Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Finito ieri le terza stagione di californication e iniziata la 4.
Finale col botto della terza che al momento delle tre stagioni viste ho ritenuto la più scialba.
Il via della quarta devo dire davvero scoppiettante speriamo si mantega
Finale col botto della terza che al momento delle tre stagioni viste ho ritenuto la più scialba.
Il via della quarta devo dire davvero scoppiettante speriamo si mantega
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
chrisy2j ha scritto:Che roba l'ultima di Shameless, Chucky e Carl fantastici.

Finito Boardwalk Empire.
Solo Buscemi può farti rimanere nel cuore un personaggio moralmente disgustoso come Nucky.
Solo Buscemi può farti rimanere nel cuore un personaggio moralmente disgustoso come Nucky.
- James Butler
- Città: Tokyo
No, beh, solo lui no, sopratutto nell'ultima stagione, dove non ci sono stati particolari picchi da parte sua. Rimane comunque un gigante e il finale è una chiusura del cerchio davvero davvero godibile.Freestyla ha scritto:Finito Boardwalk Empire.
- The Vault Dweller
Te ne dico un altro, James Gandolfini nei SopranosFreestyla ha scritto:Finito Boardwalk Empire.
scusate, posso chiedervi una cosa???
Ma quand'è che Lost diventa bello (o godibile)???
ho finito adesso di vedere i primi 8 episodi e, non me ne vogliano i suoi fans, lo trovo una rottura di pa**e assurda. C'è un punto di svolta o qualcosa del genere dove comincia ad ingranare e a movimentare le cose??? Fino ad ora è stato veramente lento e pesante.
Grazie.
Ma quand'è che Lost diventa bello (o godibile)???
ho finito adesso di vedere i primi 8 episodi e, non me ne vogliano i suoi fans, lo trovo una rottura di pa**e assurda. C'è un punto di svolta o qualcosa del genere dove comincia ad ingranare e a movimentare le cose??? Fino ad ora è stato veramente lento e pesante.
Grazie.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ho visto stasera la 1 x 11 manco a farlo apposta
E comunque a me sta piacendo praticamente dal primo secondo della 1 x 01,non capisco chi se ne lamenta.
E comunque a me sta piacendo praticamente dal primo secondo della 1 x 01,non capisco chi se ne lamenta.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Lost mi è piaciuto da quando cade l'aereo sull'isola
E si, purtroppo dopo la quarta stagione c'è un calo, ma non cosi drammatico come dicono alcuni, io l'ho trovato molto bello fino alla fine.
Miglior serie tv che abbia mai visto (finora).
E si, purtroppo dopo la quarta stagione c'è un calo, ma non cosi drammatico come dicono alcuni, io l'ho trovato molto bello fino alla fine.
Miglior serie tv che abbia mai visto (finora).
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
The Flash S01E15: puntatona della Madonna, con ritmo quasi da mid-season.
iZombie S01E01: pilota molto godibile, serie già da molti descritta come un misto tra Buffy e Veronica Mars.
iZombie S01E01: pilota molto godibile, serie già da molti descritta come un misto tra Buffy e Veronica Mars.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Spoiler The FlashRaionmaru ha scritto:The Flash S01E15: puntatona della Madonna, con ritmo quasi da mid-season.
Spoiler: