1) Smettila di fare la vittima che a ogni cosa che ti si dice inizi a fare i tuoi soliti teatrini.Vincenzo ha scritto:
Prendere provvedimenti? Ma dove siamo all'asilo?
Mi offendi censurando immeritatamente un post e scrivendo cose tipo "smettila con questi fottutissimi spoiler...ecc.."
Che poi censurare su un forum, è una delle cose più ridicole e squallide al mondo, soprattutto se fatto in maniera autonoma dai moderatori.
E' proprio il contrario di ciò che è un forum.
Se uso il tasto spoiler e in più prima avverto con grassetto, colore rosso e asterischi che dentro c'è uno spoiler, non è colpa mia che ci clicchi e leggi. Tu utente impara a leggere.
Se scrivo una card di fantasia con match già annunciati, non è uno spoiler e non devo essere censurato.
Basta e avanza.
2) Non c'è nessuna offesa né comportamento sbagliato in quel che ha fatto e detto salettone, sei tu che ti permetti anche di parlare dopo gli ottantamila spoiler che hai messo in giro nell'ultima settimana (e sei all'ultimo strike, te l'ho già detto).
3) Se in Italia uccidere è vietato dalla legge, non è che se tu dici a uno "Guarda che ti sparo, occhio eh, ti sparo" e poi gli spari magicamente uccidere non è più illegale. Gli spoiler su Tuttowrestling non vanno, fine, non c'è nessuna discussione da fare. E smettila di fare polemiche e questioni per qualsiasi cosa che ti si dice, hai rotto.