Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da salettone »

Gsquared ha scritto:Ma una cosa non esclude l'altra, uomodelmonte. Semplicemente se fosse in zone più basse della card sarebbe un problema decisamente minore, perchè non avrebbe i riflettori così puntati addosso. Resterebbe un worker rivedibile, ma almeno farebbe meno incazzare.
Io visto e considerato che la sua unica capacità che gli riconosco è di fare hot tag fighi l'avrei messo in coppia con qualcuno più bravo di lui sul ring, ma non abbastanza carismatico da sfondare in singolo. Uno alla Tyson Kidd, qualcuno che possa fare il face in pericolo in attesa della sua spazzata.
Il tag con i cugini, contro il New Day, è la sua dimensione.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Gsquared ha scritto:Ma una cosa non esclude l'altra, uomodelmonte. Semplicemente se fosse in zone più basse della card sarebbe un problema decisamente minore, perchè non avrebbe i riflettori così puntati addosso. Resterebbe un worker rivedibile, ma almeno farebbe meno incazzare.
Io visto e considerato che la sua unica capacità che gli riconosco è di fare hot tag fighi l'avrei messo in coppia con qualcuno più bravo di lui sul ring, ma non abbastanza carismatico da sfondare in singolo. Uno alla Tyson Kidd, qualcuno che possa fare il face in pericolo in attesa della sua spazzata.
Siamo d'accordissimo, sovraesposizione -> sovrareazione.
Quello che volevo sottolineare è che, per dimostrare di non essere prevenuti nei suoi confronti, siamo arrivati più o meno tutti unanimemente a dire che il problema è il suo ruolo e non lui in sè. Ed è sbagliato.
Il fatto che sia nel main event amplifica il tutto, ma lui è una sega immane. E se prima non ce ne rendavamo conto è proprio perchè, come dici tu, nella dimensione tag poteva avere il suo perchè.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Dopo sto finale sono sempre più convinto che reigns vincerà grazie al tradimento di heyman che lo prenderà poi sotto la sua ala.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Nightmare 2.0 ha scritto:Lesnar dovrebbe essere fischiato, invece viene acclamato.
Reigns dovrebbe essere acclamato, invece viene fischiato.

Good job WWE. :serious:
La comica? Hanno editato i cori all'entrata di Reigns, ma intanto si sente ancora "Brock Lesnar" quando i due si confrontano... spettacolare.
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 24/03/2015, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Axel che entra nel ring canticchiando "Who am I" di Snoop Dogg momento della puntata, idolo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. io il finale l'ho visto in diretta stanotte , nn ho proprio stomaco di rivederlo. Lesnar MINIMO doveva riprendersi la cintura e fargliela mangiare .

Cmq, nn condivido tutta sta negatività che vedo anche attorno al ladder match.A parte che alla fine penso lo vincerà uno tra Daniel Bryan e Ziggy e in entrambi i casi sarei contento, ma questo per me è un match destinato a contare molto nel bilancio di questa Wrestlemania, visti i presupposti (in alcuni casi disastrosi, in altri "sticazzosi" ) con cui si arriva agli altri match..

Si discute spesso della scarsa importanza che viene data ai titoli minori , poi però se provano a farlo non ci si può lamentare se usano dei wrestler che sono over..

Certo che capisco anche chi tende a schifare il tutto , questo main event con push vergognoso di Romano fatto in questo modo è talmente vomitevole che è giusto faccia i danni che deve fare.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Da spettatore appassionato la gestione di questa WM un effetto l'ha avuto.
Non la guarderò.
Oltre al fatto che c'è stato un decadimento qualitativo di tutte le costruzioni dei Feud ( eccetto HHH vs Sting e Wyatt vs UT che comunque hanno fatto cagare soprattutto il secondo viste le poche presenze, o nessuna, dei contendenti) figlio di un depush clamoroso di tutti i wrestlers overs fino alla Rumble, c'è poi RR.

Se Ryback vs Punk a TLC vedeva il primo decisamente inadeguato con RR vs Lesnar di cosa dobbiamo parlare???
Non ci sono parole.
Peraltro, per proteggere la scelta fatta, il feud non ha visto ne promo, ne confronti verbali, ne sfide....niente.
Sono riusciti a costruire peggio RR vs Lesnar di Wyatt vs UT con Wyatt che ha sfidato fulmini e saette....

Sono 12 anni che seguo Raw ma un punto così basso, fatto di nulla non lo ricordo. :boccaaperta2:

antosayYES
Città: nereto

Messaggio da antosayYES »

Lesnar che non massacra reigns é meno credibile di messi che sbaglia porta vuota.

NO COMMENT

Yes! Army

Messaggio da Yes! Army »

Una RTW così imbarazzante non l'avevo mai vista.

Il modo in cui è stato bookato il "confronto" finale tra Lesnar e Reigns rende ancor più l'impressione che questo main event è una pagliacciata totale.

E piantatela una volta per tutte con sta favola del nuovo Cena :divertito2: Se Reigns riesce a diventare il nuovo Kevin Nash sarà un successone.

Wyatt vs. Taker da sticazzi totale, Cena vs. Rusev davvero poco scontato :facepalm2:

Il ladder match per il titolo Intercontinentale - al netto del marasma che lo caratterizza - è quello più interessante. In percentuale il favorito è Ambrose, Bryan e Ziggler seguono a ruota. Magari ci trollano e lo vince Barrett. :intelligente:

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

Depeche boy ha scritto: Anyway, avete notato anche voi quella patacca sul grappo dell'apron ring frontale alla telecamera? E' un pugno in un occhio!

In quel contesto è comunque più adeguato di Reigns.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Kid dovresti cambiarti l'avatar per favore.
Se fossi fan di Lesnar (mettersi una sua immagine come avatar dovrebbe ricondurre a questo tipo di percezione no?) dovresti sentirti
"offeso" per il feud nel quale il proprio beniamino è coinvolto.
Mi sento insultato io epr Brock figurati.
Si sente persino Heyman come sia "stanco" di quella situazione.
Si sente come il pubblico e il WWEUniverse sia stanco di questa situazione.
Tu no invece.,
Tu non sei come noi "haters" eh no... tu e ryogacoso avete la forza di dire che c'è stato di peggio nel passato.
C'è stato di peggio? Aldilà che non è una buona scusa dire che la merda è buona al posto della diarrea ricotta nello sperma di porco
ma stiamo comunque parlando di un inconsistente mid carder (e io al buon RR gli spezzo una lancia... si: sulla schiena) che
sembra sul punto di ereditare tutto l'ereditabile in WWE, gli manca solo
l'anello di Green Lantern e poi siamo a posto.
Persino Cena si è preso tonnellate di vagonate di ultra merda cosmica e se le è meritate pure...
Ma almeno è Cena cazzo.
Io lo detesto Cena porca troya, ha un personaggio ridicolo, piazzato lì con la stessa "logica" che ora mi sta infarinando un Reigns.
Detesto il modo in cui Cena sia stato "lì", non gli voglio togliere meriti personali, ma detesto avidamente, prepotentemente, convulsamente il modo in cui
è stato spinto, pushato, ingollato a forza decidendo che lui era la faccia.
Io odio questo sistema
Ne ho le palle piene.
Mi fa cagare merda vivente che corre al cesso e caga altra merda (ad libitum).

E adesso oltre a sottolinearmi di nuovo il sistema mi ci si piazza uno (al posto di Cena) che del buon johnnyboy non vale nemmeno un unghia?

Ma vai a cagare va, te e il buonismo.
Buonismo un par di coglioni.
La costruzione non è colpa di Reigns, certo...e mica gliene faccio una colpa (e che doveva dire:" No Vince, io non sono ancora pronto per questo?")
ma nonostante tutto la MERDA è MERDA.
Totale
Trionfante
Imperiosa.

Una merda così grossolana e roboante
che annega nello scolo diabetico ogni tentativo di salvataggio.
Non c'è uscita e sarà forse la cosa più bella vedere una WM (RESSOLMENIA CAZZO)
fischiata e smerdata da un sacco di gente.

O rientra Punk prima del Mainevent picchiando Reigns è pietrificano la faccia di tutti
(sarebbe comunque solo l'ennesimo momento stupore senza arte ne parte)
oppure assisteremo a un momento grottesco e ridicolo.
Come vedersi organizzare la festa di compleanno dai tuoi amici di una vita
farsi portare in un night club a bere e vedere culi.
E poi finalmente nel momento clou (WM) della serata ecco al torta gigante
da cui "inaspettatamente" salta fuori:
Spoiler:
Immagine
porchiddisco PAPA FRANCESCO SI!
E dimmi quel che vuoi, non sarebbe colpa di "spoiler* a essere li certo,
ma *bestemmia a caso* non ti sentiresti un minimo preso per il culo?
Se non vuoi serenamente accettare questo
o sei un fanboy
o sei un coglione
o sei un troll...

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Che poi non si può sentire "RR farà la fine di Batista....." :divertito2:
Ma magari.....per Reigns :pollicealto:
Un bestione abbastanza scarso ma con quintali di carisma e una storia notevole dietro....
Il miglior turn face degli ultimi 10 o forse 15 anni.....

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mr. Helms ci dice la sua sull'elettrizzante e pregno di significati finale di puntata:
Gregory Shane Helms ha scritto:I’ve seen my boys fight over a toy with more intensity than that. Very flat finish to an otherwise decent RAW.
Evito di esprimermi sul main event di WM, tanto ormai...
Curiosità per Sting-Trips, più che altro per come verrà impostato il match, mi aspetto un bel po' di psicologia da sti due. Steph, dite quel cazzo che volete, ma arrapa sempre e comunque e alimenta la voglia di sculacciarla violentemente. :BigBoss:
Rollins-Orton...meh, spero che l'Authority se ne stia fuori dal cazzo, potrebbe pure venirne fuori un buon match.
Il Ladder, con la buona quantità di gente capace coinvolta, ha tutte le carte in regola per essere il match della serata, sperom.
Il resto boh, bene o male fregancazzo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io dopo sta puntata ho più hype per il match delle Divas (che almeno hanno costruito bene nell'episodio) che per il main event. E non è un eufemismo.

kid

Messaggio da kid »

Some_Organism ha scritto:
Kid dovresti cambiarti l'avatar per favore.
Se fossi fan di Lesnar (mettersi una sua immagine come avatar dovrebbe ricondurre a questo tipo di percezione no?) dovresti sentirti
"offeso" per il feud nel quale il proprio beniamino è coinvolto.
Mi sento insultato io epr Brock figurati.
Si sente persino Heyman come sia "stanco" di quella situazione.
Si sente come il pubblico e il WWEUniverse sia stanco di questa situazione.
Tu no invece.,
Tu non sei come noi "haters" eh no... tu e ryogacoso avete la forza di dire che c'è stato di peggio nel passato.
C'è stato di peggio? Aldilà che non è una buona scusa dire che la merda è buona al posto della diarrea ricotta nello sperma di porco
ma stiamo comunque parlando di un inconsistente mid carder (e io al buon RR gli spezzo una lancia... si: sulla schiena) che
sembra sul punto di ereditare tutto l'ereditabile in WWE, gli manca solo
l'anello di Green Lantern e poi siamo a posto.
Persino Cena si è preso tonnellate di vagonate di ultra merda cosmica e se le è meritate pure...
Ma almeno è Cena cazzo.
Io lo detesto Cena porca troya, ha un personaggio ridicolo, piazzato lì con la stessa "logica" che ora mi sta infarinando un Reigns.
Detesto il modo in cui Cena sia stato "lì", non gli voglio togliere meriti personali, ma detesto avidamente, prepotentemente, convulsamente il modo in cui
è stato spinto, pushato, ingollato a forza decidendo che lui era la faccia.
Io odio questo sistema
Ne ho le palle piene.
Mi fa cagare merda vivente che corre al cesso e caga altra merda (ad libitum).

E adesso oltre a sottolinearmi di nuovo il sistema mi ci si piazza uno (al posto di Cena) che del buon johnnyboy non vale nemmeno un unghia?

Ma vai a cagare va, te e il buonismo.
Buonismo un par di coglioni.
La costruzione non è colpa di Reigns, certo...e mica gliene faccio una colpa (e che doveva dire:" No Vince, io non sono ancora pronto per questo?")
ma nonostante tutto la MERDA è MERDA.
Totale
Trionfante
Imperiosa.

Una merda così grossolana e roboante
che annega nello scolo diabetico ogni tentativo di salvataggio.
Non c'è uscita e sarà forse la cosa più bella vedere una WM (RESSOLMENIA CAZZO)
fischiata e smerdata da un sacco di gente.

O rientra Punk prima del Mainevent picchiando Reigns è pietrificano la faccia di tutti
(sarebbe comunque solo l'ennesimo momento stupore senza arte ne parte)
oppure assisteremo a un momento grottesco e ridicolo.
Come vedersi organizzare la festa di compleanno dai tuoi amici di una vita
farsi portare in un night club a bere e vedere culi.
E poi finalmente nel momento clou (WM) della serata ecco al torta gigante
da cui "inaspettatamente" salta fuori:
Spoiler:
Immagine
porchiddisco PAPA FRANCESCO SI!
E dimmi quel che vuoi, non sarebbe colpa di "spoiler* a essere li certo,
ma *bestemmia a caso* non ti sentiresti un minimo preso per il culo?
Se non vuoi serenamente accettare questo
o sei un fanboy
o sei un coglione
o sei un troll...

A te invece basterebbe leggere meglio il thread e vedere che il feud per il world title è stato definito dal sottoscritto una schifezza totale e inspiegabile.

Ma a me Reigns continua a piacere e continuo a non capire quale sia il suo problema ai vostri occhi.

Pazienza eh, me ne farò una ragione.

Buona Wrestlemania, per chi la guarderà.

Rispondi