WWE Dynamite Duumvirate Tag Team Title Tournament
Si inizia con Jerry Lawler, Scott Stanford e Booker T che ci introducono il torneo, e ci spiegano che le coppie che parteciperanno sono arrivate lì grazie a delle eliminatorie svolte in Brasile (spero coglierete la citazione). Booker T afferma di aver vinto il torneo due volte con suo fratello e una con Goldust, Lawler è scettico e Stanford dice che controllerà sull'almanacco WWE in vendita sul sito ufficiale. Lawler aggiunge sconsolato che i Prime Time Players sono dispersi in Sud America.
1- Quarter Final Match - MNM (Joey Mercury & John Morrison) w/Nikki Bella vs Cesaro & Tyson Kidd w/Natalya
Gli MNM sono accompagnati da Nikki perché all'epoca Morrison era Nitro, e quindi serviva una N. Anche se un po' arruginiti i due ex campioni battono la coppia regnante connettendo con la Snapshot su Kidd.
Vincitori: MNM (Joey Mercury & John Morrison)
2- Quarter Final Match - Daniel Bryan & Hideo Itami vs Dolph Ziggler & Willie Mack
Match guidato in larga parte dalla coppia Bryan/Itami che però eccede nei cambi invece di chiudere, quasi come a invitare l'altro allo schienamento. Alla fine Bryan esegue il pin vincente su Mack con il Knee Plus.
Vincitori: Daniel Bryan & Hideo Itami
3- Quarter Final Match - Los Matadores (Diego & Fernando) w/El Torito vs Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara)
Match veloce e acrobatico con cambi alla messicana che confondano molto l'arbitro. Nel finale El Torito tradisce i Matadores, colpendoli di sorpresa e consegnandoli agli avversari. Dopo il pin vincente toglie la maschera di Torito e mostra trionfante quella di Mascarita Dorada che indossava sotto il costume da toro. Dorada torna alla lucha messicana e lo fa così.
Vincitori: Lucha Dragons
4- Quarter Final Match - The Usos (Jimmy & Jey Uso) vs Dean Ambrose & Roman Reigns
Nonostante la buona prova degli Usos, vengono sconfitti dopo che Ambrose esegue la Dirty Deeds su Jey.
Vincitori: Dean Ambrose & Roman Reigns
5- WWE Divas Championship Match:
Nikki Bella (c) w/John Morrison & Joey Mercury vs Natalya w/Tyson Kidd & Cesaro
Match caotico con gli MNM che si affermano di nuovo contro i campioni di coppia, aiutando Nikki a mantenere il titolo femminile della WWE contro la più quotata Natalya.
Vincitrice e ancora campionessa: Nikki Bella
6- Semifinal Match - Daniel Bryan & Hideo Itami vs MNM (John Morrison & Joey Mercury) w/Nikki Bella
Questa volta Itami e Bryan sembrano più sciolti, la vittoria arriva con Itami e Bryan che sottomettono contemporaneamente Morrison e Mercury con la Game Over e la Yes Lock. Il pubblico in visibilio comincia a urlare gli YES all'unisono, Itami sembra un po' sorpreso e perplesso ma si unisce anche lui.
Vincitori: Daniel Bryan & Hideo Itami
7- Semifinal Match - Dean Ambrose & Roman Reigns vs Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara) w/Mascarita Dorada
Match leggermente più breve degli altri, anche per annoiare il pubblico con match troppo uguali uno all'altro. I Dragons comunque non sfigurano ma si arrendono dopo 5 minuti agli avversari, con Reigns che schiena Kalisto.
Vincitori: Dean Ambrose & Roman Reigns
8- WWE European Championship Match – 4Way Elimination Match (Vacant):
William Regal vs Adrian Neville vs Sami Zayn vs Finn Balor
Ovviamente il Titolo Europeo designa il Campione d'Europa, e non il campione tra gli europei, ma visto che in WWE comunque ce ne sono un bel po' al momento ne ho inseriti ben tre.
Regal è molto attivo nelle fasi iniziali e con tutti i suoi avversari, ma la stanchezza lo colpisce ben presto e viene sottomesso da Zayn, che a sua volta aveva provato a eliminare con la Regal Stretch. Balor sale sugli scudi e sembra dominare il match, ma i due avversari si coalizzano e lo eliminano per secondo, con Zayn che sottomette anche Balor dopo che Neville aveva connesso con la SSP. Fasi finali del match con Zayn e Neville che si equivalgono, ma alla fine è Neville che ne esce vincitore schienando di rapina dopo aver schivato un Helluva Kick.
Vincitore e nuovo Campione Europeo: Adrian Neville
9- Final Match - Daniel Bryan & Hideo Itami vs Dean Ambrose & Roman Reigns
Durante la finale Itami diventa insofferente verso Bryan, gli dà il tag sempre meno volentieri e alla fine rimane sul ring troppo a lungo, venendo così schienato da Roman Reigns che si aggiudica la vittoria del torneo.
Vincitori: Dean Ambrose & Roman Reigns
Mentre i due vincitori lasciano il ring Bryan aiuta Itami a rialzarsi e gli porge la mano tra gli applausi del pubblico, ma Itami invece lo colpisce con il Busaiku Knee Kick, poi esegue su di lui la GTS, e infine lo chiude nella GAme Over, lasciandolo inerme sul ring dopo alcuni secondi. Prende il microfono Mr. Fu...naki che informa il pubblico che il suo assistito è stufo di vedere il suo lavoro rubato dagli americani, e che sarebbe dovuto diventare lui campione WWE al posto di Bryan e di CM Punk. Ma adesso finalmente è in America, ed è pronto a prendersi ciò che è suo con gli interessi.
Ho bookato come una soap, sono inorridito da me stesso
Non vi focalizzate sui finali sporchi, ci sono delle belle fasi all'iterno dei match
