Ma alla fine quello che è richiesto in WWE è essere un buon storyteller: Cena lo è, Rock e Austin pure; Reigns no.
Io non mi capacito di come in WWE non possano rimanere colpiti da un Ambrose durante l'Hell In a Cell con Rollins, da uno scambio di schiaffi tra Cena e Bryan, mentre rimangono colpiti da...... che cosa ha fatto Reigns di emozionante, a livello di storia narrata, finora?
Credo che gli unici due momenti "forti" di cui Reigns è protagonista che io ricordi siano uno alla Rumble (quando rimangono lui ed Ambrose contro Kane e Big Show) ed un altro a Fast Lane (quando para il calcio a Bryan gridandogli in faccia, salvo poi ricevere uno schiaffo da Bryan, rispondendo a modo suo [ecco, quello fu un bel momento]). E basta.
A NXT invece è pieno di piccole perle di storytelling, anche solo a livello di espressioni o di gesture, soprattutto per mano di Zayn e Owens (l'espressione di determinazione di Zayn prima di connettere l'Helluvakick contro Neville a REvolution

).
Batista era bravo almeno in questo, infatti ricordiamo tutti con piacere la firma del contratto di WrestleMania 21 (il cambio di espressione con il quale accompagna il pollice dall'alto al basso

).
Reigns non ha fatto nulla di tutto ciò, e si aspettano che io provi attesa per quello che dovrebbe essere ricordato come il culmine della sua carriera e la fase di transizione ad una nuova era della WWE?