WWE Supercard [Android & iOs]
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Secondo voi é meglio che prenda una LEG Fusion o ne prenda due EPIC? Il mio mazzo non é molto forte, di LEG ne ho solo una ed é Paul Heyman.
- That's no cool
- Città: Sassari
Aah ora è molto più chiaro, non mi ero mai posto il problema perchè mi ero sempre schierato con il gruppo vincente!DF PUNK ha scritto: no, tu vinci comunque il premio corrispondente alla tua fascia di classifica indipendentemente dal tuo schieramento. Però se vince Wyatt nella fascia 1650-2500 c'è in palio un bel HBK Legend doppio, se vince Taker un mediocrissimo Taker... Siccome la maggior parte dei giocatori PCC son babbi, vincerà Taker
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Meglio due epic, non forzare troppo con le fusioni, rischi di trovarti con un mazzo sbilanciato e ingiocabile, fai le cose per gradi, io solo ora ho messo a fare la prima legend fusion e di L ne ho 8, di cui 2 pro.Moxicity ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Secondo voi é meglio che prenda una LEG Fusion o ne prenda due EPIC? Il mio mazzo non é molto forte, di LEG ne ho solo una ed é Paul Heyman.
Phenom sì i valori di molte carte sono assolutamente rivedibili. A parte che gente come Edge sia ingiocabile è già di per se un'ingiustizia, poi il Carisma di Brock, ma anche la forza per assurdo sono da galera. il massimo degrado lo si raggiunge con la velocità di Harper a livello Survivor, ma che senso ha?
- The_Phenom
Appunto...che senso ha penalizzare cosi una card e chi la possiede... Anche Edge cosi scarso nonstante sia stato un grande wrestler!! E poi il fatto che Dolph L sia cosi scarso in resistenza nonstante sia uno dei piu resistenti ad oggi fa veramente ridereDF PUNK ha scritto: Meglio due epic, non forzare troppo con le fusioni, rischi di trovarti con un mazzo sbilanciato e ingiocabile, fai le cose per gradi, io solo ora ho messo a fare la prima legend fusion e di L ne ho 8, di cui 2 pro.
Phenom sì i valori di molte carte sono assolutamente rivedibili. A parte che gente come Edge sia ingiocabile è già di per se un'ingiustizia, poi il Carisma di Brock, ma anche la forza per assurdo sono da galera. il massimo degrado lo si raggiunge con la velocità di Harper a livello Survivor, ma che senso ha?

- DF PUNK
ma che ci siano carte più forti e altre più deboli ci sta, ma certe volte son fatte senza criterio. Harper Survivor ha velocità 858! Non so se mi spiego... non dico di renderlo giocabile contro i vari HBK, Jericho, Rocky ecc... ma fallo un po'più bilanciato, cazzo è più forte Rowan, Perché?The_Phenom ha scritto:
Appunto...che senso ha penalizzare cosi una card e chi la possiede... Anche Edge cosi scarso nonstante sia stato un grande wrestler!! E poi il fatto che Dolph L sia cosi scarso in resistenza nonstante sia uno dei piu resistenti ad oggi fa veramente ridere
Vabbè ma chisseloincula Micheals, scusate. E' normale vinca Taker, è l'unico dei top a non aver ancora avuto una carta Survivor.
Io comunque andrò per AJ, peccato perché Nikki mi avrebbe dato una pro
- DF PUNK
Io me lo inculo, mi serveCM_Punk ha scritto:Vabbè ma chisseloincula Micheals, scusate. E' normale vinca Taker, è l'unico dei top a non aver ancora avuto una carta Survivor.

DF PUNK ha scritto: Io me lo inculo, mi serve
E ho capito ma è giusto vinca Taker
Comunque:

Ora ho tutte le divas singole tranne AJ (che prenderò probabilmente dal PCC) e Cameron (data in pasto alla fusion chamber)
Una maledizione -.-
- DF PUNK
Intanto ho trovato una nuova dimensione in KOTR, Schiacciasassi in Legend, così tra un po' potrei avere qualche pro in più...
Per il PCC provo nei ritagli di tempo a fare più punti possibile, l'unico premio che mi interesserebbe sul serio è il Taker PCC a questo punto, dovesse essere troppo dura (quanto ci vorranno, un 6000 punti?) Mi accontento di AJ
Per il PCC provo nei ritagli di tempo a fare più punti possibile, l'unico premio che mi interesserebbe sul serio è il Taker PCC a questo punto, dovesse essere troppo dura (quanto ci vorranno, un 6000 punti?) Mi accontento di AJ
-
A.J.STYLES
Mi accodo alla tua richiesta per farmi un'idea anche io.DF PUNK ha scritto:Intanto ho trovato una nuova dimensione in KOTR, Schiacciasassi in Legend, così tra un po' potrei avere qualche pro in più...
Io con 4500 punti sono arrivato a 2535, con 6000 credo ci si possa piazzare nella fascia 1251-1600, poi dipende quanto giocato è il PCC.
Secondo te vale la pena prendere il singolo PCC Taker?
Non uscendo nella tavola non potrai mai farne una pro, a differenza di AJ che potresti pescare magari prorpio mentre giochi il PCC.
- DF PUNK
in senso assoluto no, non credo valga la pena, contando che è poco più forte di una L pro e decisamente più debole di una Survivor fusion, pùerò boh se ci riesco è un bello sfizio.A.J.STYLES ha scritto: Mi accodo alla tua richiesta per farmi un'idea anche io.
Io con 4500 punti sono arrivato a 2535, con 6000 credo ci si possa piazzare nella fascia 1251-1600, poi dipende quanto giocato è il PCC.
Secondo te vale la pena prendere il singolo PCC Taker?
Non uscendo nella tavola non potrai mai farne una pro, a differenza di AJ che potresti pescare magari prorpio mentre giochi il PCC.
Comunque nell'ultimo PCC me ne son bastati 4500 per prendere la doppia L (1690esimo),un po' di varianza c'è sempre...
-
A.J.STYLES
- DF PUNK
anche se i valori precisi maxato non li conosco in scioltezza dico PCC, conta che le PCC hanno valori mediamente intorno ai 1700, che per i Legend sono alori di punta. In carisma secondo me arriva a 1900 o qualcosa del genere...A.J.STYLES ha scritto:Meglio PCC SV Taker o Leg Taker pro?
CM , quanto è sega Cameron Survivor?
È tipo la Legend dove è nettamente la più scarsa o tipo è sotto a Nikki/AJ ma se la gioca con le altre?
Sono indeciso se maxarla o tenerla in caldo per un'eventuale Fusion