Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:

Prendere provvedimenti? Ma dove siamo all'asilo?
Mi offendi censurando immeritatamente un post e scrivendo cose tipo "smettila con questi fottutissimi spoiler...ecc.."

Che poi censurare su un forum, è una delle cose più ridicole e squallide al mondo, soprattutto se fatto in maniera autonoma dai moderatori.
E' proprio il contrario di ciò che è un forum.

Se uso il tasto spoiler e in più prima avverto con grassetto, colore rosso e asterischi che dentro c'è uno spoiler, non è colpa mia che ci clicchi e leggi. Tu utente impara a leggere.
Se scrivo una card di fantasia con match già annunciati, non è uno spoiler e non devo essere censurato.

Basta e avanza.
1) Smettila di fare la vittima che a ogni cosa che ti si dice inizi a fare i tuoi soliti teatrini.
2) Non c'è nessuna offesa né comportamento sbagliato in quel che ha fatto e detto salettone, sei tu che ti permetti anche di parlare dopo gli ottantamila spoiler che hai messo in giro nell'ultima settimana (e sei all'ultimo strike, te l'ho già detto).
3) Se in Italia uccidere è vietato dalla legge, non è che se tu dici a uno "Guarda che ti sparo, occhio eh, ti sparo" e poi gli spari magicamente uccidere non è più illegale. Gli spoiler su Tuttowrestling non vanno, fine, non c'è nessuna discussione da fare. E smettila di fare polemiche e questioni per qualsiasi cosa che ti si dice, hai rotto.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:
1) Smettila di fare la vittima che a ogni cosa che ti si dice inizi a fare i tuoi soliti teatrini.
2) Non c'è nessuna offesa né comportamento sbagliato in quel che ha fatto e detto salettone, sei tu che ti permetti anche di parlare dopo gli ottantamila spoiler che hai messo in giro nell'ultima settimana (e sei all'ultimo strike, te l'ho già detto).
3) Se in Italia uccidere è vietato dalla legge, non è che se tu dici a uno "Guarda che ti sparo, occhio eh, ti sparo" e poi gli spari magicamente uccidere non è più illegale. Gli spoiler su Tuttowrestling non vanno, fine, non c'è nessuna discussione da fare. E smettila di fare polemiche e questioni per qualsiasi cosa che ti si dice, hai rotto.

- In questo topic sono stato censurato perchè ho messo una card di un PPV di fantasia utilizzando i match di feud già conosciuti, di match già svolti e di match già annunciati dalla TNA per questo Venerdì. Senza neanche i risultati.
Ha fatto bene a censurarmi per spoiler? NO.

- Sul topic TNA News, si inseriscono le News, che al 99,99% sono spoiler. Cosa si dovrebbe postare su un topic di news? Allora a questo punto spostate tutti i topic di News in "SPOILER Zone".
Il tasto spoiler nella NO SPOILER Zone, serve per le foto, ma nel topic di News serve di più per le notizie.
Una notizia non spoiler, non esiste.
Ho messo le news sotto il tag spoiler, e visto in che topic era, non ero neanche tenuto (in quel topic si leggono le notizie, quindi se ci entri, trovi notizie di cose presenti e future).

Quindi dove avrei sbagliato, addirittura da essere quasi al limite del ban?
Non è una polemica, ma vorrei solo capire come si dovrebbe postare sul topic delle news, senza spoilerare e senza il tag spoiler.
Nella Newsboard del sito, mettete notizie spoiler con la dicitura "spoiler" prima. Dovrebbe funzionale ugualmente in un topic dedicato alle News, che ripeto, al 99,99% sono spoiler.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

chiariamo una cosa.
io, intenzione di farmi prendere per il culo da te, non ne ho.
ne tanto meno ho voglia di stare a guardarti offendere l'intelligenza mia e degli altri utenti.

quando hai postato quella fottutissima card, il fottutissimo sito della fottutissima TNA, non aveva annunciato una fottutissima sega.
ergo, quel tuo post era un fottutissimo spoiler. quindi vedi di non cagare il cazzo. sopratutto cercando di farmi fesso, con la fottutissima storiella che quella fosse una tua fottutissima sega mentale.

poi parli di fottutissimi account social che avrebbero annunciato i fottutissimi matches. peccato che sul fottutissimo account Facebook della fottutissima compagnia, non ve ne sia alcuna fottutissima traccia.
e che sul fottutissimo Twitter(sia quello della fottutissima compagnia, che quello della fottutissima Dixie Carter), quei fottutissimi matches, siano stati annunciati solo nella fottutissima giornata di ieri.

a quale fottutissimo account social ti riferisci, di grazia?

spero di essere stato fottutamente chiaro, riguardo la questione. che ti pregherei di chiudere qui.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Erano su Twitter dal 14 con l'hashtag #DestinationAmerica e sull'account di alcuni lottatori.
L'ho visti e leggendo il post del tizio che aveva detto "con questi match poteva uscire un ottimo PPV" e ho semplicemente trascritto i match di quella settimana e quelli della settimana successiva, già annunciati dalla TNA e da questi banner che fanno loro e condividono sui social (tranne Facebook che ci mettono 3 cose e anche in ritardissimo, idem il sito).

Te l'ho anche postati il Inviato: 15/03/2015, 0:27 su questo stesso topic. (Basta controllare)
Come facevo ad averceli? per magia?

Nessuno ti prende per il culo o ti offende.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:chiariamo una cosa.
io, intenzione di farmi prendere per il culo da te, non ne ho.
ne tanto meno ho voglia di stare a guardarti offendere l'intelligenza mia e degli altri utenti.

quando hai postato quella fottutissima card, il fottutissimo sito della fottutissima TNA, non aveva annunciato una fottutissima sega.
ergo, quel tuo post era un fottutissimo spoiler. quindi vedi di non cagare il cazzo. sopratutto cercando di farmi fesso, con la fottutissima storiella che quella fosse una tua fottutissima sega mentale.

poi parli di fottutissimi account social che avrebbero annunciato i fottutissimi matches. peccato che sul fottutissimo account Facebook della fottutissima compagnia, non ve ne sia alcuna fottutissima traccia.
e che sul fottutissimo Twitter(sia quello della fottutissima compagnia, che quello della fottutissima Dixie Carter), quei fottutissimi matches, siano stati annunciati solo nella fottutissima giornata di ieri.

a quale fottutissimo account social ti riferisci, di grazia?

spero di essere stato fottutamente chiaro, riguardo la questione. che ti pregherei di chiudere qui.

Erano su Twitter dal 14 Maggio con l'hashtag #DestinationAmerica e sull'account di alcuni lottatori e fan, idem su numerose Fan Page su Facebook
L'ho visti e leggendo il post del tizio che aveva detto "con questi match poteva uscire un ottimo PPV" e ho semplicemente trascritto i match di quella settimana e quelli della settimana successiva, già annunciati dalla TNA e da questi banner che fanno loro e condividono sui social (tranne Facebook che ci mettono 3 cose e anche in ritardissimo o il sito).

I banner te li l'ho anche postati il " Inviato: 15/03/2015, 0:27 " su questo stesso topic. (Basta controllare)
Come facevo ad averceli i banner? Per magia?

Nessuno ti prende per il culo o ti offende.

PS:
Prima di rivederli su Twitter lo stesso giorno, li ho visti ufficialmente qui, guarda la data e l'ora (14 MAGGIO ALLE 7:30 DEL MATTINO):
Immagine

La mia card l'ho scritta: Inviato: 14/03/2015, 17:42 , ben 10 ORE dopo da quando giravano su Internet.

salettone

Messaggio da salettone »

ma allora sei tordo, porco anubi.

quando hai postato quella card, alle 17:42 del 14/03/2015, su http://www.impactwrestling.com/" onclick="window.open(this.href);return false;, https://www.facebook.com/ImpactWrestling?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false; e https://twitter.com/impactwrestling" onclick="window.open(this.href);return false; non c'era una minchia di niente.
o pensi seriamente che ti abbia editato il post, senza prendermi la briga di controllare se fosse regolare o meno?

e facendo una velocissima ricerca su vari account di gente legata ad impact, non v'è traccia di quei match, fino a ieri.
dici che prima tutti ne hanno parlato, in seguito li hanno cancellati per poi rimetterli on-line 48 ore dopo?

EDIT: ah, vabbeh. se la tua fonte è una fan page (spero che tu ti renda conto da solo, che quella non è una fonte attendibile), idiota io a cercare di farti capire qualcosa.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:ma allora sei tordo, porco anubi.

quando hai postato quella card, alle 17:42 del 14/03/2015, su http://www.impactwrestling.com/" onclick="window.open(this.href);return false;, https://www.facebook.com/ImpactWrestling?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false; e https://twitter.com/impactwrestling" onclick="window.open(this.href);return false; non c'era una minchia di niente.
o pensi seriamente che ti abbia editato il post, senza prendermi la briga di controllare se fosse regolare o meno?

e facendo una velocissima ricerca su vari account di gente legata ad impact, non v'è traccia di quei match, fino a ieri.
dici che prima tutti ne hanno parlato, in seguito li hanno cancellati per poi rimetterli on-line 48 ore dopo?
I banner dei match li hanno condiviso su internet il 14 Maggio prestissimo (praticamente negli USA, poco dopo la fine dell'episodio) e qui mattina presto.
Altrimenti come facevano ad averceli quelli della Fan Page della TNA alle 7.30 del 14 Maggio?

Questo l'ho capito, ma su Twitter e sui gruppi di Facebook il 14 Maggio li ho visti postati, poi non so.
La cosa importante è che i banner erano condivisi su internet e io ho scritto quella card 10 ore dopo.

Gli account ufficiali della TNA non li mettono subito perchè aspettano i fan UK che la vedono in differita.
Quando va in onda da loro, poi iniziano a condividerlo anche su FB e sul sito ufficiale.

Ho semplicemente voluto unire i match di settimana scorsa e di questa settimana, senza risultato, e vedere che PPV sarebbe uscito fuori.
Se volevo fare spoiler scrivevo i risultati dei match e cosa accadeva Venerdì, non ti pare?
Tipo quei due che hanno spoilerato il ME di Venerdì.

Non ho spoilerato, ma comunque la smetto, perchè non mi va più di discutere con te. Facciamo la pace :mrgreen: :)
Ultima modifica di Vincenzo il 17/03/2015, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:ma allora sei tordo, porco anubi.

EDIT: ah, vabbeh. se la tua fonte è una fan page (spero che tu ti renda conto da solo, che quella non è una fonte attendibile), idiota io a cercare di farti capire qualcosa.
I banner sono quelli ufficiali della TNA.
Pure se ad averceli e a condividerli fosse stata la fan page di Marzullo, vuol dire che da qualche altra parte nel web l'avevano trovati e postati.
Quindi giravano già sull'Internet, la mattina prestissimo dopo l'episodio.

E io ho scritto quei 2 match (gli altri 2 erano pure già sul sito della TNA), e li ho scritti 10 ore dopo.
Gli altri erano già fatti settimana scorsa.
Stiamo parlando di 2 match di merda trascritti (es. Tizio vs. Caio), senza risultati e dove non c'erano neanche cose spoiler come debutti o ritorni di atleti.

Vabbè lasciamo perdere.
Fa niente.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Un'altra gran bella puntata di Impact.
Ottimi match, segmenti interessanti e un Grandissimo Main Event!
Probabilmente tra i migliori match di Lashley in TNA e il miglior match di Angle degli ultimi 2 anni.

Il Tour UK è stato ricco di buonissimi episodi, con gli ultimi due a Londra veramente spettacolari.

PS: Il grafico nuovo che han preso da quando sono su DA per i poster e banner non ne sbaglia uno, soprattutto per i ME tipo quelli per Roode vs. Lashley, Angle vs. Lashley e per il ME della prossima settimana, già annunciato. Sono proprio fighi:

Immagine
Ultima modifica di Vincenzo il 21/03/2015, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Prima andavo di report ma ho mollato intorno a Storm/Abyss Tag Champion,visto che la WWE è scadente ultimamente Vinz visto che a quanto pare sei uno dei pochi che segue attivamente se non addirittura l'unico mi sapresti dire com'è la situazione sulla Revolution di Storm e sul titolo massimo?
Ah e più o meno chi è rimasto di decente, se c'è stato qualche quit d'autore oltre Joe

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ci voleva molto a cambiare quel cazzo di grafico di merda che avevano.
Questi sono dei poster non:

Immagine

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non ci voleva molto a cambiare quel cazzo di grafico di merda che avevano.
Questi sono dei poster non:

Immagine
Eh ma pure il grafico del periodo Hogan era migliore di questo di Sacrifice 2008, ma anche lui faceva cacare a spruzzo.
Appunto col nuovo grafico che hanno da Dicembre 2014 ad oggi, si nota incredibilmente la differenza proprio perchè prima poster e cover erano LAMMERDA.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Jericho.1991 ha scritto:Prima andavo di report ma ho mollato intorno a Storm/Abyss Tag Champion,visto che la WWE è scadente ultimamente Vinz visto che a quanto pare sei uno dei pochi che segue attivamente se non addirittura l'unico mi sapresti dire com'è la situazione sulla Revolution di Storm e sul titolo massimo?
Ah e più o meno chi è rimasto di decente, se c'è stato qualche quit d'autore oltre Joe
Come ho detto ad un utente che si è trovato bene, ti consiglio di guardarti gli ultimi 4 episodi della TNA per capire il 90% delle storie e poter andare avanti.
Gli episodi sono del: (27 Febbraio, 6 Marzo, 13 Marzo e quella di ieri del 20 Marzo).
Quelle del 13 e 20 Marzo, sono probabilmente le migliori puntate del 2015, al momento, però recupera dal 27 così capisci meglio.

Oltre Joe non è andato via nessuno e stanno continuando a rinnovare contratti con tutti i loro lottatori (ne mancano 1/2, tra cui Aries), hanno preso Drew Galloway e nelle prossime puntate ci saranno altri 4/5 lottatori e lottatrici nuove.

Non ti spoilero troppo le situazioni perchè spero tu veda le puntate:

Storm ha "infortunato" Jeff che è caduto dalla gabbia sui gradoni del ring (puoi vedere il bump su Youtube) e quindi Matt e I Wolves si stanno vendicando e intanto i Wolves stanno cercando di vincere le cinture di coppia.
Per il titolo mondiale è una corsa tra MVP, Eric Young e Angle per togliere il titolo a Lashley. Aries ha la valigetta per la shot al titolo mondiale.

Fai attenzione comunque a stare su questo topic prima di recuperare gli episodi perché ovviamente vengono commentate le puntate e potresti subire parecchi spoiler.
Ultima modifica di Vincenzo il 21/03/2015, 18:39, modificato 1 volta in totale.

salettone

Messaggio da salettone »

Grazie agli spoilers di merda, il ME non me lo sono goduto un cazzo.
E continuo a non condividere l'idea di dare il titolo Kurt, per quanto gli si possa voler bene.
Ma magari era una delle clausole per il rinnovo del contratto.

Per il resto puntata non male a livello di lottato.

Joe però lascia come ultimo ricordo, la figura da fesso :(

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto: E continuo a non condividere l'idea di dare il titolo a Kurt.
Joe però lascia come ultimo ricordo, la figura da fesso :(
Credo che nel contratto ci fosse probabilmente l'ultimo regno titolato, come premio alla carriera prima del ritiro. Non lo vinceva dal 2011.
Per me perderà la cintura a Slammiversary contro Ethan Carter III, o Aries incassa poco dopo il PPV, se Angle dovesse uscire vincitore a Slammy.

Per Joe, purtroppo essendo l'episodio registrato il 31 Gennaio, non hanno potuto fargli chiudere lo stint in TNA con un segmento o un match finale, essendo andato via poco prima dei tapings di Marzo.
Peccato.

Rispondi