Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZioCuria
Città: Roma

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da ZioCuria »

Sempre più convinto che Reigns sia il Francesco Sole della WWE.

kid

Messaggio da kid »

Mr. Degenerate ha scritto:
Reigns è semplicemente un dilettante allo sbaraglio. Se vuoi che sia lui a sostituire Cena lo costruisci per tempo. Programmi. E QUI STA IL PROBLEMA: PROGRAMMARE!!!

Reigns, nelle mente della WWE, deve vincere ora per non sprecare "l'eredità di Lesnar". Ma se avessi programmato tutto tempo fa, se avessi fatto interrompere la Streak a Lesnar quest'anno, costruendo nel frattempo Roman e programmando di farlo arrivare con un bagaglio d'esperienza maggiore al confronto con Lesnar nel 2016, allora non me la sarei presa a male. Io odio Randy Orton, ma non me la sono MAI presa per la sua presenza in un match titolato a Wrestlemania. Non me l'hanno mai fatto sembrare uno scappato di casa a un appuntamento importante.

Roman, invece, si presente di fronte a un pluricampione del mondo, l'uomo che ha demolito leggende del calibro di Hogan, Rock, Taker e infine Cena con un unico regno come campione di coppia, senza alcuna faida importante alle spalle, senza la benché minima esperienza. No, non è il male assoluto: solo un ragazzo messo in una condizione per cui, al 99%, fallirà.
Si ma, ormai è lì, che vogliamo fare? Se l'isteria di massa cessasse, forse anche lui riuscirebbe a lavorare con più serenità e migliorerebbe. Così ha paura a fare un passo, è normale.

Bleak

Messaggio da Bleak »

No no fanculo, Reigns è il Male per quello che rappresenta.

Che la colpa della "costruzione" di merda del match non sia solo sua credo siamo tutti in grado di capirlo. Credo. Però ecco, diciamo che già il materiale umano non aiuta.

Comunque è tutta un'attesa del botto, già a WM o nel RAW successivo, perché l'unica cosa interessante della situazione è proprio quello, ed è l'unica via d'uscita. Tra l'altro, è una situazione davvero paradossale e grottesca.

La cosa migliore dopo Sting - HHH (abbastanza arenata anche quella a dire la verità, però ha una buona base e vive dell'attesa di Sting stesso) è il Ladder Match, che nonostante sia un'evidente accozzaglia di gente a caso e abbia senso solo a metà (Stardust ne è l'esempio lampante), ha comunque avuto una costruzione, praticamente tutti hanno il loro ruolo, e potenzialmente è il MOTN a livello di workrate.

Poi per carità, anche il resto ha avuto una costruzione per quello, ma è tutto o fiacco e sostanzialmente ricoperto dallo sticazzi. Cose interessanti come Rollins - Orton risentono 1) della situazione generale 2) dell'esser stato tirato troppo per le lunghe e aver perso la maggior parte dell'appeal. E, come sempre, la mancanza di progettualità si fa sentire.

kid

Messaggio da kid »

Bleak ha scritto:No no fanculo, Reigns è il Male per quello che rappresenta.

Che la colpa della "costruzione" di merda del match non sia solo sua credo siamo tutti in grado di capirlo. Credo. Però ecco, diciamo che già il materiale umano non aiuta.

Comunque è tutta un'attesa del botto, già a WM o nel RAW successivo, perché l'unica cosa interessante della situazione è proprio quello, ed è l'unica via d'uscita. Tra l'altro, è una situazione davvero paradossale e grottesca.

La cosa migliore dopo Sting - HHH (abbastanza arenata anche quella a dire la verità, però ha una buona base e vive dell'attesa di Sting stesso) è il Ladder Match, che nonostante sia un'evidente accozzaglia di gente a caso e abbia senso solo a metà (Stardust ne è l'esempio lampante), ha comunque avuto una costruzione, praticamente tutti hanno il loro ruolo, e potenzialmente è il MOTN a livello di workrate.

Poi per carità, anche il resto ha avuto una costruzione per quello, ma è tutto o fiacco e sostanzialmente ricoperto dallo sticazzi. Cose interessanti come Rollins - Orton risentono 1) della situazione generale 2) dell'esser stato tirato troppo per le lunghe e aver perso la maggior parte dell'appeal. E, come sempre, la mancanza di progettualità si fa sentire.
Ma dai, che di campioni mondiali insulsi ne abbiamo avuti decine, non è possibile che ora Reigns sia il peggio del peggio nei secoli dei secoli.

Questa è isteria di massa perchè hanno spodestato il beniamino del pubblico. Posso capire tutto questo, ma dopo un pò basta, bisogna farsene una ragione. La Wwe ora punta su di lui. Ci siamo fatti decenni con Cena, possiamo accettare pure questo.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Spoiler:
Immagine

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Vero che ci siamo fatti decenni con Cena,ma questo con i suoi difetti e pregi è un wrestler 100.000 volte meglio di Reigns.

Io sinceramente non riesco a trovare un pregio a questo ragazzo,dicendo che la colpa non è sua(sarebbe stato ridicolo che un persona rifiuti questa posizione dicendo che non è pronto)e che quando era nello shield non mi dispiaceva ma da solo è inguardabile.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Mamma mia ma come si fa a scrivere una Road to Wrestlemania simile? E' inconcepibile! Eppure sarà una Wrestlemania storica, al di là della qualità. Verrà ricordata anche solo per il primo match di Sting in WWE, evento storico ed insperato. E poi, piaccia o non piaccia, sarà la Wrestlemania che lancerà un nuovo top babyface, ovvero Roman Reigns. Una cosa così palese ed "importante" per le dinamiche future della federazione non succedeva da dieci anni, ovvero da quando Cena e Batista vinsero i World Title. Inoltre, teoricamente anche Wyatt vs Undertaker dovrebbe essere una sorta di passaggio di testimone.
Detto questo ed appurata l'importanza oggettiva dell'evento, non si può non dire che la costruzione del tutto ha fatto letteralmente cagare.
Tutti i feud sono stati scritti male, anche Sting vs HHH sa di coito interrotto. Bray Wyatt vs Undertaker sarebbe potuto essere un feud brillante ed intenso ed invece è stato solo un eterno monologo del primo ai limiti della superficialità. Il peggio però è stato clamorosamente fatto con Roman Reigns, con colui che contro il parere del pubblico vorresti imporre come main eventer. Ok che il materiale umano è scarso, ma allora non impostare il feud con dei promo, punta sulla fisicità di Reigns, fallo interagire con Lesnar, fagli prendere e dare mazzate, impostalo come un feud rude ... sta roba che hanno proposto che è? La ciliegina sulla torta di merda è stato l'angle di stanotte, idiota e demenziale fino al midollo.
Il feud scritto meglio è stato quello tra Orton e Rollins, classica storia di vendetta vista e rivista ma almeno interpretata dai giusti interpreti. Anche la costruzione del ladder match è stata estremamente scadente, ma almeno il match sarà sicuramente spettacolare. Però sta succedendo qualcosa a cui si sta dando poco risalto: Ziggler che pinna pulito Bryan per ben due volte di fila in una settimana. Queste di Ziggler sono affermazioni importanti nonché le sue vittorie più prestigiose .. ma a cosa porteranno? Secondo me è solo un modo per depistare il pubblico, alla fine il titolo lo vincerà Bryan. E successivamente penso anche che potremo assistere ad un turn heel di Ziggler con annesso feud avvincente contro Danielson. Ci può stare.
Ultima modifica di Gidan 89 il 24/03/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Santo cielo, menomale che non sono stato sveglio a vedermi il finale :facepalm2:
Sembravano 2 bambini dell'asilo che litigavano per chi dovesse usare un giocattolo :serious:

Ah, Cena nel feud contro Rusev mi sta piacendo.
Ultima modifica di badinfluence il 24/03/2015, 12:28, modificato 1 volta in totale.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Ha ragione Hoak, kid sei un disco rotto ormai. Secondo il tuo ragionamento se mettessero marella nel main event dovremmo calmarci e non diventare "isterici" perchè poverino lui ha bisogno di tempo e migliorerà e sarà il miglior main eventer della storia ecc...
Possibile che vi vada bene qualsiasi cosa? Anche lo schifo attuale? Se uno è indecente e deve migliorare lo fa facendo altro stando fuori dal main event, soprattutto se di wrestlemania.
Poi Reigns poverino, piccolino, lasciatelo stare per favore WHAT? Il tizio si fa il main event di mania e i big money. Povero un cazzo, cesaro e natalya poveracci piuttosto che le prendono da el torito.

Spero di essere smentito ma qua si rischia di assistere ad una mania peggiore di, tra quelle più recenti, wrestlemania 27 ad esempio. Che almeno la 27 ebbe una costruzione e una RTWM ottima, quest'anno invece fa schifo tutto.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

DenisPirola ha scritto:Magari fosse il "male incarnato", caro {anche questo tra virgolette} Kid !
Il punto è che non è pronto, ne capace. E che c' erano dei Bryan, dei Rollins, degli Ziggler, degli Ambrose, ma anche dei Cena o degli Orton piuttosto, che sono stati messi da parte nel nome di Roman Reigns.

Oltretutto l' idiozia dei sostinitori di Reigns {"ma come ? non sai che Reigns è il male incarnato ?"} non fa altro che alimentare l' astio.
Perchè nessuno ha detto, quì, che Reigns sia "il male", ma che stia occupando un posto che non gli compete, facendo in modo che la qualità di questa Road To WrestleMania {che -ricordo- capita una volta l' anno, quindi che le aspettative da parte di tutti siano ben altre, è comprensibile} siano infime. E con queste infime premesse {la RTWM} non ci si può che aspettare un PPV infimo.

Ma tu puoi continuare a credere che la gente se la sia presa con Reigns per antipatia "a pelle". Fai pure.

P.S.: Vale come risposta anche per Evoluted.
Ci sono altri match, oltre a quello per il titolo ? Il Ladder Match dove c'è un Daniel Bryan che potrebbe correre a 100 all' ora, ma dove lo stanno facendo andare a 30 ? Il match di Undertaker dove Undertaker non si è visto ? Rusev vs Cena ?
Davvero dovremmo guadare agli altri match ?
Eddai {cit.}. Saluti.
anche per me reigns è inadeguato al momento e non merita, e quindi?
riempiamo altre pagine ancora per ribadire il concetto che non si è capito bene

se per te non ci sono altri match interessanti sono cazzi tua e dei tuoi gusti, perchè non è così, perlomeno per me.
aspetto con trepidante attesa il match delle divas, rollins vs orton e sting vs hhh, del resto frega relativamente ma guarderò comunque per completezza questa worst wrestlemania ever (sbaglio o lo era anche la 30?)

ricordati di scrivere nel topic di wrestlemania lunedì mattina le solite cose su roman reigns, visto che oltre a lui non c'e' niente di interessante.
mi vuoi far credere che non lo farai?
eddai.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Interviene Sheamus nel ME, Brogue Kick a Lesnar. Reigns chiude.
Stretta di mano tra il celtico e l'ex Shield. Brogue Kick a Reigns, Rollins incassa.
Sheamus - Rollins nuovi heel della federazione.
Fatal 4-Way al PPV successivo, con inserimento di Orton e chiaramente Reigns. Vince Sheamus.
Sheamus - Bryan al PPV successivo che rivendica, vittoria di Bryan e tutti contenti. :EHEH :EHEH :EHEH

Scherzi a parte, Reigns non è pronto per un simile peso, non lo reputo scarso, acerbo forse, ha bisogno di tempo, ha il fisico e il carisma giusti, può andare veramente lontano, è un Main Eventer assicurato. Ma non ora, diciamo che per Summerslam 2k15 lo si poteva provare.

EDIT: comunque a me Orton vs Rollins, HHH vs Sting, Ladder e volendo anche Kick-Off non dispiacciono. Quindi un motivo per farmi il live ce l'ho, e a dirla tutta (ma come penso tutti qua dentro), il ME me lo guarderò.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Noel ha scritto: Io sinceramente non riesco a trovare un pregio a questo ragazzo,
I tatuaggi, forse.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Finalmente è quasi giunta al termine questa ridicola RTWM

Forse e dico forse, l'unica cosa che mi interessa è proprio Sting VS HHH. Ieri Stephanie mi ha fatto arrapare in una maniera assurda. Comunque il segmento non è stato così male ma potevano gestirlo meglio

Dean Ambrose in coppia con R Truth :triste: :addolorato:. La contesa è stata abbastanza divertente, ma che tristezza però

Tag Team con i partecipanti della Battle Royal skyppato

Hanno portato avanti leggermente il Feud tra Orton e Rollins. Bah la J&J Security e l'Authority in generale mi hanno rotto i coglioni

Incontro per il titolo Divas così a caso. No davvero spiegatemi il senso di questa cosa, ma non potevano fare codesto Match a WM31, o magari prendevi le Wrestlers coinvolte e facevi un Fatal Four Way o un TT, mentre a RAW organizzavi sto cazzo di AJ Lee/Paige VS le Bellas. Non era meglio? Tra l'altro Nikki e Saraya hanno tirato fuori una competizione godibile. Pure il finale è senza logica

Povero AxelMania

Tyson Kidd/Cesaro e Natalya VS Los Matadores skyppato

Swagger VS Rusev guardabile. Incredibile, il russo ha massacrato Johnny Boy, quindi vuol dire che SuperCena vincerà allo Showcase Of Immortals? :almostlaughing:

Solito Promo di Bray Wyatt. Ancora con ste storie dei poteri, il controllo dei tuoni e fulmini ecc, nel 2015

Kevin Nash/Diesel entra nella HoF, diciamo per raccomandazione, amici degli amici degli amici

Anche in questo caso Daniel Bryan contro Dolph Ziggler (con arbitro speciale Dean Ambrose) mi è sembrato un tentativo di paraculata, così come il Ladder. I due palesemente si sono trattenuti non poco e questa sconfitta del fu Danielson non mi è piaciutà un granchè, troppo frettolosa. Sicuramente Domenica il Match per l'IC sarà probabilmente il più entusiasmante (o almeno spero) ma rimane pur sempre un contentino del kaiser, e a riguardo non voglio rotture di palle del tipo gne gne gne voi non vi accontentate mai gne gne gne

Faida per il titolo WWE portata avanti per l'ennesima volta solo da Paul Heyman, il faccia a faccia fra Lesnar e Reigns è durato circa 2 minuti e ho trovato imbarazzante la parte finale prima della chiusura, giustamente il pubblico ha massacrato il samoano (che mentalmente è già distrutto) ma soprattutto sta cagata di rubare la cintura di mano e tirarsela in seguito a modi fune, cioè ma dove siamo? All'asilo?.

Ci sarà da ridere Domenica notte, da ridere....

Bleak

Messaggio da Bleak »

kid ha scritto:
Ma dai, che di campioni mondiali insulsi ne abbiamo avuti decine, non è possibile che ora Reigns sia il peggio del peggio nei secoli dei secoli.

Questa è isteria di massa perchè hanno spodestato il beniamino del pubblico. Posso capire tutto questo, ma dopo un pò basta, bisogna farsene una ragione. La Wwe ora punta su di lui. Ci siamo fatti decenni con Cena, possiamo accettare pure questo.
Ti giuro non capisco cosa vuoi dire. Ci son stati campioni peggiori, quindi va bene puntare su Reigns e dobbiamo farcene una ragione? Cioè ti fanno mangiare la merda, però hai provato la diarrea quindi la merda è quasi buona, mangiamola dai.

Sta roba del beniamino del pubblico è il dito dietro al quale si nasconde l'elefante.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Ma poi paragonare Reigns a Cena..

Rispondi