Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da A Lad Insane »

Basta, su.

Se volete mettere grafiche, note, avvertimenti e quello che vi pare contattatemi in messaggio privato.

Milf Hunter
Città: Napoli

Re: Monday Night Raw (Topic Continuativo Ufficiale).

Messaggio da Milf Hunter »

A finale in un modo o nell'altro anche un sto periodo di merda si arriva sulle 18-20 pagine di topic,direi più che sufficienti per il tread di una singola puntata di Raw.Non vedo l'utilità del topic continuativo se non come strumento per manifestare una critica neanche velata al prodotto schifoso attuale v

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Potevamo aspettare il raw post WM almeno.
Ps: per tutti quello che dicono " se fa schifo perchè lo continui a guardare ecc" ... quando la vostra squadra del cuore va male,gioca male e perde che fate? Non la guardate piu? Mah....

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Si arriva a 20 pagine di cazzeggio assoluto e di "che merda". E' un prodotto talmente brutto e incommentabile che la cosa migliore da fare è avere un unico topic e commentare 'ste quattro cagate rimaste pre-Wrestlemania qui, cercando di innalzare un po' il livello della conversazione. A che servono 20 pagine sul nulla e di commentini tutti uguali?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Topic continuativo. :bravo:
Ci si può confrontare anche su più puntate dai, vedetela così. Di solito arriviamo a 20 pagine scarse, in cui si posta per due giorni, e poi se ne perde traccia per il resto della settimana. Io sono favorevole. Sperando porti bene per le prossime due puntate (più Wrestlemania), fondamentali direi per chiudere e riaprire la stagione in maniera quanto meno decente.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Morris93 ha scritto:Topic continuativo. :bravo:
Ci si può confrontare anche su più puntate dai, vedetela così. Di solito arriviamo a 20 pagine scarse, in cui si posta per due giorni, e poi se ne perde traccia per il resto della settimana. Io sono favorevole. Sperando porti bene per le prossime due puntate (più Wrestlemania), fondamentali direi per chiudere e riaprire la stagione in maniera quanto meno decente.
Guarda che manca solo ma puntata eh
Boh come volete,tanto gli stessi commentini li avremmo qua paro paro quindi fa niente,il topic di smackdown insegna.Avvisate nella maniera più delicata possibile KTW

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Boh ma se quelli che commentano Raw live continuano a fare la stessa cosa qui e chi continua a guardare un prodotto che palesemente non lo gratifica persevera nello sfogare le frustrazioni su questo topic, non vedo cosa sarà cambiato. Il topic di smackdown alla fine vede la stessa merda, semplicemente lo show lo seguono in pochissimi, Raw bene o male lo guardano tutti e chi non lo guarda deve sottolineare sul topic di come sia andato di report (bravi, fighi :IT: )

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Morris93 ha scritto:Topic continuativo. :bravo:
Sono d'accordo, ormai tanto vale fare un topic continuativo.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Io sono favorevole perché mi da una parvenza di ordine. Il fatto che ogni topic di Raw faccia venti pagine non è a mio avviso una giustificazione per aprirne uno ogni settimana. Nel senso, non penso succeda bordello se si facciano qui venti pagine alla volta.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Si dai facciamo il topic continuativo anche dei ppv su. :serious:
Unico hype che avevo per le ultime puntate di raw erano le presentazioni e i titoli del topic. Grazie

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Boh, per me resta una cazzata. Alla fine i topic continuativi si fanno quando gli show sono poco seguiti dall'utenza e raggiungono poche pagine di commenti. Questa RTWM è andata così, e quindi si parla anche d'altro nei topic di Raw, ma tempo che arrivi il big angle estivo e si riparte con una trentina di pagine di commenti.

Pronostico: questo topic fungerà solo come thread per la prossima puntata.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Milf Hunter ha scritto:Guarda che manca solo ma puntata eh
Boh come volete,tanto gli stessi commentini li avremmo qua paro paro quindi fa niente,il topic di smackdown insegna.Avvisate nella maniera più delicata possibile KTW
Si si, lo so. Infatti ho scritto "per chiudere e riaprire la stagione", per le prossime due puntate, intendevo preWM & postWM (WM compresa). :)

Bleak

Messaggio da Bleak »

Ah, il big angle estivo. Ho già paura.

Comunque, seriamente, poco importa se topic unico o continuativo. Che sia per protesta o per altro.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Avere un topic continuativo per Raw è poco pratico semplicemente perché così in 3 mesi si arriva a 250 pagine di topic e non è una cosa possibile, appesantisce inutilmente tutto. Ergo il pronostico di KTW sarà rispettato, questo sarà il topic del prossimo Raw.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io ci starei solo ad una condizione: cambiare il nome in Monday Night KTW.

Rispondi