MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* WWE DDT4

Messaggio da Sacher »

Che si fa ora?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Che si fa ora?
Lunedì sera chiudo la giornata e si parte con le votazioni

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Quarti di Finale

1) Ambrose & Crowe vs Wyatt & Haper
Vincitori: Ambrose & Crowe
Match senza esclusione di colpi e mazzate a tutto spiano. Una sana Brawlerata dove partecipano uno dei più importanti tag team della CZW e 2/3 di una delle stable più dominanti (markamente parlando) degli ultimi hanno in WWE. Vittoria al duo "indie" per il mio tifo sfrenato per Ambrose

2) Triple H & Seth Rollins vs Sheamus & Balor
Vincitori: Triple H & Seth Rollins
Match dove Sheamus cerca vendetta contro l'Authority per averlo messo fuori gioco. Allora chi meglio di un suo connazionale che incarna il Dio della guerra? Tuttavia l'esperienza del Triplo e un Rollins cazzuto fermano la loro avanzata.
Match misto fra tecnica, qualche volo (pochi) e uso della forza.

3) Sami Zayn & Daniel Bryan vs Cesaro & Tyson Kidd
Vincitori: Sami Zayn & Daniel Bryan
Ho messo insieme Zayn e Bryan perché la loro storia mi sembra simile; entrambi hanno lottato duramente per avere la loro gloria ed entrambi sono stati privati dell'alloro troppo presto. Allora entrambi cercano rivalsa attraverso un torneo a coppie. Opposti a loro il Brass Ring Club, un team formato da poco ma che ha già conquistato il titolo. Mi dispiaceva non mettere nessuno team fisso del Main Roster ed allora ho optato per i migliori, e poi diciamocelo: mettere Cesaro con Hero sarebbe stato troppo facile. Alla fine vince il duo "casuale" per trovare la loro "redenzione".
Match tecnico fra 4 dei migliori worker che la WWE possiede.

4) Kalisto & Mizteziz vs John Morrison & Dolph Ziggler
Vincitori: Kalisto & Mizteziz
Una sola parola: Spotfest.
Questo match é per chi vuole scaricare il cervello e guardarsi un match con leggerezza. Ho messo Kalisto e il fu Sin Cara poiché rappresenta della scuola messicana e fanno voli a caso. Contrapposti Morrison e Ziggler; l'overselling di Dolph e l'agilità di Morrison aumentano lo spettacolo. Loro due sono stati rivali e sarà proprio questi vecchi attriti a causare la sconfitta del duo.

BONUS MATCH
Hideo Itami vs John Cena
Vincitore: Hideo Itami
USA vs Giappone. Due metodi opposti d'interpretare il wrestling. Uno aggressivo e l'altro fatto di "ripartenze", tuttavia l'offensiva dell'icona giappone é troppo forte e Cena viene schienato dopo una battaglia.

Semifinale:
1) Ambrose & Crowe vs HHH & Seth Rollins
Vincitori: HHH & Seth Rollins
Match semi-brawl, con qualche svolazzo di Rollins.
Alla fina la vittoria va al duo heel poiché sfruttano l'astuzia contro un team che é sempre all'offensiva.

2) Sami Zayn & Daniel Bryan vs Kalisto & Mizteziz
Vincitori: Sami Zayn & Daniel Bryan
Non c'é storia. Vince il duo over, poiché la differenza di ambizione e l'abilità del team sovrasta quella dei Luchador.

BONUS MATCH
Kevin Owens vs Brock Lesnar
Vincitore: Brock Lesnar
Monster Heel vs Monster Heel. Nessun'altra parola

Finale
Sami Zayn & Daniel Bryan vs HHH & Seth Rollins
Vincitori: Zayn & Bryan
Finale ricca di azione e anche (e soprattutto) storytelling. Bryan che vuole vendicarsi di loro che lo hanno rovinato, Seth che vuole vincere a tutti i costi. E rimangono Sami e Paul. Non vogliono battersi, poiché il COO vede nel fu El Generico l'icona di NXT sua creatura e futuro della WWE, e Zayn che vede in HHH una guida, colui che ha creduto nelle sue capacità e lo ha aiutato.
Nel mentre Bryan e Rollins chiedono ai loro partner spiegazioni, uno perché non lo aiuta nella sua vendetta e l'altro perché non elimina gli ostacoli. Alla fine Levesque attacca l'ex NXT Champion perché vede in Rollins la vera futura faccia del business. Sami resiste, e dopo altri scambi e tag si arriva all'episodio finale dove Zayn colpisce il Triplo con il Helluva kick e nel post match festeggia con Bryan una nuova svolta per tutti.

Questa card é ovviamente centrata sullo scontro finale, che é arrivato "per caso" poiché volevo mettere delle coppie esistenti, "retro", coppie di fatto e inventate. Allora ho associato Bryan a Zayn per includere questi due e perché mi sembrano coesi. Poi ho visto che si poteva arrivare a questo scontro che, oltre ad essere godibilissimo sul lottato, poteva avere molteplici stpryline. Ho scelto quella che mi sembrava meno ovvia e più d'impatto.

tre coppie che avevo preso in considerazione erano:
Taker-Sting
Itami-Balor
Miz-Breeze
Ambrose-Reigns
Cesaro-Hero
e un colpo gobbo: i Wolves (che avevano lottato in un house show ma non sapevo se valevano, quindi neanche ho controllato il loro stato su cagematch)
Cpn queste coppie la card sarebbe stata molto diversa, ma sono soddisfatto della mia.

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Ho visto il topic solo ora... Mi piacerebbe molto partecipare dalla prossima fase anche con 0 punti, posso?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Mattik ha scritto:Ho visto il topic solo ora... Mi piacerebbe molto partecipare dalla prossima fase anche con 0 punti, posso?
Hai tempo fino a domani per partecipare anche a questa fase :pollicealto:

Mattik

Messaggio da Mattik »

Grazie mille, molto gentile!!! :/

Mattik

Messaggio da Mattik »

DDT4 FIRST ROUND MATCH

(1) Finn Balor & Undertaker vs. Triple H & Sheamus
• Winners: Finn Balor & Undertaker

(2) Daniel Bryan & Sami Zayn vs. Kevin Owens & Chris Jericho
• Winners: Kevin Owens & Chris Jericho

(3) Sting & Dean Ambrose vs. Randy Orton & Seth Rollins
• Winners: Sting & Dean Ambrose

(4) John Cena & Dolph Ziggler vs. Brock Lesnar & Cesaro
• Winners: Brock Lesnar & Cesaro

(5) Bonus Match: Singles Match
Hideo Itami vs Rusev
• Winner: Hideo Itami

DDT4 SEMI-FINAL ROUND MATCH

(6) Finn Balor & Undertaker vs. Kevin Owens & Chris Jericho

(7) Sting & Dean Ambrose vs. Brock Lesnar & Cesaro
• Winners: Sting & Dean Ambrose

Bonus Match: Singles Match
(8) Christian Cage vs Chris Hero
• Winner: Christian Cage

DDT4 FINAL ROUND MATCH

(9) Kevin Owens & Chris Jericho vs. Sting & Dean Ambrose

Spiegazione: Ho messo delle coppie che mi piacerebbe vedere in realtà, sopratutto quella dei bastardoni Owens e Jericho(che infatti ho fatto vincere), per i match bonus ho messo Itami vs Rusev con Itami con debutta nel Main Roster e sconfigge Rusev a suon di calcioni(XD) e poi Hero vs Christian che è un match che mi piacerebbe vedere.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DDT4 FIRST ROUND MATCH
Antonio Cesaro & Kassius Ohno vs. Jey Uso & Jimmy Uso
• Winners: Antonio Cesaro & Kassius Ohno

Daniel Bryan & Dolph Ziggler vs. The Miz & Tyler Breeze
• Winners: Daniel Bryan & Dolph Ziggler

Dean Ambrose & Roman Reigns vs. Finn Balor & Sheamus
• Winners: Finn Balor & Sheamus

Chris Jericho & Wade Barrett vs. John Cena & Randy Orton
• Winners: John Cena & Randy Orton

Spiegazioni:
Spoiler:
Opener convenzionalmente spottoso, non solo per accendere il pubblico, ma in questo caso anche per mettere in scena i canovacci tipici dei match a coppie: hot tag, mosse combinate e finale in ritmo crescente. Vittoria convincente per gli ex Kings of Wrestling.

Secondo match un po' diverso, con i beniamini del pubblico favoriti sugli sfidanti, che si presentano col loro tipico atteggiamento spocchioso, per dimostrarsi però effettivamente degli ossi duri e più affiatati di quanto non sembrassero. Vittoria però per Bryan e Ziggler, che mettono l'incontro sul piano della tecnica e della rapidità.

Il terzo match è il più lungo del primo turno; un match più fisico che tecnico, e una doppia sfida all'interno: Reigns e Sheamus lottano per prendersi la carica di big man più forte del torneo, dall'altra invece uno scontro di stili tra Ambrose e Balor. I primi due finiscono per annullarsi sconfitti dalla stanchezza, tra Ambrose e Balor finisce per spuntarla l'Irlandese.
Piccola nota: i due Europei sono heel.

L'ultimo match serve per consolidare l'alleanza tra due face dal passato pieno di scontri. Barrett si allea con l'uomo che lo introdusse in WWE, il suo ex mentore Chris Jericho. Cena e Orton finiscono per capire che senza mettersi alle spalle la diffidenza non possono sconfiggere i loro avversari, che si rivelano ben complementari.
Bonus Match: 6-(Wo)Man Tag Team Match
AJ Lee, Paige & Emma vs. Summer Rae, Sasha Banks & Charlotte
• Winner: Summer Rae, Sasha Banks & Charlotte

Spiegazione:
Spoiler:
Un intermezzo sul tema dei team coinvolgendo le divas; un match senza troppa psicologia, ma con una buona dose di spot poco avvezzi ai tipici match delle divas. Vittoria sporca per le riunite (per una sera) Beautiful Fierce Females.
DDT4 SEMI-FINAL ROUND MATCH
Antonio Cesaro & Kassius Ohno vs. Daniel Bryan & Dolph Ziggler
• Winners: Daniel Bryan & Dolph Ziggler

Finn Balor & Sheamus vs. John Cena & Randy Orton

Spiegazioni:
Spoiler:
La prima semifinale mostra come le coppie si siano studiate nel turno precedente; Bryan e Ziggler cercano di impostare ancora la contesa sulla maggiore rapidità, mentre Cesaro e Ohno provano a sfiancare gli avversari con prese a terra e mosse d'impatto. Trascinati dal sostegno del pubblico, Bryan e Ziggler sfondano il contenimento degli avversari guadagnandosi la finale.
Nota: per quanto adori soprattutto Hero, ho preferito "premiare" chi fa effettivamente parte della federazione.

La seconda semifinale si gioca sul tentativo degli Irlandesi di proporsi come nemesi dei loro avversari; Cena si ritrova davanti uno Sheamus più duro che mai, Orton affronta un avversario a lui sconosciuto ed enigmatico. La contesa è lunga, con tanti cambi di scenari (narrativi, non fisici) e near falls. Alla fine la vittoria va ai wrestler più affermati.
Bonus Match: Street Fight Match
Kevin Owens vs. Brock Lesnar
• Winner: Brock Lesnar

Spiegazione:
Spoiler:
Più che un intermezzo sembrerebbe un Main Event vero e proprio. Champion vs champions, ma senza titoli in palio. Il feud è costruito, ma senza proporre heel o face, i personaggi sono campioni pieni di autostima quanto privi di pietà: ne esce fuori una contesa durissima, violenta e intensa. La vince Lesnar in un finale in cui la tecnica lascia spazio alla volontà di non crollare.
DDT4 FINAL ROUND MATCH
Daniel Bryan & Dolph Ziggler vs. John Cena & Randy Orton
Spiegazione:
Spoiler:
Quelli che sono sotto un certo (e diverso) punto di vista i quattro wrestler cardine della federazione si affrontano nella finale: Bryan e Ziggler, consci di godere del supporto del pubblico e di una tecnica di base superiore, lottano in maniera aggressiva, coraggiosa e, se vogliamo, provocatoria nel mostrare ai due volti della WWE quanto i fans preferiscano il loro spirito di sacrificio. Ma alla lunga il valore, l'esperienza e l'orgoglio di Cena e Orton emerge per sopraffare l'esplosività degli avversari. Un'Attittude Adjustment su Bryan sancisce la fine dell'incontro. Nel post match però i quattro dimostrano il loro reciproco rispetto con strette di mano e festeggiamenti sotto gli applausi del pubblico.
Review generale: ho preferito rifarmi al roster attuale senza fare eccessivo uso dei tanti talenti passati tra le mani della WWE, eccezione fatta solo per Hero.
Mi sarebbe piaciuto usare Christian (o addirittura Edge) in coppia con Jericho al posto di Barrett, perché l'Inglese è un po' fuori posto tra quei quattro nomi. Però penso sia considerato ritirato, e tutto sommato Barrett assieme a Jericho ci può stare sia per stile che per storia, e poi era comunque il primo turno, quindi ci può stare anche lui.
Qualche nome interessante come Rollins o Neville non sapevo con chi accoppiarlo, quindi l'ho lasciato fuori.
Lesnar in un match titolato di grande spessore in un evento riservato ai tag team mi sembrava eccessivo, quindi ho optato per il champion vs champion senza titoli in palio.
Per la finale volevo il massimo starpower e workrate: perciò da una parte i due wrestler con lo status maggiore della compagnia, dall'altra due tra i migliori wrestler in ring (e sicuramente i meglio abbinabili). Non sono un fan dei passaggi di consegne, e non mi è richiesto di inserire in un contesto storico questo evento: perciò ho voluto dare la vittoria a Cena e Orton.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

oh, non avevo un cazzo da fare e ho buttato giù i voti.
casomai edito

Vincenzo
-possibile workrate 7
-qualità degli abbinamenti 6
-creatività 5.5

Hellcome
-possibile workrate 8
-qualità degli abbinamenti 7.5
-creatività 7

Corey
-possibile workrate 7
-qualità degli abbinamenti 6.5
-creatività 6

norrisjak
-possibile workrate 7.5
-qualità degli abbinamenti 7
-creatività 6

scarecrow
-possibile workrate 6
-qualità degli abbinamenti 5.5
-creatività 6

HitMan10
-possibile workrate 7
-creatività 6

Sacher
-possibile workrate 7.5
-creatività 7

A Lad Insane
-possibile workrate 6.5
-creatività 5.5

FearTheSock
-possibile workrate 6.5
-creatività 6.5

|Demetrio|
-possibile workrate 7
-creatività 7

Horace Hogan
-possibile workrate 7
-creatività 8

Moxicity
-possibile workrate 6.5
-qualità degli abbinamenti 6
-creatività 6.5

Mattik
-possibile workrate 6.5
-creatività 7

Mystogan
-possibile workrate 7
-creatività 6

Junior
-possibile workrate 6
-creatività 6

Giant92
-possibile workrate 7.5
-creatività 7

The master of ROH
-possibile workrate 7
-creatività 6.5

CM-Cena
-possibile workrate 7.5
-creatività 7

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io sono stato fuori tutto il giorno, mi mancano le ultime parti della card da buttare giu, spero di metterle entro domani mattina.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Rollins & Ziggler def. Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara) - Rollins pins Kalisto
Evolution (Triple H & Orton) def. Tensai & Itami - HHH pins Tensai
Bryan & Ambrose def. Hero & Cabana - Bryan subs Cabana
The Rock & Lesnar def. BOD (Undertaker & Masked Kane) - The Rock pins Kane

Bonus: Aj Lee & Paige def. Natalya & Charlotte - Paige subs Charlotte

Bryan & Ambrose def. Rollins & Ziggler - Ambrose pins Rollins
The Rock & Lesnar def. Evolution - Lesnar subs Orton

Bonus: Owens & Zayn & Bálor & Neville def. Wyatt & Sheamus & Cesaro & Kidd - Owens pins Kidd

Bryan & Ambrose def. The Rock & Lesnar - Bryan subs The Rock

p.s. Mi sarebbe piaciuto proporre i Second City Saints che arrivano in finale contro Dean e Bryan dopo che entrambi i team avessero eliminato alcuni dei team più popolari degli ultimi anni in WWE, ma non sapendo se potevo usare Punk ho preferito lasciar perdere e creare i Part Time Players...

pps. certo che è dura, per dire il secondo bonus match l'ho cambiato 3 volte son arrivato al 3 vs 3 partendo da 1vs1, poi un F4W, ma alla fine lasciar fuori un paio di nomi mi faceva male al cuore e son andato per il tag match. EDIT è appena diventato un 4vs4 :D mi piacerebbe che fosse un elimination tag match, ma se non sbaglio non si possono aggiungere stipulazioni...
Ultima modifica di Junior il 23/03/2015, 19:21, modificato 2 volte in totale.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Domanda, ma si vota come ha fatto salettone o è sufficiente un voto unico?

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

HitMan10 ha scritto:Domanda, ma si vota come ha fatto salettone o è sufficiente un voto unico?
Puoi fare anche un voto unico

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ok, scrivo finalmente il mio WWE DDT4 2015, formato da coppie inedite od esistite precedentemente solo in casi isolati.
Metto sotto spoiler perché abbastanza lungo.
Spoiler:
-1st Quarter Final
The Dirty Bad Brawlers (Dean Ambrose & Luke Harper) vs The Britain Dream Team (Adrian Neville & Finn Balor)
Winners: Dirty Bad Brawlers
I due sporchi brawler portano a casa la vittoria limitando il più possibile le grandi doti del team avversario, cercando di rendere il match un vera e propria rissa e riuscendo in questo modo a portare a casa la vittoria con un violentissimo lariat di Harper su Neville, mentre AMbrose pestava Balor fuori dal quadrato.

-2nd Quarter Final
The Rising Tide (Seth Rollins & Sami Zayn) vs European Wrecking Crew (Antonio Cesaro & Sheamus)
Winners: European Wrecking Crew
Due worker completi ed estremamente agili contro due performer che si basano su brawling e power moves. Il tide riesce a mettere in difficoltà i due avversari partendo subito a mille cercando di sfruttare il loro atletismo per chiudere in fretta il match, ma i due bestioni europei si mostrano anche molto resistenti, e dopo una contesa da 15 minuti riescono a vincere di pura potenza, grazie ad una Ricola Bomb di Cesaro sul solito Zayn dalla terza corda.

-3rd Quarter Final
The Beauty and The Beast (Dolph Ziggler & Brock Lesnar) vs The Franchises (John Cena & Sting)
Winners: Beauty and Beast
La strana coppia di Ziggler e Lesnar non si lascia affatto intimidire dalle due leggende, con Brock che domina fisicamente entrambi gli avversari, soprattutto il non più giovanissimo Sting, mentre Ziggler mostra tutta la sua atleticità e personalità lottando alla pari contro gli avversari quando Lesnar vuole rifiatare. Alla fine Ziggler si prende un grossa soddisfazione pinnando Cena dopo una combinazione di Superkick e Zig Zag, dopo che Sting era stato precedentemente demolito da Lesnar. Match non molto lungo.

-4th Quarter Final
Knees and Elbows (Daniel Bryan & Chris Hero) vs The Strange Couple (Rusev & Jack Swagger)
Winners: Knees and Elbows
Match senza storia, i due maestri del quadrato dominano gli avversari, ma a volte si scontrano a causa delle forti personalità, permettendo alla coppia avversaria, incredibilmente abbastanza affiatata, di portare un po' di offesa. Alla fine di un mezzo squash i due veterani stendono a schienano contemporaneamente gli avversari a seguito di un knee plus e un roaring elbow, passando quindi il turno.

-Fatal Four Way eimination match for Divas and NXT Women championship unification match.
AJ Lee vs Paige (c) vs Sasha Banks (c) vs Natalya
Winner: AJ Lee
Match di intermezzo per coronare l'unica regina della WWE (per qunto possa valere). Inizio molto confusionario con le de campionesse che vengono a sopresa eliminate per prime venendo sottomesse contemporaneamente da Nattie ed AJ dopo circa 10 minuti di match combattuto ad alti ritmi.
Dopo essere rimaste da solo, le due contendenti tentano entrambe di chiudere il match per sottomissione, creando una breve parentesi di mat e chain wrestling, dove Natalya riesce a prevalere per le migliori doti tecniche e prestanza fisica, ma alla fine viene sorpresa dalla rapidità di AJ, che chiude il match con una shining wizard improvvisa portandosi entrambe le cinture.

-1st Semifinal match
The Dirty Bad Brawlers vs European Wrecking Crew
Match che viene immediatamente trasformato dai DBB in una rissa senza quartiere dentro e fuori dal ring, con gli europei che non si tirano certo indietro e rispondono ai colpi avversari con la stessa moneta. Non avviene neppure un cambio per tutta la durata dell'incontro, gli uomini legali rimangono sempre Harper e Cesaro mentre gli altri due passano tutto il tempo e pestarsi fuori dal quadrato, nel backstage ed in mezzo al pubblico, con Ambrose che riesce a mettere in seria difficoltà l'Irlandese giocando sporco e buttandolo contro qualsiasi oggetto che capita a tiro.
Dopo un ref bump, causato dalla violenza e irruenza dei due lottatori sul ring, i due uomini non legali ritornano sul quadrato e gli europei riescono a vincere a causa dell'irruenza di Ambrose, che colpisce per sbaglio il compagno con una sediata per poi essere steso con un Brogue Kick. Cesaro finisce Harper con la Neutralizer e porta a casa la contesa grazie all'arbitro appena ripresosi.

-2nd Semifinal match
The Beauty and the Beast vs Knees and Elbows
Match dall'elevatissimo workrate grazie ai quattro grandi worker che vi partecipano. Lesnar risulta essere immediatamente il più dominante della contesa, mettendo in seria difficoltà entrambi gli avversari con il suo strapotere fisico, facendo entrare Ziggler solo per rifiatare. Per poter sconfiggere l'avversario apparentemente insormontabile, Hero e Bryan decidono di collaborare al 100% e riescono a mettere KO la Bestia dopo una serie di manovre combinate devastanti.
Rimasti praticamente da soli contro Ziggler, ricominciano ad emergere i contrasti precedenti e i due trattano Ziggler con sufficienza, ma quest'ultimo ne approfitta per resistere nonostante l'inferiorità numerica e rischiare addirittura di vincere il match di rapina. Quando però sembra che Hero stia per avere la meglio, Lesnar fa il suo comeback dopo diversi minuti in cui era stato KO, e demolisce prima Hero, e infine da vita ad grandissimo 1on1 finale contro Bryan, in cui alla fine arriva alla vittoria grazie alla F-5.
Dopo la vittoria va a congratularsi con Ziggler, affermando di averlo precedentemente sottovalutato e considerato poco più che inutile, ma che oggi aveva dimostrato di essere un compagno di tag totalmente all'altezza.

-Dream Match for the WWE NXT Championship
Kevin Owens(c) vs Hideo Itami
Winner: Owens
Match sulla falsariga di Joe vs Styles del 2005 per il titolo X-Division, con Owens monster heel che distrugge il suo avversario, ma con il giapponese che nei comeback sfoggia tutto il suo stiffosissimo repertorio riuscendo a mettere in difficoltà il campione.
Per portare a casa la vittoria, Owens non si fa scrupoli a fare davvero male all'avversario, e connette con due devastanti package piledriver, dalla cui prima Itami riesce ad uscire in un lampo di orgoglio, ma alla cui seconda cede, permettendo al campione di difendere il titolo.
Dopo la conclusione del match e l'uscita dal ring da parte di Owens, Itami si rialza a fatica da solo e riceve un'ovazione da parte del pubblico che ha appena conquistato.

-WWE DDT4 2015 Final
European Wrecking Crew vs The Beauty and the Beast
Un match dalle premesse molto interessanti, visto che per la prima volta si incroceranno sullo stesso ring Cesaro e Sheamus con Lesnar, dopo che per molto tempo si sono sognati match tra di loro, mentre al contrario Ziggler conosce molto bene i suoi avversari, avendo disputato numerosi match con loro negli anni in WWE.
Entrambe le coppie sono ormai molto affiatate, e Lesnar mostra la propria fiducia al compagno di team facendolo andare per primo contro Sheamus. Lo scontro è inizialmente alla pari, con Ziggler che non sfigura rispetto agli altri contendenti, e riesce grazie alla superiore agilità ed atletismo a counterare tutti i colpi più pericolosi di Sheamus e Cesaro.
Con il tag a Lesnar, il pubblico si scatena e la Bestia inizia uno scontro di powermoves contro Cesaro, avendo inizialmente la meglio, per poi però rimanere sorpreso dall'esplosività del proprio avversario, che lo colpisce con un UFO che lascia tutti a bocca aperta. Da poi il cambio a Sheamus, che approfitta della momentanea vulnerabilità di Lesnar per infierire e cercare di chiudere il match.
Dopo circa 20 minuti di match a ritmi altissimo e con continui ribaltamenti di fronte, Ziggler riesce ad ottenere la vittoria evitando un Brogue Kick di Sheamus e stendendolo con un superkick improvviso, mentre Lesnar era stato messo KO fuori dal ring con una Ricola Bomb sul tavolo dei commentatori. Cesaro non riesce ad intervenire in tempo da fermare il conteggio e quindi la vittoria va a Lesnar e Ziggler, con quest'ultimo che ottene un'altra importantissima vittoria di squadra.
Ultima modifica di Giant92 il 23/03/2015, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Mattik

Messaggio da Mattik »

Giant92 ha scritto:Ok, scrivo finalmente il mio WWE DDT4 2015, formato da coppie inedite od esistite precedentemente solo in casi isolati.
Metto sotto spoiler perché abbastanza lungo.
Spoiler:
-1st Quarter Final
The Dirty Bad Brawlers (Dean Ambrose & Luke Harper) vs The Britain Dream Team (Adrian Neville & Finn Balor)
Winners: Dirty Bad Brawlers
I due sporchi brawler portano a casa la vittoria limitando il più possibile le grandidoti del suo avversario, cercando di rendere il match un vera e propria rissa e riuscendo in questo modo a portare a casa la vittoria con un violentissimo lariat di Harper su Neville, mentre AMbrose pestava Balor fuori dal quadrato.

-2nd Quarter Final
The Rising Tide (Seth Rollins & Sami Zayn) vs European Wrecking Crew (Antonio Cesaro & Sheamus)
Due worker completi ed estremamente agili contro due performer che si basano su brawling e power moves. Il tide riesce a mettere in difficoltà i due avversari partendo subito a mille cercando di sfruttare la loro atleticità per chiuder ein fretta il match, ma i due bestioni europei si mostrano anche molto resistenti, e dopo una contesa da 15 minuti riescono a vincere di pura potenza, grazie ad una Ricola Bomb di Cesaro sul solito Zayn dalla terza corda.

-3rd Quarter Final
The Beauty and The Beast (Dolph Ziggler & Brock Lesnar) vs The Franchises (John Cena & Sting)
La strana coppia di Ziggler e Lesnar non si lascia affatto intimidire dalle due leggende, con Brock che domina fisicamente entrambi gli avversari, soprattutto il non più giovanissimo Sting, mentre Ziggler mostra tutta la sua atleticità e personalità lottando alla pari contro gli avversari quando Lesnar vuole rifiatare. Alla fine Ziggler si prende un grossa soddisfazione pinnando Cena dopo una combinazione di Superkick e Zig Zag, dopo che Sting era stato precedentemente demolito da Lesnar. Match non molto lungo.

-4th Quarter Final
Knees and Elbows (Daniel Bryan & Chris Hero) vs The Strange Couple (Rusev & Jack Swagger)
Winners: Knees and Elbows
Match senza storia, i due maestri del quadrato dominano gli avversari, ma a volte si scontrano a causa delle forti personalità, permettendo alla coppia avversaria, incredibilmente abbastanza affiatata, di portare un po' di offesa. Alla fine di un mezzo squash i due veterani stendono a schienano contemporaneamente gli avversari a seguito di un knee plus e un roaring elbow, passando quindi il turno.

-Fatal Four Way eimination match for Divas and NXT Women championship unification match.
AJ Lee vs Paige (c) vs Sasha Banks (c) vs Natalya
Winner: AJ Lee
Match di intermezzo per coronare l'unica regina della WWE (per qunto possa valere). Inizio molto confusionario con le de campionesse che vengono a sopresa eliminate per prime venendo sottomesse conemporaneamente da Nattie ed AJ dopo circa 10 minuti di match combattuto ad alti ritmi.
Dopo essere rimaste da solo, le due contendenti tentano entrambe di chiudere il match per sottomissione, creando una breve parentesi di match e chain wrestling, dove Natalya riesce a prevalere per le migliori doti tecniche e prestanza fisica, ma alla fine viene sorpresa dalla rapidità di AJ, che chiude il match con una shining wizard improvvisa portandosi entrambe le cinture.

-1st Semifinal match
The Dirty Bad Brawlers vs European Wrecking Crew
Match che viene immediatamente trasformato dai DBB in una rissa senza quartiere sentro e fuori dal ring, con gli europei che non si tirano certo indietro e rispondono ai colpi avversari con la stessa moneta. Non avviene neppure un cambio per tutta la durata dell'incontro, gli uomi legali rimangono sempre Harper e Cesaro mentre gli altri due passano tutto il tempo e pestarsi fuori dal quadrato, nel backstage ed in mezzo al pubblico, con Ambrose che riesce a mettere in seria difficoltà l'Irlandese giocando sporco e buttandolo contro qualsiasi oggetto che capita a tiro.
Dopo un ref bump, causato dalla violenza e irruenza dei due lottatori sul ring, i due uomini non legali ritornano sul quadrato e gli europei riescono a vincere a causa dell'irruenza di Ambrose, che colpisce per sbaglio il compagno con una sediata per poi essere steso con un Brogue Kick. Cesaro finisce Harper con la Neutralizer e porta a casa la contesa grazie all'arbitro appena ripresosi.

-2nd Semifinal match
The Beauty and the Beast vs Knees and Elbows
Match dall'elevatissimo workrate grazie ai quattro grandi worker che vi partecipano. Lesnar risulta essere immediatamente il più dominante della contesa, mettendo in seria difficoltà entrambi gli avversari con il suo strapotere fisico, facendo entrare Ziggler solo per rifiatare. Per poter sconfiggere l'avversario apparentemente insormontabile, Hero e Bryan decidono di collaborare al 100% e riescono a mettere KO la Bestia dopo una serie di manovre combinate devestanti.
Rimasti praticamente da soli contro Ziggler, ricominciano ad emergere i contrasti precedenti e i due trattano Ziggler con sufficienza, ma quest'ultimo ne approfitta per resistere nonostante l'inferiorità numerica e rischiare addirittura di vincere il match di rapina. Quando però sembra che Hero stia per avere la meglio, Lesnar fa il suo comeback dopo diversi minuti in cui era stato KO, e demolisce prima Hero, e infine da vita ad grandissimo 1on1 finale contro Bryan, in cui alla fine arriva alla vittoria grazie alla F-5.
Dopo la vittoria va a congratularsi con Ziggler, affermando di averlo precedentemente sottovalutato e considerato poco più che inutile, ma che oggi aveva dimostrato di essere un compagno di tag totalmente all'altezza.

-Dream Match for the WWE NXT Championship
Kevin Owens(c) vs Hideo Itami
Winner: Owens
Match sulla falsariga di Joe vs Styles del 2005 per il titolo X-Division, con Owens monster heel che distrugge il suo avversario, ma con il giapponese che nei comeback sfoggia tutto il suo stiffosissimo repertorio riuscendo a mettere in difficoltà il campione.
Per portare a casa la vittoria, Owens non si fa scrupoli a fare davvero male all'avversario, e connette con due devastanti package piledriver, dalla cui prima Itami riesce ad uscire in un lampo di orgoglio, ma alla cui seconda cede, permettendo al campione di difendere il titolo.
Dopo la conclusione del match e l'uscita dal ring da parte di Owens, Itami si rialza a fatica da solo e riceve un'ovazione da parte del pubblico che ha appena conquistato.

-WWE DDT4 2015 Final
European Wrecking Crew vs The Beauty and the Beast
Un match dalle premesse molto interessanti, visto che per la prima volta si incroceranno sullo stesso ring Cesaro e Sheamus con Lesnar, dopo che per molto tempo si sono sognati match tra di loro, mentre al contrario Ziggler conosce molto bene i suoi avversari, avendo disputato numerosi match con loro negli anni in WWE.
Entrambe le coppie sono ormai molto affiatate, e Lesnar mostra la propria fiducia al compagno di team facendolo andare per primo contro Sheamus. Lo scontro è inizialmente alla pari, con Ziggler che non sfigura rispetto agli altri contendenti, e riesce grazie alla superiore agilità ed atletismo a counterare tutti i colpi più pericolosi di Sheamus e Cesaro.
Con il tag a Lesnar, il pubblico si scatena e la Bestia inizia uno scontro di powermoves contro Cesaro, avendo inizialmente la meglio, per poi però rimanere sorpreso dall'esplosività del proprio avversario, che lo colpisce con un UFO che lascia tutti a bocca aperta. Da poi il cambio a Sheamus, che approfitta della momentanea vulnerabilità di Lesnar per infierire e cercare di chiudere il match.
Dopo circa 20 minuti di match a ritmi altissimo e con continui ribaltamenti di fronte, Ziggler riesce ad ottenere la vittoria evitando un Brogue Kick di Sheamus e stendendolo con un superkick improvviso, mentre Lesnar era stato messo KO fuori dal ring con una Ricola Bomb sul tavolo dei commentatori. Cesaro non riesce ad intervenire in tempo da fermare il conteggio e quindi la vittoria va a Lesnar e Ziggler, con quest'ultimo che ottene un'altra importantissima vittoria di squadra.
Molto carino il torneo, l'unica cosa che non mi piace è la coppia Rusev-Swagger...

Rispondi