Stranamente sono d'accordo con questi premi

I Razzie difficilmente mi lasciano insoddisfatto

Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.Frank Draven ha scritto:Giusto così, Shyamalayan ha fatto una schifezza assoluta.
Batman ha incassato il quadruploColosso ha scritto:
Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.
Perchè poi i peggiori attori devono sempre essere star famose e affermate e non gentaglia che DAVVERO non sa recitare?
Dimostri ancora una volta di non capire niente.Colosso ha scritto:
Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.
Perchè poi i peggiori attori devono sempre essere star famose e affermate e non gentaglia che DAVVERO non sa recitare?
Se avevo letto bene, nessuno.Jeff Hardy 18 ha scritto:Qualcuno che è andato a ritirarlo quest'anno?
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.Will Gaiman ha scritto:
Se avevo letto bene, nessuno.
Assolutamente vero.Martoz ha scritto:
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.
Io al posto suo ci sarei andato dicendo che il film era bellissimo e insultando i Razzie.Martoz ha scritto:
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.
Karsha ha scritto: