and I quote.A Lad Insane ha scritto:Nell'ultimo topic di Raw s'è finiti a parlare dell'interrogazione di non mi ricordo quale utente e s'è dato corda al troll rygacazzo, si va avanti per inerzia. Non c'è interesse, non c'è voglia, non c'è un cazzo. Topic continuativo e pure sta road to wrestlemania se la semo levati dalle palle.
MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
yes, finchè non cambia l'ora in Italia, sarà cosìLord Narva ha scritto:Principia alle 1:00 anche stasera ragazzi?
e perchè no come wrestler?DF PUNK ha scritto:Jacobs pare abbia firmato come writer![]()
pwinsider
Ho tanta, tanta paura per un segmento comedy (secondo Mr. Mcmahon) su San Patrizio.
Per il resto credo ci sia qualche altro accenno allo split tra lana e Rusev.
Per voi questo split potrebbe significare un cambio di Gimmick in Rusev? Con cambio non intendo che diventi di un tratto Face o Americano, ma penso che senza manager, o qualcuno che "medi" per lui, il personaggio perda molto.
Scrivendo questo messaggio non posso negare che mi è venuto in mente un uomo da affiancargli (anche se è molto improbabile come cosa) per il post-lana.
Parlo ovviamente di colui che fa stare in piedi il Feud (?) tra Lesnar e RR.
Per il resto credo ci sia qualche altro accenno allo split tra lana e Rusev.
Per voi questo split potrebbe significare un cambio di Gimmick in Rusev? Con cambio non intendo che diventi di un tratto Face o Americano, ma penso che senza manager, o qualcuno che "medi" per lui, il personaggio perda molto.
Scrivendo questo messaggio non posso negare che mi è venuto in mente un uomo da affiancargli (anche se è molto improbabile come cosa) per il post-lana.
Parlo ovviamente di colui che fa stare in piedi il Feud (?) tra Lesnar e RR.
Si poteva costruire sulla rivincita di Mania 28!Milf Hunter ha scritto: Hype per Sheamus che torna fella cattivone ed indistruttibile iper random a due settimane da mania e se la prende col primo stronzo che passa(ah ciao Daniel)
Ma in quel caso doveva essere Bryan quello che appare all'improvviso per chiederla!
Quindi sì, quoto! Se devono fare Sheamus-Bryan, sarà iper random, costruito col nulla!
Ma sarebbe cmq una costruzione migliore di quella del main event, non ti pare?
hype per la faida orton-rollins (settimana scorsa han fatto decisamente un buon lavoro), per vedere cosa faranno fare a paige & aj (sperando non sia il solito match a cazzo con qualche schermaglia alla fine) e per la confermata presenza di
del resto fregacazzih
Spoiler:
Ultima modifica di Evoluted il 16/03/2015, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ma siamo a 2 settimane da Mania,a sto punto se proprio lo devono fare lo facessero dopoRiccardo ha scritto: Si poteva costruire sulla rivincita di Mania 28!
Ma in quel caso doveva essere Bryan quello che appare all'improvviso per chiederla!
Quindi sì, quoto! Se devono fare Sheamus-Bryan, sarà iper random, costruito col nulla!
Ma sarebbe cmq una costruzione migliore di quella del main event, non ti pare?
Intanto è stato ufficializzato Snoop Dogg come ospite di settimana prossima 

- Victory Roll
- Città: forlì