The miz da che anno è sotto contratto? Poi vorrei sapere anche R-Truth kofi e swaggerMarco Frediani ha scritto:Henry, The Miz,
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Miz faceva parte della Spirit Squad.pocho619 ha scritto: The miz da che anno è sotto contratto? Poi vorrei sapere anche R-Truth kofi e swagger
Gli altri boh, non seguivo all'epoca.
- Bloody Sunday
No..pingumen96 ha scritto: Miz faceva parte della Spirit Squad.
Nel 2006 sicuramente c'era, poi non so in che anno firmò.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Miz c'è dal 2004, se si conta pure il periodo pre-main roster.
Fece Tough Enough, poi OVW e debutto intorno a marzo-aprile 2006 a Smackdown come "commentatore" e presentatore del Diva Search. Cominciò a lottare verso settembre, se non ricordo male.
Fece Tough Enough, poi OVW e debutto intorno a marzo-aprile 2006 a Smackdown come "commentatore" e presentatore del Diva Search. Cominciò a lottare verso settembre, se non ricordo male.
Quindi diciamo settembre 2006, SD lo davano ancora su Italia1?Backbone Crusher ha scritto:Miz c'è dal 2004, se si conta pure il periodo pre-main roster.
Poi vorre sapere anche Ziggy truth swagger e santino grazie.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Smackdown era ancora su Italia1. Lo interruppero subito dopo il fattaccio Benoit nel giugno 2007.pocho619 ha scritto: Quindi diciamo settembre 2006, SD lo davano ancora su Italia1?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
ziggler era nella spirit squad, quindi c'era.pocho619 ha scritto: Quindi diciamo settembre 2006, SD lo davano ancora su Italia1?
Poi vorre sapere anche Ziggy truth swagger e santino grazie.
Truth stava in TNA nel 2006
Swagger e Santino territori di sviluppo
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Prima di entrare nella Spirit Squad, Ziggler è stato il caddy di Kerwin White/Chavo Guerrero.
Per quanto riguarda R-Truth c'è da dire che aveva già avuto uno stint precedente in WWF, tra il 1999 e il 2001, con il nome K-Kwik
- gcesare1989
- Città: cornaredo
A quasi un anno dal fatto mi chiedo: "a cosa è servita la sconfitta di Undertaker?". Cerco di farvi capire cosa intendo esattamente. non voglio risposte del tipo "ut era stanco, vecchio etc" cioè va bene ci può stare, quello che mi interessa è cosa ha cambiato...Lasnar bestia era bestia è rimasta (nulla può giovargli o rovinarlo), UT non si è ritirato (ufficialmnte), non solo UT lotterà a WM trovo la cosa strana (avevo messo scandalosa, ma non rendeva), se vince la vittoria non porta a niente, mica ricomincia la streak! se perde lasciamo stare...quindi che ne pensate?
- pingumen96
- Contatta:
Ora ci si concentra su Taker e non sulla streak.gcesare1989 ha scritto:A quasi un anno dal fatto mi chiedo: "a cosa è servita la sconfitta di Undertaker?". Cerco di farvi capire cosa intendo esattamente. non voglio risposte del tipo "ut era stanco, vecchio etc" cioè va bene ci può stare, quello che mi interessa è cosa ha cambiato...Lasnar bestia era bestia è rimasta (nulla può giovargli o rovinarlo), UT non si è ritirato (ufficialmnte), non solo UT lotterà a WM trovo la cosa strana (avevo messo scandalosa, ma non rendeva), se vince la vittoria non porta a niente, mica ricomincia la streak! se perde lasciamo stare...quindi che ne pensate?
- gcesare1989
- Città: cornaredo
interessante il concetto, quindi per te è stata una sorta di ri-umanizzazione di UT che ora può perdere a WM con la stessa probabilità con la quale può vincere. può essere certo vedo dura perdere quest'anno
- pingumen96
- Contatta:
Non proprio, diciamo che lo vedo come un passo in più verso il ritiro. Ora che la streak è finita si torna a pensare al fatto che Taker non è solo la streak e se ora torna a combattere lo fa per dimostrare ancora una volta chi è a uno che lo ha sfidato apertamente, non per la streak. Insomma, avrebbe potuto ignorare Wyatt senza problemi.gcesare1989 ha scritto:interessante il concetto, quindi per te è stata una sorta di ri-umanizzazione di UT che ora può perdere a WM con la stessa probabilità con la quale può vincere. può essere certo vedo dura perdere quest'anno
Boh non so se mi son spiegato bene, magari quando torno a casa riprendo la questione.
Da quando Smackdown va in onda il Mercoledì in Canada e il Giovedì negli Stati Uniti?
Quando SD era al venerdì ricordo che succedeva con l'Australia, in cui veniva trasmesso il venerdì mattina e mi chiedo come mai la WWE non ha fatto in modo di trasmettere Smackdown prima nel loro paese.
Quando SD era al venerdì ricordo che succedeva con l'Australia, in cui veniva trasmesso il venerdì mattina e mi chiedo come mai la WWE non ha fatto in modo di trasmettere Smackdown prima nel loro paese.
La streak è stata sacrificata in nome del push da dare a Lesnar in virtù dei frutti che ne sta per raccogliere quel ceppo coi capelli lunghi.pingumen96 ha scritto: Non proprio, diciamo che lo vedo come un passo in più verso il ritiro. Ora che la streak è finita si torna a pensare al fatto che Taker non è solo la streak e se ora torna a combattere lo fa per dimostrare ancora una volta chi è a uno che lo ha sfidato apertamente, non per la streak. Insomma, avrebbe potuto ignorare Wyatt senza problemi.
Boh non so se mi son spiegato bene, magari quando torno a casa riprendo la questione.