TW-forum o asilo-forum???
Re: TW-forum o asilo-forum???
io sono piu' intelligente di tutto il forum o quasi(cit.)
napoli merda
napoli merda
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
amore mio ti mando un bacione da bolognaMatthewDeschain ha scritto:Quoto Carling.
Ma poi, dove cazzo sono Never, Salvino, Rob, Franco(I love you), e tanti altri?
Napoli merda.
Anzi.
Varona rulla Napoli.

- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Non proprio asilo..
Piu' elementari.. dove si creano le basi (grammatica fondamentale, storia) ... poi una volta che tutti hanno le basi parlano alla cazzo presi dal "fare figo" o i bulletti, e quando tu chiedi una cosa l'altro capisce male tanto per darti contro.
Piu' elementari.. dove si creano le basi (grammatica fondamentale, storia) ... poi una volta che tutti hanno le basi parlano alla cazzo presi dal "fare figo" o i bulletti, e quando tu chiedi una cosa l'altro capisce male tanto per darti contro.
- Dirty Harry
- TheFinalCurtain_85
Sono in serio dubbio: mi limito a una "pirletta casomai tua sorella" di basso rango (sempre considerando la sola esclamazione, non riguardante la tua famiglia contro cui non ho nulla) oppure colgo la sottile e forse nemmeno ponderata citazione latina che sottointende una cultura non piu' "asilo/elementare forum" ma bensì da scuola superiore?! Rispondendo così con un'altra citazione piu' contemporanea "Metterti delle piume in culo non fa di te una gallina" ?Dirty Harry ha scritto:Tu quoque, pirletta.
... errore mio, mi sono già abbassato rispondendoti, ma a volte una visitina all'abisso non guasta.
- Dirty Harry
Senti splendido, non so neanche chi cazzo sia nè tantomeno ho letto quanto hai scritto, dunque non mi rivolgevo a te ma all'autore del topic.TheFinalCurtain_85 ha scritto: Sono in serio dubbio: mi limito a una "pirletta casomai tua sorella" di basso rango (sempre considerando la sola esclamazione, non riguardante la tua famiglia contro cui non ho nulla) oppure colgo la sottile e forse nemmeno ponderata citazione latina che sottointende una cultura non piu' "asilo/elementare forum" ma bensì da scuola superiore?! Rispondendo così con un'altra citazione piu' contemporanea "Metterti delle piume in culo non fa di te una gallina" ?
... errore mio, mi sono già abbassato rispondendoti, ma a volte una visitina all'abisso non guasta.
Detto ciò, i tuoi deliri da mestruato mettiteli nel culo, che magari ti piace.
- TheFinalCurtain_85
Dirty Harry ha scritto:
Senti splendido, non so neanche chi cazzo sia nè tantomeno ho letto quanto hai scritto, dunque non mi rivolgevo a te ma all'autore del topic.
Detto ciò, i tuoi deliri da mestruato mettiteli nel culo, che magari ti piace.

Chiudiamola qui.
Manca Atom, semplice.DiXan ha scritto:
calcio è storia a sè.
una volta in OT c'erano topic di politica di economia di attualità seri con discussioni decenti.
ormai è uno spam forum qualunque in cui i topic seri fanno 3 post.
la mia voleva essere una critica costruttiva.
- MatthewDeschain
Cazzo vuol dire scusa?ChiAmaNonDimentica ha scritto: amore mio ti mando un bacione da bologna![]()
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
e che ne so chiedilo al tuo amico marcolinoMatthewDeschain ha scritto: Cazzo vuol dire scusa?

- Mizar the game
- Città: bRESCIA
a parte le trollate nel calcio forum...la cosa che mi fa veramente fastidio sono le battute di poco gusto tipo sul topic di sarah che è morta o chi posta le foto dello zio credendosi figo ineggiandolo.... roba da denuncia ...e ne ho visti a decina di reply cosi... ed è molto peggio delle trollate di un napoli milan o di difendere berlusconi o meno...
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
cmq gia gli ultimi tempi nel vecchio forum la gente era calata...ma moltissimo... il vero of era quello prima della chiusura...nn facevi tempo a scrivere un topic che ne trovavi 1000 nuovi... poi vabbè..la bolla del wrestling è scoppiata...
sinceramente a me nn piace la troppa divisione delle sezioni.... lasciare unite off topic tv era d'obbligo...e a ste punto inglobare quello della tecnologia che postano in 4 gatti
sinceramente a me nn piace la troppa divisione delle sezioni.... lasciare unite off topic tv era d'obbligo...e a ste punto inglobare quello della tecnologia che postano in 4 gatti
TheRealm ha scritto: Manca Atom, semplice.
ma non si è iscritto sul nuovo?
@rude sopra....che ne sai? mi conosci? hai mai discusso di qualcosa di serio col sottoscritto? chiudi il cesso. grazie.
The Final Curtain 85
Un nome, una garanzia di stronzate.
Pirletta tua sorella
Un nome, una garanzia di stronzate.
Pirletta tua sorella