ma infatti io credo che Reings vincerà sia che Brock rinnovi o vada via, l'unica vera icognità è l'incasso di Rollins del MITB=TimothyLeary= ha scritto:
sì ma la storia è tutta costruita nell'ottica di una vittoria di Reigns, lo avranno deciso ancor prima della Rumble dell'anno che questa sarebbe stata la sua WrestleMania. E Lesnar non può restare campione un secondo di più, sia che vada sia che resti. Non avrebbe senso buttar via tutto solo perchè Reigns sta sul cazzo a parte del pubblico. Nemmeno a me piace, ma a questo punto è giusto che abbia la sua chance e provi a sfruttarla fino in fondo. Una vittoria di Lesnar secondo me equivarrebbe a buttare nel cesso 1 anno e mezzo di costruzione (merdosa, ok... ma comunque c'è stata) per paura delle reazioni di parte del pubblico. E non credo abbiano intenzione di farlo, altrimenti avrebbero fatto vincere Bryan a Fast Lane. Per me la cosa più sensata è far incassare Rollins poco dopo WM e sfruttare lui per provare a mandare over da "inseguitore" Reigns. Se falliscono anche in quel tentativo allora punteranno su qualcun altro, ma è assurdo pensare che mollino Reigns proprio ora, con tutti i mari e monti che stanno muovendo per provare a imporlo.
MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
Che perda contro Lesnar o che turni heel e possibilmente resti lontano dal main event, è il sogno bagnato di tantissimi hater. Ma non avverà, proprio perchè come saggiamente hai detto tu, è almeno un anno che era nei piani della Wwe.=TimothyLeary= ha scritto:
sì ma la storia è tutta costruita nell'ottica di una vittoria di Reigns, lo avranno deciso ancor prima della Rumble dell'anno scorso che questa sarebbe stata la sua WrestleMania. E Lesnar non può restare campione un secondo di più, sia che vada sia che resti. Non avrebbe senso buttar via tutto solo perchè Reigns sta sul cazzo a parte del pubblico. Nemmeno a me piace, ma a questo punto è giusto che abbia la sua chance e provi a sfruttarla fino in fondo. Una vittoria di Lesnar secondo me equivarrebbe a buttare nel cesso 1 anno e mezzo di costruzione (merdosa, ok... ma comunque c'è stata) per paura delle reazioni di parte del pubblico. E non credo abbiano intenzione di farlo, altrimenti avrebbero fatto vincere Bryan a Fast Lane. Per me la cosa più sensata è far incassare Rollins poco dopo WM e sfruttare lui per provare a mandare over da "inseguitore" Reigns. Se falliscono anche in quel tentativo allora punteranno su qualcun altro, ma è assurdo pensare che mollino Reigns proprio ora, con tutti i mari e monti che stanno muovendo per provare a imporlo.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Delphi ha scritto:Sai, è il Main Event di WrestleMania. Il match per il titolo WWE di WrestleMania. Ed il campione in questione è colui che ha rotto la Streak. L'intera edizione dovrebbe ruotare attorno a questa sfida, data la sua importanza storica. E' normale che sia l'argomento più dibattuto, e che ci siano critiche nei confronti della gestione (pessima, e se lo negate siete blindmark) e dei personaggi (Reigns non è il male assoluto, non è malvagio in senso assoluto, ma è impreparato, evidentemente impacciato, e sta ricevendo un privilegio troppo grande per lui, un peso eccessivo sulle sue spalle; poi c'è anche il fatto che l'abbiano IMPOSTO, e ciò fa girare i coglioni, giustamente; non è odiato a priori, ci sono più di tre mesi di argomentazioni a proposito, e sinceramente sono stufo di dover argomentare).
Non è un discorso mark sperare nella vittoria di Lesnar, al contrario è totalmente smart, perché daresti l'eredità della Streak ad uno che rischia seriamente (un po' per mala gestione, un po' per debolezze sue) di risultare un fallimento. Ma già il fatto che sia sommerso di fischi, quando colui che riceverebbe l'eredità della Streak dovrebbe essere over come Gesù Cristo, è la dimostrazione di un fallimento.
Se no, credete davvero che esista una setta di fans smart che sorteggiano chi tifare e chi no.
eh ma il punto è che per raccogliere l'eredità della streak hanno scelto Reigns.. potevano cambiare rotta in varie occasioni, e non l'hanno mai fatto. L'alternativa a questo punto è far vincere lui, o buttare nel cesso tutto. Per quanto poco possa piacermi Reigns (e mi piace davvero molto poco), secondo me una sua sconfitta a WM sarebbe totalmente insensata.
- =TimothyLeary=
sì che incassi Rollins ci può stare, ma io penso sia più probabile lo faccia al Raw del giorno dopo, appunto perchè credo che questa WrestleMania per la WWE debba essere quella di Reigns.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti io credo che Reings vincerà sia che Brock rinnovi o vada via, l'unica vera icognità è l'incasso di Rollins del MITB
Io credo che fallirà l'incasso invece.=TimothyLeary= ha scritto: sì che incassi Rollins ci può stare, ma io penso sia più probabile lo faccia al Raw del giorno dopo, appunto perchè credo che questa WrestleMania per la WWE debba essere quella di Reigns.
- =TimothyLeary=
dici? Per me Rollins è una buona carta che la WWE può giocarsi in funzione di una consacrazione di Reigns da face. Mentre se gli fanno fallire l'incasso rischiano di bruciare lui e rendere ancora più odioso Reigns agli smartkid ha scritto:
Io credo che fallirà l'incasso invece.
Rollins mi piace assai, ma per come stanno costruendo Reigns (badass) mi pare uno scenario possibile.=TimothyLeary= ha scritto:
dici? Per me Rollins è una buona carta che la WWE può giocarsi in funzione di una consacrazione di Reigns da face. Mentre se gli fanno fallire l'incasso rischiano di bruciare lui e rendere ancora più odioso Reigns agli smart
Io credo che alla Wwe non freghi più di tanto l'odio della gente. Anni di Cena sono lì a confermarlo.
- Jesse Pinkman
Fanno tenerezza quelli che parlano di "piani a lungo termine della WWE". Vi svelo un piccolo segreto: non esistono. Raw moltissime volte è stato riscritto interamente a poche ore dall'inizio della diretta. Il 90% dei risultati dei PPV li decidono probabilmente il giorno stesso dello show. Le card stesse dei PPV (e quindi le storylines che dovrebbe portare a quella card) le decidono mese per mese, ed in quel mese di tempo cambiano idee almeno un milione di volte.
Hanno bruciato decine di potenziali main eventers pushandoli e depushandoli arbitrariamente a intervalli regolari. Per come la WWE booka i propri wrestler, Reigns nella prossima WM potrebbe essere anche nella ATGMBR, quindi non si faranno nessun problema a buttare nel cesso un anno di "costruzione" (inesistente).
Hanno bruciato decine di potenziali main eventers pushandoli e depushandoli arbitrariamente a intervalli regolari. Per come la WWE booka i propri wrestler, Reigns nella prossima WM potrebbe essere anche nella ATGMBR, quindi non si faranno nessun problema a buttare nel cesso un anno di "costruzione" (inesistente).
- =TimothyLeary=
quindi il record di eliminazioni di Reigns alla scorsa Royal Rumble così come il "make him look strong" ripetuto ossessivamente a Punk erano casuali, e non indicavano che volessero puntare su Reigns già da un bel pezzo.
Non c'è niente di peggio di un blindmark marinato in saccente salsa smart...
Ma credo anch'io che, come dice il buon Jesse, molte cose siano stabilite all'ultimo momento. Ma che Reigns fosse il "the man" designato da mesi (secondo me da almeno un anno), solo uno stolto può pensarlo.=TimothyLeary= ha scritto:quindi il record di eliminazioni di Reigns alla scorsa Royal Rumble così come il "make him look strong" ripetuto ossessivamente a Punk erano casuali, e non indicavano che volessero puntare su Reigns già da un bel pezzo.
Quella con Rollins è diventata la story di punta: non penso sia casuale. Sempre più convinto che sarà lui a uscire materialmente con la cintura dal Levi's Stadium.
Questo non salverà comunque Wrestlemania dal fallimento, per un main event che non avrebbero mai dovuto bookare, e un Reigns che non ha nessuna credibilità per battere Lesnar, questo Lesnar, nel 2015.
Questo non salverà comunque Wrestlemania dal fallimento, per un main event che non avrebbero mai dovuto bookare, e un Reigns che non ha nessuna credibilità per battere Lesnar, questo Lesnar, nel 2015.
- =TimothyLeary=
ma è chiaro... scopre l'acqua calda. E l'anno scorso i piani per WrestleMania come è noto sono cambiati a meno di 2 mesi dallo show. Ma ciò non toglie che su Reigns hanno deciso di puntarci da anni, e diro di più, secondo me è evidente che fosse lui il prescelto per raccogliere l'eredità della streak dal momento in cui hanno deciso di far vincere Lesnar contro Taker.
Che poi abbiano sbagliato tante cose nel suo tentativo di costruzione è palese, che alla Royal Rumble abbiano fatto una porcata altrettanto, ma è altrettanto palese che TUTTO da almeno 1 anno e mezzo tende verso una consacrazione di Reigns nel main event di questa WrestleMania, e mi sembra assurdo pensare che la WWE possa mandare tutto all'aria 5 minuti prima. Visto e considerato che di occasioni per cambiare rotta ne hanno avute almeno 3 (infortunio di Reigns, Royal Rumble, Fast Lane) e mi sembra siano andatti drittissimi per la loro strada, per cui...
l'unica cosa su cui non concordo con te è la possibilità che Reigns possa fare il controversial champ alla Cena. Non mi pare abbia il carisma, nè l'abilità verbale per reggere un ruolo come quello. Se vedono che continua a non piacere lo turnano heel secondo me, e magari possono pure fare la sua fortuna (come è già successo in tanti altri casi illustri).
Che poi abbiano sbagliato tante cose nel suo tentativo di costruzione è palese, che alla Royal Rumble abbiano fatto una porcata altrettanto, ma è altrettanto palese che TUTTO da almeno 1 anno e mezzo tende verso una consacrazione di Reigns nel main event di questa WrestleMania, e mi sembra assurdo pensare che la WWE possa mandare tutto all'aria 5 minuti prima. Visto e considerato che di occasioni per cambiare rotta ne hanno avute almeno 3 (infortunio di Reigns, Royal Rumble, Fast Lane) e mi sembra siano andatti drittissimi per la loro strada, per cui...
l'unica cosa su cui non concordo con te è la possibilità che Reigns possa fare il controversial champ alla Cena. Non mi pare abbia il carisma, nè l'abilità verbale per reggere un ruolo come quello. Se vedono che continua a non piacere lo turnano heel secondo me, e magari possono pure fare la sua fortuna (come è già successo in tanti altri casi illustri).
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Su Reigns ci puntano da quando ha debuttato, se non prima.
Mi ricordo quando ha fatto il suo primo match su NXT, che già la i commentatori lo riempivano di elogi e dicevano di assistere ad un momento storico che sarà ricordato per anni (fu uno squash comunque, ma da allora non è che sia migliorato molto).
Poi quando debuttò lo Shield poco tempo dopo, era sempre lui a risultare dominante ed essere sempre inquadrato durante i segmenti, basti vedere come fini' il loro esordio sul ring a TLC (pin di Reigns su Bryan, che ironia).
Questo tizio è il loro prescelto probabilmente da quando si è presentato nel settore di sviluppo , e da allora nonostante siano passati anni è rimasto una sega, spero che il loro rampollo fallisca clamorosamente e che ciò danneggi gravemente quegli imbecilli che stanno ammazzando gente meritevole e di conseguenza stanno peggiorando ulteriormente uno show già poverissimo per quel coso.
Mi ricordo quando ha fatto il suo primo match su NXT, che già la i commentatori lo riempivano di elogi e dicevano di assistere ad un momento storico che sarà ricordato per anni (fu uno squash comunque, ma da allora non è che sia migliorato molto).
Poi quando debuttò lo Shield poco tempo dopo, era sempre lui a risultare dominante ed essere sempre inquadrato durante i segmenti, basti vedere come fini' il loro esordio sul ring a TLC (pin di Reigns su Bryan, che ironia).
Questo tizio è il loro prescelto probabilmente da quando si è presentato nel settore di sviluppo , e da allora nonostante siano passati anni è rimasto una sega, spero che il loro rampollo fallisca clamorosamente e che ciò danneggi gravemente quegli imbecilli che stanno ammazzando gente meritevole e di conseguenza stanno peggiorando ulteriormente uno show già poverissimo per quel coso.
Sì Timothy, ma una cosa è prevedere che vincerà, e quello è giusto, un'altra è dare del mark a chi auspica la vittoria di Lesnar. Perché uno costruito, pure male, dovrebbe vincere per forza? A parte che non avrebbe senso visto che anche un bel percorso può concludersi male, ma così gli incontri sarebbero prevedibili. Come se poi Lesnar non fosse costruito... Il suo regno non ha per niente stancato.