QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015

Messaggio da christian4ever »

Io invece spero nell'ennesimo miracolo targato Simeone, che fino ad oggi ha sempre dato grosse lezioni al Real.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Ancelotti non esprime sto gran calcio eh...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:
Ho precisato che abbiamo poche riserve pure, era anche difficile che intendessi quello. Intendevo che certi giocatori che sono evidentemente con la lingua di fuori devono riposare. Difficile mettere giù l'intera squadra ma almeno 5 si, devi farlo. Metti Ogbonna, Barzagli, Padoin, Pepe (che ricordiamo, può giocare anche mezzala), Coman o Matri, Sturaro quando si riprende e tieni giù gli altri ad alternanza. Marchisio assolutamente devi tenerlo giù per almeno due partite, ne ha bisogno per dirne uno. Poi quando rientra Pirlo sei a posto e intanto fai ritrovare la forma a Barzagli e magari ad Ogbonna (qui mi pare più difficile).
mettici pure Asa che dovrebbe tornare a breve e può far rifiatare sia qualche centrocampista, che Evrà.

per il prossimo anno, dovremmo cercare un'alternativa a Lich, però

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

chrisy2j ha scritto:Comunque Ancelotti non esprime sto gran calcio eh...
Sì, ma non volevo mettermi a fare dibattiti di tattica, era giusto una considerazione da simpatizzante Blancos.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Speriamo che Ancelotti vendichi le scoppole prese quest'anno nel derby. Dopo la Juve, c'è solo il Real Madrid, e lo tifo solo per Re Carletto :love:

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

La juventus arriverà in semifinale dove, ahimè, verrà eliminata. Per la vittoria finale vedo favorito il barca ad oggi, peró dipende molto anche dallo stato di forma, comunque la coppa gira intorna a barcellona e bayern monaco

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

salettone ha scritto: mettici pure Asa che dovrebbe tornare a breve e può far rifiatare sia qualche centrocampista,
kasa escluso dalla lista champions :triste:

Questa stagione è andato tutto storto :triste:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto: mettici pure Asa che dovrebbe tornare a breve e può far rifiatare sia qualche centrocampista, che Evrà.

per il prossimo anno, dovremmo cercare un'alternativa a Lich, però
A me spiace dirlo ma spero che Licht lo vendano. A parte che ha 31 anni quindi ormai il suo punto forte dovrebbe cominciare a calare (e già ora si vede), non ha neanche la tecnica come Lahm per compensare. E a noi servono terzini con un po' più di tecnica, non che tirano i cross continuamente addosso ai difensori o che li buttano dentro a caso senza neanche guardare se c'è qualcuno. Asa potrà far rifiatare qualcuno in campionato ma non so quando rientra...e dovrà pure rimettersi in forma. Romulo sto cercando di capire cosa cavolo ha, cioè sta fuori quasi tutta la stagione ormai.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Criticare lichtsteiner in una stagione del genere dove non ha avuto ricambi in quella posizione e non ha rifiatato un minuto garantendo prestazioni sempre impeccabili è da pazzi...anzi da scemi.

Se lichtsteiner sapesse crossare sarebbe al real madrid da tipo 5-6 stagioni.

Ma del resto sei stato un anno e mezzo a rompere le palle sul suo rinnovo e sul fatto che a evra gli avevano concesso una cifra più alta e adesso stai a rompere sul fatto che non lo cacciano.

Ma perché non vai a tifare l'inter?sei stato tutto l'anno ad aspettare un eliminazione solo per dire "ve l'avevo detto....era meglio con il disertore".

Posso capire le critiche a buffon,bonucci,chiellini e ancora ancora vidal...ma criticare lichtsteiner che anche contro la provinciale più disgraziata della serie a esce con la maglia sudata e strappata proprio non lo tollero.
Vi meritate sorensen e marco motta.

Lichtsteiner è in grado di continuare a spaccare culi su culi per almeno altre 4 stagioni senza nemmeno bisogno di fare turn over per tutta la stagione.
Deve diventare una bandiera di questa juventus!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Solo un folle può pensare che un giocatore che fa del suo punto forte la corsa e la resistenza fisica possa rendere decentemente fino a 35 anni. E già quest'anno ci vuole una cecità notevole per dichiarare che abbia fatto prestazioni impeccabili. Si può anche motivare che non ha avuto ricambi ed è vero, ma la sua tecnica spaventosamente limitata è evidente per tutti...cioè per tutti quelli un minimo competenti, poi ovvio che ci siano gli incompetenti. Oltre che ignoranti visto che io precisavo sempre che quel che mi faceva incazzare è che avessero preso Evra a 0 con 3,5 milioni e non rinnovassero il contratto a Lichtsteiner a 3 rischiando di perderlo a loro volta a zero. Capito abyss, visto che c'è bisogno di spiegartelo? Era il parametro zero che mi rompeva. Lichtsteiner ha 31 anni, in Europa tradisce fin troppo palesemente tutti i suoi limiti tecnici e il fisico non lo reggerà oltre i 33, vedi Evra appunto. Il resto è la tua solita paturnia mentale, di uno che basa i suoi giudizi solo sui risultati ed è un concentrato di incoerenza e ipocrisia pazzesca.
Te indichi tanto i tifosi interisti ma guarda un po' chi si è rovinato mantenendo giocatori tipo Maicon (e il brasiliano al suo apice era ben altro livello rispetto allo svizzero) invece di venderli quando potevano farli incassare? Ma guarda un po'. Poi vabbè, uno che dice "posso capire le critiche a Buffon e Bonucci" che sono i due che ci hanno parato il culo più di tutti quest'anno e tra i migliori a livello di prestazioni, è proprio ignorante forte. D'altra parte te sei ancora convinto che io goda se la Juventus perde e non aspetto altro. Ho goduto molto dopo la supercoppa persa e la semifinale di coppa italia, ehhh proprio. Certe volte mi chiedo se lo fai o lo sei.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. il mostro abisso litiga pure con gli juventini, l'avevo detto io XD

Per me fa male chi tra voi si dimentica le ragioni per cui Andonio vi ha mollato, aveva ed ha ragione. Poi , se il culo di Allegri vi fa arrivare in fondo in tutte le competizioni , tanto di cappello . Ma se credete nel karma , meglio che vi abituiate a girare con una mano sui coglioni insomma..

Nn vorrei che questo campionato con le avversarie in crisi e l'ottavo di Champions contro un'avversario altrettanto in crisi a qualcuno abbia dato un po' alla testa :mustache:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

best4busine$$ ha scritto:.. il mostro abisso litiga pure con gli juventini, l'avevo detto io XD

Per me fa male chi tra voi si dimentica le ragioni per cui Andonio vi ha mollato, aveva ed ha ragione. Poi , se il culo di Allegri vi fa arrivare in fondo in tutte le competizioni , tanto di cappello . Ma se credete nel karma , meglio che vi abituiate a girare con una mano sui coglioni insomma..

Nn vorrei che questo campionato con le avversarie in crisi e l'ottavo di Champions contro un'avversario altrettanto in crisi a qualcuno abbia dato un po' alla testa :mustache:
Dai best puoi far meglio.
pensa al PROGETTO e tutto passa..
:sorridente: :mustache:
le avversarie in crisi han fatto si che si giocasse al meno 30% di potenziale..
Dopo il nulla dietro si son tirati i remi in barca.
La juve di Dortmund avrebbe chiuso il campionato a Janvier
.
Ultima modifica di El Bamba il 21/03/2015, 3:53, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io non vi capisco,godetevi il Magic Moment.
Sempre detto che lo Juventino è piuttosto bizzarro come tifoso,già state pensando a quello che sarà quando ci sono ancora partite importanti da giocare in questa stagione.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Bè dai, poteva andare peggio il sorteggio. :boh1:

Ibra(e Thiago)vs Barca ormai è un classico dei quarti di Champions.
Tre volte negli ultimi quattro anni si sono incontrati.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

io lichsteiner spero lo vendano solo per non vedere più le sceneggiate che fa ogni volta.
non le reggo, davvero.

comunque il discorso di rocks ha senso, imho.

Rispondi