WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Mystogan »

Marò il discorso di Henry a inizio puntata :triste:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:Visto che voi poser non l'avete notato, faccio presente come Luke Harper abbia preso a piene mani dal repertorio di Johnny Gargano (You're Dead e GargaNo Escape).
Inoltre dovrebbe insegnare al suo ex compagno di stable come si vende il lavoro di Bryan sulla gamba.
Devi fare molto meglio per far ripartire il flame, così ti rendi semplicemente ridicolo.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Per fortuna che sono io quello che cerca il flame.
Coglione

KTW

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:Per fortuna che sono io quello che cerca il flame.
Coglione
Regolamento ha scritto:PRINCIPI DI EDUCAZIONE
- E’ importante utilizzare un linguaggio appropriato in ogni circostanza. E’ vietato nella maniera più assoluta insultare o offendere un altro utente. E’ vietato utilizzare parole volgari in generale e soprattutto se riferite a persone, che siano altri utenti o personaggi famosi o di cui si dibatte. E’ permesso manifestare dissensi e antipatie varie, ma siete pregati di farlo utilizzando toni e modi civili.
Segnalato.

Hm.

:bike:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Segnalami l'uccello

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

la finite da soli, o bisogna mettervi dietro la lavagna e togliervi i giochini?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Mi chiedo come il pubblico possa venir convinto da Henry, quando non c'è riuscito nemmeno Daniel Bryan...

KTW

Messaggio da KTW »

salettone ha scritto:la finite da soli, o bisogna mettervi dietro la lavagna e togliervi i giochini?
norrisjak ha scritto:Visto che voi poser non l'avete notato, faccio presente come Luke Harper abbia preso a piene mani dal repertorio di Johnny Gargano (You're Dead e GargaNo Escape).
Inoltre dovrebbe insegnare al suo ex compagno di stable come si vende il lavoro di Bryan sulla gamba.
Provocazione e trolling.
KTW ha scritto:Devi fare molto meglio per far ripartire il flame, così ti rendi semplicemente ridicolo.
Risposta provocatoria ma non diffamante.
norrisjak ha scritto:Per fortuna che sono io quello che cerca il flame.
Coglione
Insulto personale.
KTW ha scritto:Segnalato.

Hm.

:bike:
Segnalazione.
norrisjak ha scritto:Segnalami l'uccello
Risposta da quarta elementare.

Io ho semplicemente agito da regolamento sale, ho riportato un'infrazione ad esso.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Bravo bambino.
Sempre ligio al regolamento.
E poi, se richiamato dalla maestra, ti affretti a dire che non è colpa tua.
Ti sei dimenticato di dire "specchio riflesso", ma questa tua vena infantile si era già intravista dai vari "Ti ho smerdato", roba che manco alle elementari dicono più certe cose.

Magari prova a scrivere qualcosa di intelligente al posto di poserare incessantemente.
Che poi ti incazzi se tocco Wyatt manco offendessi tua madre (come se avessi detto qualcosa di strano, poi, ho fatto notare come Harper abbia venduto bene il lavoro alla gamba, al contrario del Dio del miglior talker di sempre).
Ah, evita di rispondere con i tuoi tormentoni ( :divertito2: ), tanto finisci al più presto tra gli ignorati.

Ridicolo

Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

KTW ha scritto:
Provocazione e trolling.

Risposta provocatoria ma non diffamante.

Insulto personale.

Segnalazione.

Risposta da quarta elementare.

Io ho semplicemente agito da regolamento sale, ho riportato un'infrazione ad esso.
una provocazione ignorata, smette di essere tale. non manda a troie il topic.
e io posso finirmi impact senza dovermi preoccupare che vi tiriate i capelli o vi sbucciate le ginocchia.

KTW

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:Bravo bambino.
Sempre ligio al regolamento.
E poi, se richiamato dalla maestra, ti affretti a dire che non è colpa tua.
Ti sei dimenticato di dire "specchio riflesso", ma questa tua vena infantile si era già intravista dai vari "Ti ho smerdato", roba che manco alle elementari dicono più certe cose.

Magari prova a scrivere qualcosa di intelligente al posto di poserare incessantemente.
Che poi ti incazzi se tocco Wyatt manco offendessi tua madre (come se avessi detto qualcosa di strano, poi, ho fatto notare come Harper abbia venduto bene il lavoro alla gamba, al contrario del Dio del miglior talker di sempre).
Ah, evita di rispondere con i tuoi tormentoni ( :divertito2: ), tanto finisci al più presto tra gli ignorati.

Ridicolo

Immagine
Rispondo solo alla parte inerente il wrestling, le questioni personali le ignoro direttamente tanto parlare con te o parlare con una pantegana è la stessa cosa.

Per l'ennesima volta ti ripeto che a me Wyatt non piace, ma dal debutto nel main roster eh. All'inizio ero curioso di vedere dove sarebbe potuto arrivare, ma senza grandi aspettative, poi verso la fine del feud con Cena mi è sceso nell'indifferenza. Io non difendo lui come performer, ma controbatto la tua opinione (che ti ostini a spacciare come verità oggettiva) che secondo me è una cagata. Butler ti ha ampiamente spiegato che Wyatt>Ryback anche solo di un punticino.

Inoltre su Harper hai detto una sacrosanta verità, ma il fatto di nominare Wyatt in negativo in un topic dove posto spesso e volentieri (hai fatto la stessa cosa nel topic di NXT) mi sa tanto di provocazione verso di me visto che ancora non hai capito che di lui non mi fotte una mazza.
Spoiler:
Hm.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque avete rotto il cazzo in una misura spropositata con sta faidina del cazzo.
Apritevi un topic in mondo e insultatevi reciprocamente a oltranza.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Oddio ma credete di stare in uno show di wrestling seriamente? Pure i "feud" tra utenti, le catchphrases personali ripetute all'infinito, le gare per chi è più "over".. :divertito1:
Ultima modifica di Samukeeko il 21/03/2015, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

AH, comunque ha ragione Norris su Wyatt :-

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

celticwarrior87 ha scritto:Harper è sottovalutato da chi non lo conosce,buonissimo big man.
È pure vero che la WWE tranne qualche sporadica occasione non è che ha fatto tantissimo per farlo apprezzare da chi non lo aveva mai visto prima.
io intendevo sottovalutato dalla WWE: io lo preferisco di graaaaan lunga a Wyatt

Rispondi