Non è colpa mia se hai bisogno di un bravo oculista. Colosso consiglia l' "Ottica Mark"Darth_Dario ha scritto:Su Facebook mi hanno scherzato tantissimo, ma io non ho riconosciuto nessuno. Detto ciò, è un video molto romantico, fatto da un fan che rilegge una carriera in una luce sua, come facciamo noi nel forum.
Wrestling isn't Wrestling: Parodia carriera di HHH
- MassiveMolecule
Re: Wrestling isn't Wrestling: Parodia carriera di HHH
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Tra l'altro il tizio con gli occhiali é Darren Criss di Glee
- team bring it
- Città: milano
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Compaiono al minuto 6:23, accanto al tizio che urla.KTW ha scritto: Daniels e Kazarian non li ho visti, ho notato la loro presenza tramite i titoli di coda.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mi sembrava di aver riconosciuto John Landis e poi ho capito il perché.
C'è pure Vincent Spano che è stato co-protagonista di uno dei film di Landis padre, "Oscar - un fidanzato per due figlie", uno dei primi tentativi di Stallone di fare commedia. A me è sempre piaciuto, per la critica è un film così così.
Comunque lui non l'avevo riconosciuto, l'ho letto nei crediti.
Più che una parodia è un omaggio comunque.
C'è pure Vincent Spano che è stato co-protagonista di uno dei film di Landis padre, "Oscar - un fidanzato per due figlie", uno dei primi tentativi di Stallone di fare commedia. A me è sempre piaciuto, per la critica è un film così così.
Comunque lui non l'avevo riconosciuto, l'ho letto nei crediti.
Più che una parodia è un omaggio comunque.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vedo che quando c'è da prendere per il culo HHH c'è la gente che fa la fila !
Bellissimo. Il rapporto HBK - HHH simil-Cioè è geniale.
Hype per il prossimo.
Bellissimo. Il rapporto HBK - HHH simil-Cioè è geniale.
Hype per il prossimo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma se il messaggio finale, neanche troppo velato, è che Triple H è un personaggio grandioso nell'idea che propone l'Auteur di cosa sia il Wrestling.
Roba che questo tributo me lo ha fatto quasi diventare simpatico.
Roba che questo tributo me lo ha fatto quasi diventare simpatico.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Esatto, è assolutamente un tributo, visto che il regista ha anche detto all'inizio di considerare HHH il suo wrestler preferito, solo è raccontato con modalità comiche.
- The Vault Dweller
Infatti. Non penso sia stato nessun tentativo di perculare HHH. Anzi.Giant92 ha scritto:Esatto, è assolutamente un tributo, visto che il regista ha anche detto all'inizio di considerare HHH il suo wrestler preferito, solo è raccontato con modalità comiche.
Stupendo, un capolavoro
non so quante volte ho riso guardandolo. Questo tizio è un genio.

Questo ragazzi è un capolavoro. Mi ha fatto ridere, riflettere e i vari cameo hanno reso tutto il pacchetto stra originale. Le chicche per me sono state la tizia che fa HHH geniale, la maglia di cena, chris benoit e goldberg alla fine
- Emperador Horace
'nsomma, l'uso smodato di cameo è una caratteristica pure del padre, amato anche per questi giochini cinefili. In particolare ha l'abitudine di inserire in piccoli ruoli molti suoi colleghi registi, che poi lo ripagano facendogli fare la stessa cosa nei loro film.Obi ha scritto: i vari cameo hanno reso tutto il pacchetto stra originale.
Per chi non ne avesse idea, l'Auteur è il figlio del regista de "I Blues Brothers", "Animal House", "Una poltrona per due" e tanti altri.
Nell'Opera che stiamo analizzando compare brevemente nel ruolo dello psicanalista di HBK.
Comunque è divertente notare che anche in questa rappresentazione il personaggio più irritante risulta John Cena, anche se l'attrice che lo interpreta è adorabile.
Hai ragione e capisco cosa intendi, ma io alludevo al fatto che un video dedicato al wrestling con cosi tante personalità extra non si vede tutti i giorniHorace Hogan ha scritto:
'nsomma, l'uso smodato di cameo è una caratteristica pure del padre, amato anche per questi giochini cinefili. In particolare ha l'abitudine di inserire in piccoli ruoli molti suoi colleghi registi, che poi lo ripagano facendogli fare la stessa cosa nei loro film.
Per chi non ne avesse idea, l'Auteur è il figlio del regista de "I Blues Brothers", "Animal House", "Una poltrona per due" e tanti altri.
Nell'Opera che stiamo analizzando compare brevemente nel ruolo dello psicanalista di HBK.
Comunque è divertente notare che anche in questa rappresentazione il personaggio più irritante risulta John Cena, anche se l'attrice che lo interpreta è adorabile.