MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Messaggio da RobLP »

Jakumino ha scritto: Assolutamente d'accordo, stesse sensazioni durante la puntata.
Wyatt - Taker non ha costruzione, solo farneticazioni di Wyatt che mi vien voglia di skipparle sempre.
Reigns - Lesnar solo bei promo di Heyman ma poi il vuoto. E dovrebbe essere il ME...

Io non capirò mai perchè degli ex Shield Ambrose che è il migliore è pure quello più maltrattato. Il feud con Wyatt lo ha distrutto mentre se ci si ferma all'ultimo match con Rollins, la Road to WM sembrava su un piatto d'argento per una sua rincorsa al titolo. Allucinante quello che hanno bruciato.
Una volta tanto le farneticazioni di Wyatt mi sono sembrate sensate. Era inevitabile però che prima ci dovesse essere la reazione di Taker, altrimenti sì che sembrava un cazzone che parlava al nulla. Stavolta almeno sono riuscito a non spegnere il cervello sentendolo, lo considero già un traguardo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Però devo capire perché non abbiano fatto comparire Taker nemmeno una volta. Spero che prossima settimana si presenti.

Il segmento fra Rusev e Cena è stato patetico, e sto usando un eufemismo. Ma me l'aspettavo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

si però che pianto, qua pare di stare su una fanpage di Posa e Franchini ormai.
fa tutto schifo a prescindere :IT:

-CabaretVoltaire-

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
ma un segmento così storico non lo metti in puntata? ma sono proprio dei coglioni panati senza speranza
e ribadisco che WM deve essere la merda fumante e fargli fare il botto che si ricorderanno per anni.
vero il primo punto. Sting non parla, parla off screen, parla con la voce distorta, cazzo fanno?
sul secondo boh.. secondo me sul lottato non farà manco tanto cagare. l'incognità è quanto sarà scazzato Lesnar.
però il ladder me lo aspetto da compitino godibile e non di più. sarei davvero sorpreso se venisse fuori un classico.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
ma un segmento così storico non lo metti in puntata? ma sono proprio dei coglioni panati senza speranza
e ribadisco che WM deve essere la merda fumante e fargli fare il botto che si ricorderanno per anni.
è un modo per promuovere il network come han fatto col match tra Sheamus & Rusev lo scorso novembre :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

solo io ho apprezzato di più l'intervisa a Lesnar che il promo di Heyman?

non fraintendetemi, Heyman al mick è sempre ottimo, ma purtroppo son 3 settimane che è costretto a ridere le stesse cose

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Meno male che c'è Rollins.

-CabaretVoltaire-

Sarà un opinione impopolare, ma pure Heyman mi ha stancato. sembra un venditore di pentole, che cazzo. e tratta il pubblico come idioti. ha pure ragione, per carità, però di quei promo puoi farne uno ogni 3-4 mesi, ma sempre che due palle.

Cholonero
Città: Roma

Messaggio da Cholonero »

-CabaretVoltaire- ha scritto:si però che pianto, qua pare di stare su una fanpage di Posa e Franchini ormai.
fa tutto schifo a prescindere :IT:
Da una Road to Wrestlemania ci si aspetta sempre il massimo.

-CabaretVoltaire-

Cholonero ha scritto: Da una Road to Wrestlemania ci si aspetta sempre il massimo.
certo, ed è pure legittimo criticare a sangue. sono le argomentazioni che fan piangere.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Sarà un opinione impopolare, ma pure Heyman mi ha stancato. sembra un venditore di pentole, che cazzo. e tratta il pubblico come idioti. ha pure ragione, per carità, però di quei promo puoi farne uno ogni 3-4 mesi, ma sempre che due palle.
Vero. Ma non per colpa sua, è che quando il tuo cliente si presenta una volta al mese e il tuo avversario non sa mettere due parole in fila è difficile portare sempre avanti la baracca da solo.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Cholonero ha scritto: Da una Road to Wrestlemania ci si aspetta sempre il massimo.
Ma quale massimo, ormai ci si aspetta (e si spera) che sia almeno vagamente decente. Questa ovviamente non lo è.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

A me piace Wyatt-Taker, a maggior ragione mi dispiaccio dell'assenza di Taker: desidero tanto vedere un confronto fra i due che non sia il match stesso.
Su Rusev non mi smuovo: feud patetico ed angle patetico.
Reigns-Lesnar è da commentare?
Orton-Rollins e HHH-Sting ci possono stare, anche se del primo non mi piace che abbiano allungato troppo la "permanenza" di Orton nell'Authority, e del secondo contesto il fatto che Sting abbia parlato per la prima volta in assoluto in WWE in un promo nel post-show (durato pochissimo, fra l'altro: cosa costava metterlo a conclusione della puntata?).

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Calcolate che ho visto solo questa puntata, ed è l'unica cosa che ho visto dopo FastLane, a memoria.

Vedo che in molti vi "appendete" a Seth Rollins, e vi invidio tantissimo per il fatto che troviate qualcosa di buono. Io, senza nulla togliere al suo interprete, trovo il suo personaggio una noia incredibile: l'entourage di idioti che lo salvano da ogni situazione... la spocchia che poi diventa cagarella appena si trova davanti, boh, chiunque... la sensazione palpabile che qualsiasi traguardo che raggiungerà, non lo farà mai con le sue gambe...

Altra cosa: il match per l'intercontinentale, se lo si slega dal fatto che il trittico face dovrebbe avere ben altro ruolo, è interessantissimo. La faida è un po' "cartoonesca", ma gli interpreti strappano più di un sorriso. Con la dovuta dose di leggerezza, è appassionante.

Ps: ho postato opinioni random perchè come temevo il mio "papiro" col "track-by-track" di Raw è passato inosservato :P

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Quanto mi dispiace che il primo feud di Sting in WWE stia avendo luogo in un periodo così scandaloso e che ci faccia cadere la wallera come questo. E' l'unica cosa che salvo insieme al feud Orton - Rollins, di questa WM.
E' un peccato, Sting non merita di galleggiare in mezzo a tutto 'sto schifo, avrebbe meritato un esordio in un periodo ben migliore non così avvilente.
Così si perde tutto il gusto del discorso, non riesco a godermelo come avrei voluto con tutte le mortificazioni che ci stanno dando.
E' un peccato. Non ho mai avuto così poco hype per WM. Che grascia...

Rispondi