania, però non fu folle come si crede ora e soprattutto non fu particolarmente strano o anormale vederlo lì, alla fine della card di WrestleMania e contro John Cena.
Stiamo comunque parlando di due personaggi differenti, che necessitano di costruzioni differenti, completamente, però il succo rimane lo stesso, la credibilità e la non credibilità, Miz l'aveva, Reigns no!
Stiamo comunque parlando di due personaggi differenti, che necessitano di costruzioni differenti, completamente, però il succo rimane lo stesso, la credibilità e la non credibilità, Miz l'aveva, Reigns no!
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Condivido quanto dici sul personaggio Barrett. Pur nella sua estrema brevità, ho apprezzato moltissimo quel segmento.Mystogan ha scritto: opposizione all'Authority, da cui verrebbe ovviamente sconfitto (anche se nella mia Authority ideale non ci sono né Kane né Big Show, ma proprio lui, magari assieme a Cesaro)
Ma ciò che dici mi porta a un rilancio, su un tema che è stato (giustamente) oscurato dall'ascesa di Reigns.
Per quanto ancora l'Authority on screen?
Per quanto ancora questi deus ex machina che fanno il bello e il cattivo tempo?
Per quanto ancora quella milfona di Steph (beh... questo speriamo a lungo, magari con la stessa mise di ieri sera)?
Per quanto ancora i venti minuti quotidiani di bla bla di Triple H?
Per quanto ancora Big Show e Kane?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
il problema grosso di reigns è che gli manca tutto, non ha mezza cosa di quelle necessarie per un main eventer.
è scarso (ce ne saranno 10 nel roster che gli pisciano in testa), non trasmette la minima sensazione di potenza (vuoi mettere un cesaro, per dire?), non ha carisma (è meglio ryback che una reazione la suscita), fa cagare al microfono, è incapace di recitare (mentre tirava la cintura e faceva su e giù con la testa sembrava quei soprammobili -brutti- a cagnolino con la testa che ondeggia)...
non ha nulla di nulla, è insulso, scarso. si nominano i the miz (che ha 100 volte il suo carisma), i ryback (che è una sega pure lui, ma almeno esalta), senza arrivare ai punk, ai bryan, ai cesaro, agli ziggler...
brock sembrava un deficiente totale, cioè questo è arrivato 3 anni fa e ha lanciato cena in giro per il ring, così perché gli andava; ha preso a ginocchiate in bocca chiunque, ha squashato undertaker e cena... e adesso uno gli prende la cintura dalle mani e lui si mette a tirare?
è imbarazzante, davvero.
negli anni passati ho sempre avuto un po' di attesa per wm, sia quando la guardavo con gli amici che quando me la scaricavo e la guardavo il giorno dopo, ma a sto giro davvero non me ne frega un cazzo di nulla.
se organizzerò con gli amici la guarderò giusto per la serata nostalgia (son passati parecchi anni dall'ultimo ppv), se no leggerò il recap il giorno dopo e tanti saluti.
che delusione.
è scarso (ce ne saranno 10 nel roster che gli pisciano in testa), non trasmette la minima sensazione di potenza (vuoi mettere un cesaro, per dire?), non ha carisma (è meglio ryback che una reazione la suscita), fa cagare al microfono, è incapace di recitare (mentre tirava la cintura e faceva su e giù con la testa sembrava quei soprammobili -brutti- a cagnolino con la testa che ondeggia)...
non ha nulla di nulla, è insulso, scarso. si nominano i the miz (che ha 100 volte il suo carisma), i ryback (che è una sega pure lui, ma almeno esalta), senza arrivare ai punk, ai bryan, ai cesaro, agli ziggler...
brock sembrava un deficiente totale, cioè questo è arrivato 3 anni fa e ha lanciato cena in giro per il ring, così perché gli andava; ha preso a ginocchiate in bocca chiunque, ha squashato undertaker e cena... e adesso uno gli prende la cintura dalle mani e lui si mette a tirare?
è imbarazzante, davvero.
negli anni passati ho sempre avuto un po' di attesa per wm, sia quando la guardavo con gli amici che quando me la scaricavo e la guardavo il giorno dopo, ma a sto giro davvero non me ne frega un cazzo di nulla.
se organizzerò con gli amici la guarderò giusto per la serata nostalgia (son passati parecchi anni dall'ultimo ppv), se no leggerò il recap il giorno dopo e tanti saluti.
che delusione.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ho solo una cosa da dire al segmento di chiusura della puntata di Raw pre-Wrestlemania, alla puntata di Raw pre-Wrestlemania, a Wrestlemania e a quelli che ancora si ostinano nel "Reigns non è il male assoluto!!!1!!12!1".
Hm.
Hm.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ho letto solo il report, però mi vien da dire che un Pedigree a Sting non era illegale. Cosa va a Wrestlemania, un Triplo che si caga sotto?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
va che è tornato un mese e mezzo prima della rumble. hai voglia di "legittimarlo".Mystogan ha scritto: Al contrario, Sale, l'infortunio gli ha mozzato le gambe perché ha impedito di compiere il percorso che avrebbe dovuto portarlo a legittimarlo come vincitore della Rumble.
Quando va faccia a faccia con Trips a Raw il pubblico già si segava, altro che pernacchie.
Resta comunque il fatto che parliamo di un wrestler scarso, e che solo un lavoro di scrittura eccellente che non si è potuto fare a causa del suo infortunio poteva garantirgli un certo credito.
solo che da legittimare non c'è una sega, visto che parliamo di una caw.
che percorso vuoi fare, con uno che fa sembrare Orton, la fusione tra The Rock ed Angle?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì, beh, anch'io penso che ormai la presenza dell'Authority abbia fatto il suo tempo, e da tanto. Tutto sommato però è stata un'idea efficace, pur se migliorabile.uomodelmonte88 ha scritto:
Condivido quanto dici sul personaggio Barrett. Pur nella sua estrema brevità, ho apprezzato moltissimo quel segmento.
Ma ciò che dici mi porta a un rilancio, su un tema che è stato (giustamente) oscurato dall'ascesa di Reigns.
Per quanto ancora l'Authority on screen?
Per quanto ancora questi deus ex machina che fanno il bello e il cattivo tempo?
Per quanto ancora quella milfona di Steph (beh... questo speriamo a lungo, magari con la stessa mise di ieri sera)?
Per quanto ancora i venti minuti quotidiani di bla bla di Triple H?
Per quanto ancora Big Show e Kane?
Così, su due piedi, io avrei smantellato l'Authority entro e non oltre Summerslam, tra Bryan che sconfigge definitivamente Kane (Big Show ai tempi non c'era, e meno male), Batista che si ritira dopo la questione Shield e Orton che turna face ma perde il feud contro Rollins tagliando i ponti per sempre con l'Authority. Sarebbero rimasti solo HHH e Steph, meno accentratori di show, e Rollins Money in the Bank winner come loro protetto.
Peccato che già solo la disgrazia capitata a Bryan avrebbe impedito questo progetto, obbligandoci alla faida tra Brie e Stephanie (tra le altre cose).
Il post di prima su BNB era riferito esclusivamente alla situazione attuale, anche perchè se mi fossi fermato a rivedere ogni storyline da correggere dalla scorsa Wrestlemania non mi sarei più staccato dalla sedia

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Per un wrestler come si deve un mese e mezzo può bastare (Bryan l'anno scorso passa dalla jobbata a Wyatt a dominare Wrestlemania in circa un mese e mezzo), per uno come Reigns altro che un mese e mezzo...salettone ha scritto: va che è tornato un mese e mezzo prima della rumble. hai voglia di "legittimarlo".
solo che da legittimare non c'è una sega, visto che parliamo di una caw.
che percorso vuoi fare, con uno che fa sembrare Orton, la fusione tra The Rock ed Angle?
Prendendo a riferimento l'esempio più gettonato, per Batista servì un lavoro (uno dei migliori della storia recente) di una certa durata. E lo ritengo un wrestler di ben altro spessore rispetto a Reigns.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale)
Entro in gamba tesa su ciò che avevo lasciato in sospeso.The Rookie ha scritto:
Comprendo il giudicare quel che viene offerto piuttosto che quel che non c'è stato; però più che di "What if" qui si parla di ""It should have been"". È imprescindibile una nota (alta) di rammarico per il pubblico affezionato.
Tu parli di "It should have been", ma dimentichi di aggiungere un IMHO.
Perché tu avresti voluto vedere una cosa, io un'altra, quel decerebrato di Colosso un'altra ancora.
Poi, oh, che ci fossero un centinaio di scenari migliori non lo metto in dubbio, ma ciò non implica il fatto che, poiché avrei voluto vedere altro, il prodotto proposto non possa piacere/non possa essere oggettivamente piacevole.
Comunque se mettono il match per il WWE World Heavyweight Championship all'inizio dello show e lo fanno durare dai 5 agli 8 minuti secondo me non viene nemmeno una brutta Wrestlemania, alla fine ci aspetta il primo (e unico?!?!?) match di Sting in WWE, una contesa potenzialmente da 10 per l'IC Title, il match per lo US che, anche se come faida sa di stantìo lontano un miglio, vede due ottimi performer che potrebbero tirare su una bella contesa e il ritorno di Taker, che sarà pure vecchiotto ma oh, rivederlo anche solo per una sera è sempre emozionante! Insomma, gli elementi "da ricordare" volendo ci sarebbero, ingoiamo la merda subito e chi s'è visto s'è visto! 

mi sanguinano gli occhi al segmento finale.è ovviamente una presa per il culo ...del tipo vi facciamo ingollare la merda che più vogliamo e dovete tenere il sorriso stampato in faccia.

anche il segmento iniziale non è da meno. due parole a sting...si becca un pippone della madonna dalla cagna ...tutti si guardano in cagnesco e finisce li.merda.

anche il segmento iniziale non è da meno. due parole a sting...si becca un pippone della madonna dalla cagna ...tutti si guardano in cagnesco e finisce li.merda.

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale)
Chiaro, può essere effettivamente piacevole. Ma è altrettanto legittimo che (senza per forza tirare in ballo il discorso "se non ti piace perchè non ti guardi le indy" che accetto tranquillamente) chi vive il prodotto diversamente sia deluso per il mancato scenario differente tra il centinaio disponibile; voglio dire, fino a poco fa il trio delle meraviglie era li "agli ottavi di Champions, in corsa per lo scudetto e pure per la Coppa Italia, ora se la gioca per la zona Europa League": lotta potenzialmente interessante, ma il tifoso deluso la vive con meno passione.norrisjak ha scritto:
Entro in gamba tesa su ciò che avevo lasciato in sospeso.
Tu parli di "It should have been", ma dimentichi di aggiungere un IMHO.
Perché tu avresti voluto vedere una cosa, io un'altra, quel decerebrato di Colosso un'altra ancora.
Poi, oh, che ci fossero un centinaio di scenari migliori non lo metto in dubbio, ma ciò non implica il fatto che, poiché avrei voluto vedere altro, il prodotto proposto non possa piacere/non possa essere oggettivamente piacevole.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Va beh ma lì la colpa è anche di chi ha scritto quella roba, cazzo falla chiudere con un ground n pound di Lesnar la puntata, che cazzo mi rappresenta quella cagata lì...
-
- Città: San Giovanni
che dire.. stamattina prima di andare all'università a studiare un poco ( tra i tanti, teoria della narrazione. chiamalo se vuoi caso!) ho dato un'occhiata alla puntata ( il mysky salva!)
a parte la prima mezz'ora con il segmento fuffoso con sting e hunter che va be'..... lasciamo stare e il resto ( i vari match tagliati a pie' pari, bryan vs ziggler e il tag team di ambrose-r truth li vedrò più tardi/ domani mattina)
ma il segmento finale
che schifezza è stata?
poi il fatto che sia finita così la puntata..
davvero oh, io i ppv li guardo una volta sì e cento no.. però oh... Ma prendere per culo la gente così no, porca pupazza.
ma fino a quando c'è gente che continuerà a spendere 15 €/9.99$ a scatola chiusa.. logico che facciano i cacchi propri.
boh, aspetto NXT e basta!
a parte la prima mezz'ora con il segmento fuffoso con sting e hunter che va be'..... lasciamo stare e il resto ( i vari match tagliati a pie' pari, bryan vs ziggler e il tag team di ambrose-r truth li vedrò più tardi/ domani mattina)
ma il segmento finale
che schifezza è stata?
poi il fatto che sia finita così la puntata..
davvero oh, io i ppv li guardo una volta sì e cento no.. però oh... Ma prendere per culo la gente così no, porca pupazza.
ma fino a quando c'è gente che continuerà a spendere 15 €/9.99$ a scatola chiusa.. logico che facciano i cacchi propri.
boh, aspetto NXT e basta!