Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale).

Messaggio da DF PUNK »

Marco91 ha scritto:Gente dovete farvi una ragione che il prodotto è destinato principalmente a bimbi di 6-10 anni.. Lo ha ammesso anche Cena.

Io continuo a seguirlo per ora perchè anche così mi piaciucchia, così come ancora piaciucchia a voi, se no smettereste di guardarlo.

Certo che è un prodotto, quello wwe, che oggi ha infinite potenzialità inespresse per una fascia più adulta di spettatori.
NO!
Chi ha tradotto la news ha fatto intendere questo (tra l'altro era italiano quella roba lì , bah), Cena per "prodotto" si riferiva al suo personaggio tremendamente smielato.
La WWE globalmente è un prodotto per famiglie, ma il grosso del suo pubblico è nella fascia 18-45, ergo il suo target non può essere i bambini di 6 anni.
Ultima modifica di DF PUNK il 17/03/2015, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

A Lad Insane ha scritto:Si arriva a 20 pagine di cazzeggio assoluto e di "che merda". E' un prodotto talmente brutto e incommentabile che la cosa migliore da fare è avere un unico topic e commentare 'ste quattro cagate rimaste pre-Wrestlemania qui, cercando di innalzare un po' il livello della conversazione. A che servono 20 pagine sul nulla e di commentini tutti uguali?
Questo succede più o meno dal 2003. Fa tutto schifo e tutti si fanno il live anche di Superstars. LOL

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Galois27 ha scritto:
Questo succede più o meno dal 2003. Fa tutto schifo e tutti si fanno il live anche di Superstars. LOL
Hahahaha, cazzate.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

pocho619 ha scritto:Potevamo aspettare il raw post WM almeno.
Ps: per tutti quello che dicono " se fa schifo perchè lo continui a guardare ecc" ... quando la vostra squadra del cuore va male,gioca male e perde che fate? Non la guardate piu? Mah....
Se lo fa per un lungo periodo e non mi appassiona più, non guardo più.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

DF PUNK ha scritto: NO!
Chi ha tradotto la news ha fatto intendere questo (tra l'altro era italiano quella roba lì , bah), Cena per "prodotto" si riferiva al suo personaggio tremendamente smielato.
La WWE globalmente è un prodotto per famiglie, ma il grosso del suo pubblico è nella fascia 18-45, ergo il suo target non può essere i bambini di 6 anni.
E'un prodotto per famiglie, con storyline rivolte ad una fascia d'età adolescenziale. Che lo guardino anche gli over 35 non significa niente. Il GF è visto, per lo più, da una fascia di pubblico femminile che supera gli anta!! Ma non mi sembra un programma rivolto agli adulti. :sarcasmo:

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Tanto qualsiasi cosa facciano non andrà bene
Potrebbero mettere Nikki Bella a leccare il clito a Paige e vi lamentereste della storyline

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Jabroni88 ha scritto:per chi non lo avesse visto posto un video molto divertente! :) se avete 25 min da sprecare questo è un buon modo! :)
:beer:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
ah ah ah fantastico

(Morrison oramai è ovunque^^)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Chikara è un prodotto per famiglie. Eppure,...

max

Messaggio da max »

Monday Night R.. CHANGE THE CHANNEL

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

negmaron ha scritto:Tanto qualsiasi cosa facciano non andrà bene
Potrebbero mettere Nikki Bella a leccare il clito a Paige e vi lamentereste della storyline
Non è assolutamente vero. Dopo summerslam 2013 e nel raw post wrestlemania XXX eravamo tutti qui a tessere le lodi della wwe.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Marco91 ha scritto:
Non è assolutamente vero. Dopo summerslam 2013 e nel raw post wrestlemania XXX eravamo tutti qui a tessere le lodi della wwe.
Appunto. Quando c'è qualcosa di positivo la maggior parte del forum lo mette in evidenza. Giusto per fare un esempio recente, il Triple Threat della Royal Rumble per il WWE Title.
Il periodo tra Payback 2013 e SummerSlam 2013 (in parte anche Night of Champions 2013) è stato elogiato a suo tempo.
Ma anche la primavera del 2014 è stata vissuta abbastanza bene.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

negmaron ha scritto:Tanto qualsiasi cosa facciano non andrà bene
Io parlo per me. Non mi lamento di tutto. Non tollero l'idea di vedere Reigns in quella posizione nella card, ma alla fine penso che può essere anche un bene.. specie quando viene coperto dai cori per Bryan, quando è al mic. Di questa WM, io, salvo qualche cosa: Orton & Rollins, Taker/Wyatt e HHH vs Sting. Poi..vedere Ambrose, Ziggler e Bryan relegati a lottare per il titolo Intercontinentale, quando meriterebbero ben altri scenari, si...mi porta a contestare alcune scelte, importanti, di Vince.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Il primo nome che mi viene è Monday Night RAWito

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Cosa succederà lunedi per voi?
Io spero un tributo al Wrestler morto oggi in Messico.
Per il resto sarà "the same, old shit" con, in ordine sparso:
-Bryan che batte ambrose, e insieme affrontano bad news barret nel post match, mentre Goldust cerca di rubare il titola a R-Truth
- Heyman manda avanti la faida (?) per il titolo principale, subito dopo qualcuno-a-caso fa un pompino al Coso (feat. Brazzers) per difenderlo dagli attacchi dell'avvocato n.1*
- match a caso femminile, con durata < 2 min, tra una delle bellas e una divas che non sia Aj o Paige, probabilmente vinto dalle bellas
-Rusev (con un altro manager "russo") squasha (?) un jobber (heart sleater?), interviene Cena e Rusev fugge.
- pubblicita per la Andre The Giant battle royal. Con vittoria di Ryback o Henry

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

CMPUNK83 ha scritto: Io parlo per me. Non mi lamento di tutto. Non tollero l'idea di vedere Reigns in quella posizione nella card, ma alla fine penso che può essere anche un bene.. specie quando viene coperto dai cori per Bryan, quando è al mic. Di questa WM, io, salvo qualche cosa: Orton & Rollins, Taker/Wyatt e HHH vs Sting. Poi..vedere Ambrose, Ziggler e Bryan relegati a lottare per il titolo Intercontinentale, quando meriterebbero ben altri scenari, si...mi porta a contestare alcune scelte, importanti, di Vince.
Da parte mia la lotta al titolo IC è bellissima, ci sono degli incontri di alto livello come gli ultimi di SmackDown. Non mi lamento per quello. Personalmente ritengo sia la cosa più interessante di WM

Rispondi