MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* WWE DDT4

Messaggio da CM-Cena »

in serata posto la mia card

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Mattik ha scritto:
Molto carino il torneo, l'unica cosa che non mi piace è la coppia Rusev-Swagger...
Era la coppia più debole del torneo infatti, non a caso è stata praticamente squashata.
Non era il caso secondo me fare solo match lunghi e combattuti al limite.

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Giant92 ha scritto: Era la coppia più debole del torneo infatti, non a caso è stata praticamente squashata.
Non era il caso secondo me fare solo match lunghi e combattuti al limite.
No ma io intendo proprio come abbinamento, potevi trovare anche una coppia più debole con con più affinità.

Il resto mi è piaciuto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

appena si chiuderà il turno, ricordatemi di rivelarvi la stupenda coppia che a malincuore ho dovuto tenere fuori e che non ho trovato in nessuna card.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Mattik ha scritto:
No ma io intendo proprio come abbinamento, potevi trovare anche una coppia più debole con con più affinità.

Il resto mi è piaciuto.
Il senso della mia card era proprio che le coppie fossero formate ''casualmente'', quindi ci stava che si formassero team all'apparenza totalmente disfunzionali, guarda pure che nome ho dato alla coppia Swagger-Rusev per capire che fosse totalmente intenzionale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Junior ha scritto: EDIT è appena diventato un 4vs4 :D mi piacerebbe che fosse un elimination tag match, ma se non sbaglio non si possono aggiungere stipulazioni...
Ma è considerata stipulazione anche l'elimination match? Se sì allora devo cambiare il match per il Titolo Europeo.
salettone ha scritto:appena si chiuderà il turno, ricordatemi di rivelarvi la stupenda coppia che a malincuore ho dovuto tenere fuori e che non ho trovato in nessuna card.
Kane & RVD?

Animal & Heidenreich?

Goldust & Snitsky?

Al fantacalcio dei grossi tornei partecipavo sempre con due squadre, una con i giocatori che ritenevo validi e una con i giocatori che mi piacevano, ci servirebbe un B-Team anche qui, ma mi sembra che già così abbiamo avuto abbastanza da leggere :)

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

salettone ha scritto:appena si chiuderà il turno, ricordatemi di rivelarvi la stupenda coppia che a malincuore ho dovuto tenere fuori e che non ho trovato in nessuna card.
Stai parlando sicuramente di Adam Rose e il coniglio :LOL:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Scusate sono stato assente per un po, quindi ora le card si spostano qui?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Horace Hogan ha scritto:
Ma è considerata stipulazione anche l'elimination match? Se sì allora devo cambiare il match per il Titolo Europeo.
Io l'ho considerata tale, ma bisogna chiedere a norrisjak :)

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Fate come volete, per me il match a eliminazione si può tranquillamente considerare senza stipula

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Vabbé, io devo riandare via, nel caso non si potesse usare scrivo qui la sua sostituzione, e poi domani risistemo il post con tutta la card.

8- WWE European Championship Match (Vacant) - Fatal 4 Way:
William Regal vs Adrian Neville vs Sami Zayn vs Finn Balor
Ovviamente il Titolo Europeo designa il Campione d'Europa, e non il campione tra gli europei, ma visto che in WWE comunque ce ne sono un bel po' al momento ne ho inseriti ben tre.
Regal è molto attivo nelle fasi iniziali e con tutti i suoi avversari, ma la stanchezza lo colpisce ben presto e così si eclissa dopo qualche minuto lasciando spazio ai wrestler più giovani. Nelle fasi centrali Balor sale sugli scudi e sembra dominare il match, ma i due avversari si coalizzano e lo stendono fuori dal ring, con Zayn che lo colpisce con un Suicide Dive Tornado DDT e Neville che connette con la SSP. Nelle fasi finali del match Zayn e Neville si equivalgono, ma alla fine è Neville che ne esce vincitore schienando di rapina dopo aver schivato un Helluva Kick, il tutto mentre Regal tenta di far cedere un redivivo Balor con la Regal Stretch.
Vincitore e nuovo Campione Europeo: Adrian Neville

EDIT: ho letto che non ce ne'era bisogno, ma ormai l'ho scritto. Lascio la versione precedente comunque, a me piacciono molto di più i match ad eliminazione.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Eccomi qui dopo aver saltato il primo turno...

From New York City, NY... WWE Presents: DDT4

1st Quarter final: Team WAR [We are ready] (Dolph Ziggler & Cody Rhodes) def. Golden Age (Goldust & Randy Orton)
Ho inserito questo torneo all'interno di una storyline abbastanza vecchia ma sempre con potenziale ampissimo, quella dei vecchi contro i giovani leoni... in questo caso abbiamo il Team WAR che vuole finalmente dimostrare di essere degno del main event, contro due che hanno un passato con entrambi e non vogliono lasciare loro lo spazio che meritano.... vince il Team WAR con la combo Superkick-Cross Rhodes

2nd quarter final: Elite Club (Triple H & John Cena) def. Brutal Gentlemen (Kevin Owens & William Regal)
La storia è prosegue, stavolta però allo status quo si oppone un Owens in rampa di lancio appoggiato però da un vecchio leone che ripudia ciò che i veterani sono diventati, il match è combattutissimo, Owens si mette in luce rischiando di portare a casa il match, ma poi è Regal che soccombe al Pedigree... portando a dei dissidi post-match, in quanto la frustrazione di Owens deriva proprio dal timore di aver fatto male a fidarsi di uno dei veterani (nonostante Regal lo appoggi), che vede come nemici.

3rd quarter final: Beard and the Beast (Brock Lesnar & Daniel Bryan) def. WSGI [We still got it] (Jason Albert & Jamie Noble)
Lesnar e Bryan passano facile qui, contro 2 ex lottatori a tempo pieno che si sono schierati con la vecchia guardia volendo dimostrare di essere ancora utili alla causa... senza aspettarsi però di affrontare quella combo micidiale composta da Bryan (che ha visto nei ragazzi le difficoltà che incontrò lui all'inizio) e Lesnar (che, beh....) che si sbarazzano dei 2 in 1 minuto e mezzo con la combo F5-Yes Lock.

4th quarter final: Old LionHearts (Chris Jericho & Christian) def. MonsterTruck (Cesaro & Luke Harper)
Qui Jericho e Christian subiscono l'offensiva per tutto il match, i MonsterTruck dominano in lungo e largo, però la battaglia si trascina a lungo senza che nessuno prevalga, tra lo stupore generale, in quanto i LionHears sono abbastanza avanti con l'età... però Cesaro commette un errore micidiale, credendo di avere il match in pugno, toglie Jericho dallo schienamento per infierire, ricevendo però le dita negli occhi da Christian che lo stende con un Killswitch.... dimostrando che in questo torneo la scaltrezza da veterano può ancora prevalere sullo stratpotere fisico, ed in più trovo interessante una coppia heel underdog

Bonus match #1: Colt Cabana vs Kane
Non mi chiedete perchè, ma secondo me il comedy di Cabana con l'aura da duro di Kane può fare scintille.... vince Cabana dopo aver distratto Kane dicendo "Look right there, it's Katie Vick!" schienandolo con un roll-up, buonissimo intermezzo.

1st semifinal: Team WAR def. Old LionHearts
E qui si ripete il copione dell'ultimo quarto di finale... il team WAR domina fresco anche del periodo di riposo maggiore, ma i LionHearts prendono il sopravvento con i loro trucchetti.... ma quando Christian prova un'altra ditata, Rhodes lo stende, permettendo a Ziggler di connettere lo Zig-Zag su Jericho, concludendo anche quella lunga rivalità.

2nd semifinal: Elite Club def. Beard and the Beast
Qui lo strapotere fisico dei secondi si fa sentire, dominano in lungo e largo finchè.....beh, finchè Lesnar stende Bryan con la F5 permettendo a Cena di schienarlo facilmente, in effetti non vi era motivo fin dall'inizio che Lesnar si schierasse con i giovani affamati... Lesnar poi sorride beffardo, ed annuncia che per quanto gli riguarda, la sua carriera in WWE è terminata ringraziando Triple H per il denaro ricevuto, infatti Triple H sapeva che Lesnar sarebbe andato in UFC, non ne era felice ma pur di dare una lezione ai giovani ha pagato profumatamente Brock per illudere Bryan (mandandogli contro una coppia di semiritirati) e poi pugnalarlo alle spalle. Bryan è distrutto e arrabbiatissimo.

Bonus match #2: Seth Rollins def. Rob Van Dam
Rollins rifiuta di combattere in coppia, in quanto non vuole dividere il palcoscenico con nessuno ecc., e se la prende con un Van Dam che rivede proprio in lui il fuoco che ormai in lui ha smesso di ardere da tempo.... per un ultima volta quindi Van Dam sale sul ring per dimostrare di avere ancora qualcosa da dare. Sfoggia un repertorio ampissimo e una condizione atletica ritrovata, connette addirittura un 450° splash, che però non basta contro un Rollins in stato di grazia, che prima sembra provare compassione, ma poi stende Rob con il Corb Stomp e poi... connette addirittura con la Five-Star Frog Splash, 1-2-3. Nel post-match Van Dam gli tende la mano, Rollins è molto confuso, gliela da di sfuggita e lascia il ring con sentimenti contrastanti, lasciando a Van Dam il grande applauso del pubblico.

DDT4 Final: Team WAR def. Elite Club
Il match è epico, si arriva ai 40 minuti, Rhodes e Ziggler sono 2 maschere di sangue, per circa 20 minuti Triple H e Cena li massacrano, avendo faticato pochissimo nel match contro Bryan e Lesnar precedente, addirittura ci vanno piano, escono dal ring, posano per i fan... finchè i giovani reagiscono cacciando fuori tutta l'energia che hanno in corpo, nella loro mente riecheggiano quelle parole "The main event is too much for you", che li spingono ad un finale colpo su colpo, dove finalmente Triple H commette quell'errore che da un veterano non ci si aspetterebbe, colpendo Cena per sbaglio, ed aprendo le porte alla Cross Rhodes.... ma per i 2 non basta, ricordano i mesi precedenti, ricordano come 'Taker si schierò con loro, aprendo loro le porte del futuro facendosi da parte, scatenando le ire di Triple H che lo avrebbe volentieri sfruttato per altre Wrestlemania come attrazione, e così... Ziggler solleva Triple H e connette il Tombstone Piledriver, anche Rhodes inizialmente incredulo abbozza un sorriso compiaciuto, schienamento tipico: 1....2.....e 3! Per una volta è Triple H a subire il burying (letteralmente) ed entra nel ring tutto il roster di NXT ed i giovani sconfitti (e non) a festeggiare i 2.... che dire è un nuovo inizio.

Spero vi piaccia, in alcuni momenti mi è venuta addirittura la pelle d'oca a pensarci

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ecco la mia card:

DDT4 First Turn Tag Team Match
Once More With Feelings (Christian & William Regal) def. The Usos (Christian pins Jimmy, via Killswitch)
Christian e Regal, entrambi wrestler di esperienza e tecnica, si buttano in un ipotetica "ultima volta" nel wrestling in questo tag team che prevale sui volti tag WWE degli ultimi tre anni, gli Usos.

Kings Of Wrestling (Cesaro & Chris Hero) def. Pieces Remains (Luke Harper & Bray Wyatt) (Hero pins Wyatt, via Rolling Elbow)
Match carino per il primo turno, i riuniti KoW sconfiggono questa "reunion" della Family meno Rowan.

Batman 'n' Joker (Seth Rollins & Dean Ambrose) def. ¡Lucha! (Rey Mysterio & Kalisto) (Ambrose pins Mysterio, via Dirty Deeds)
La coppia discordante Rollins e Ambrose sconfigge quella dei luchadore del passato e futuro, Rey e Kalisto.

ZaynOwens def. Strong Hearts (Neville & Ziggler) (Owens pins Neville, via Pop-Up Powerbomb and Helluvakick from Zayn)
I fu Steenerico riuniti a sconfiggere (a malinquore) nel primo turno una coppia che mi è venuta in mente in modo molto randomico, quella di Neville e Ziggler.

The Beast vs The Prince (for the WWE Championship)
Finn Bàlor def. Brock Lesnar (via Coup de Grâce)
Mi stupisce che non ci abbia pensato nessuno neanche allo scorso turno, o sbaglio?

DDT4 Semi-Finals Tag Team Match
Once More With Feelings (Christian & William Regal) def. Batman 'n' Joker (Seth Rollins & Dean Ambrose) (Regal pins Ambrose, via Knee Trembler after Rollins' Curb Stomp on his partner)
Durante il match viene ritirata fuori la storia fra Regal ed Ambrose, alla fine i veterani portano a casa una vittoria contro gli ex-Shield che pagano i conflitti interni.

DDT4 Semi-Finals Tag Team Match
ZaynOwens def. King Of Wrestling (Cesaro & Chris Hero) (Zayn pins Cesaro, via Helluvakick!)
Tutti e quattro hanno del passato anche ad NXT, direi di tirarlo fuori per questo match. Vincono Zayn e Owens per mero fatto di giovinezza rispetto a Cesaro e Hero.

History Being Made, Career vs Career
John Cena def. Undertaker (via Super-AA)
Così, perchè ci va. E non vedo chi possa ritirare degnamente un Undertaker post-Streak se non Cena.

DDT4 Finals Tag Team Match
Once More With Feelings (Christian & William Regal) def. ZaynOwens (Christian pins Owens, via Killswitch and Knee Trembler from Regal)
Alla fine i veterani vincono in un match in cui due generazioni di wrestlers sono a confronto, i giovani hanno ancora qualcosa da imparare ma ne escono con una degnissima prestazione. Stretta di mano a fine del match fra le due coppie.

Emperador Horace

Quando ho scritto che dovevamo essere 320 per rispettare lo standard di TW intendevo fare una battuta Immagine

I voti li dobbiamo mandare in privato in palapa, o li rendiamo pubblici come all'Eurofestival?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma quindi, si può votare?

Rispondi