MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* FIRST TIME EVER ~Votazio
Scusate sono stato estremamente impegnato e non ho avuto ancora tempo per votare.
Comuque se Jak è d'accordo potrei lasciare il mio posto a qualcun altro sicuramente più competente di me.
Comuque se Jak è d'accordo potrei lasciare il mio posto a qualcun altro sicuramente più competente di me.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Anfatti, l'anonimato andava bene per indyvidui italiani dove probabilmente vige il politicamente corretto, il forum di TW è una giungla post-atomica, se qualcuno riesce a condizionare il voto solo col suo nick è un merito, non un problema. Ma poi non vengono comunque pubblicati?Hellcome. ha scritto: Ah, una cosa pubblica, senza tutta questa segretezza sarebbe molto più fffaiga.
Vabbé, piove e non ho niente da fare, per passare il tempo come prova ricompensa preparo il palinsesto per un ipotetico TNA Channel:
02:00/10:00 repliche di Global Impact!, reACTION, vecchi dvd antologici e di show dell'era di Nashville
10:00 The Vince Russo Ultimate Hagiography
12:00 In cucina con Awesome Kong & Havoc
14:00 Il riposino di Mike Tenay
16:00 TNA Xplosion del 2002, con un sacco di gente che poi è diventata famosa in WWE
17:00 TNA Impact! del 2008
19:00 Abyss & Grace, sit-com
20:00 TG Wrestling con Jeremy Borash e Christy Hemme
20:30 La Casa degli HOF, un'ora nella vita di Kurt Angle. Quest'oggi scopriremo di cosa ama conversare mentre fa la fila dal barbiere.
21:30 Clockwork Orange House Of Fun Is The New Black
22:30 The TNA Reboot Show, questa settimana JJ Abrams ci propone la sua idea di sviluppo della fed dall'arrivo di Christian Cage ai giorni nostri.
24:00 When We Were Over, una serie di interviste a molti TNA originals in cui parlano della compagnia che non li ha mai lanciati
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Se siete tutti d'accordo, propongo un reboot in corsa a la TNA.
Finiamo il primo turno senza eliminati, quindi tornano in gioco anche TJ e Master; riapro un minimo le iscrizioni (così anche i ritardatari come Hell possono partecipare) e ripartiamo senza l'anonimato.
Conto comunque i risultati di questa giornata zero così il vincitore avrá un vantaggio sul primo turno.
Finiamo il primo turno senza eliminati, quindi tornano in gioco anche TJ e Master; riapro un minimo le iscrizioni (così anche i ritardatari come Hell possono partecipare) e ripartiamo senza l'anonimato.
Conto comunque i risultati di questa giornata zero così il vincitore avrá un vantaggio sul primo turno.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
A me andrebbe anche bene se riesce a partecipare più gente, più siamo più ci si diverte in fondo.norrisjak ha scritto:Se siete tutti d'accordo, propongo un reboot in corsa a la TNA.
I voti cmq ci sono tutti? Sarei curioso lo stesso di vederli, così si discute anche su questa giornata "di prova"
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Proporrei di mettere un limite di tempo alle votazioni.
Perché se semplicemente si aspetta che tutti votino, si rischia di trascinarsi tipo i feud TNA.
Metti 72 ore, dalla pubblicazione delle cards e casomai procedi con quelli che hai.
Altrimenti rischiamo di impelagarci.
Perché se semplicemente si aspetta che tutti votino, si rischia di trascinarsi tipo i feud TNA.
Metti 72 ore, dalla pubblicazione delle cards e casomai procedi con quelli che hai.
Altrimenti rischiamo di impelagarci.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Propongo quattro campionati da dodici utenti ciascuno, con promozioni e retrocessioni. Organizzeremo anche un MasterLucha e un MasterPuro per creare una sorta di Champions League. Anzi, questa potremmo farla pure coinvolgendo i vincitori delle altre realtà.FearTheSock ha scritto: A me andrebbe anche bene se riesce a partecipare più gente, più siamo più ci si diverte in fondo.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Mi mancano solo i voti di CMCena, comunque ora sono in uni.
Quando torno a casa sistemo tutto.
Quando torno a casa sistemo tutto.
-
CLASSIFICA FIRST TIME EVER
8) Horace Hogan; card 8; 43,5 punti
7) salettone; card 6; 46,5 punti
6) Vincenzo; card 2; 47 punti
5) Giant 92; card 5; 47,5 punti
4) CM Cena; card 7; 48 punti
PODIO
3) norrisjak; card 3; 49,5 punti
2) Onslaught; card 1; 52,5 punti
1) FearTheShock; card 4; 53 punti
Due commentini generali.
Innanzitutto giuste le prime due posizioni (visto che sono le due card a cui ho dato i voti più alti); primi due e Horace Hogan a parte (tra l'altro non mi capacito l'ultimo posto visto che la sua card insieme a Fear e Onslaught era sul mio podio), c'è stato molto equilibrio (tra me e sale solo 3 punti).
Dai, una bella giornata.
Come promesso, per questa "giornata zero" niente eliminati (e quindi tornano in gioco, se vogliono, anche The Master of ROH e TJ); riapro ufficialmente le iscrizioni (fino a questo giovedì) e tra oggi e domani modifico il regolamento (sull'anonimato).
Tengo questo post "istituzionale", con i prossimi spiegherò la mia card e commenterò le altre.
8) Horace Hogan; card 8; 43,5 punti
7) salettone; card 6; 46,5 punti
6) Vincenzo; card 2; 47 punti
5) Giant 92; card 5; 47,5 punti
4) CM Cena; card 7; 48 punti
PODIO
3) norrisjak; card 3; 49,5 punti
2) Onslaught; card 1; 52,5 punti
1) FearTheShock; card 4; 53 punti
Due commentini generali.
Innanzitutto giuste le prime due posizioni (visto che sono le due card a cui ho dato i voti più alti); primi due e Horace Hogan a parte (tra l'altro non mi capacito l'ultimo posto visto che la sua card insieme a Fear e Onslaught era sul mio podio), c'è stato molto equilibrio (tra me e sale solo 3 punti).
Dai, una bella giornata.
Come promesso, per questa "giornata zero" niente eliminati (e quindi tornano in gioco, se vogliono, anche The Master of ROH e TJ); riapro ufficialmente le iscrizioni (fino a questo giovedì) e tra oggi e domani modifico il regolamento (sull'anonimato).
Tengo questo post "istituzionale", con i prossimi spiegherò la mia card e commenterò le altre.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* Classifica
Non mi aspettavo di arrivare così in alto in classifica (non ero sul podio per un 1,5) dato che la mia card è piuttosto "ignorante" rispetto alle altre, limitata quasi solamente a WWE ed NXT con qualcosina delle indies. Mi sembrano comunque giuste le posizioni del podio.
-
Spiego brevemente la mia card
PWG Spotfest!
Mount Rushmore (Young Bucks & Adam Cole) def. Ricochet, Rich Swann & Andrew Everett
Si parte con uno spotfestino leggero, ma con atleti di prima qualità.
Ho messo i Bucks con Cole perchè questo è IMHO il miglior frio possibile che coinvolga i due Jackson (li trovo meglio assortiti con Cole che con Steen o Styles); mentre nell'altra squadra tre flyer di primissima scelta, anche se forse, con il senno di poi, sarebbe stato meglio inserire almeno un atleta con caratteristiche diverse, per dare più varietà (un Elgin, un Gargano o un Willie Mack).
Don't Sweat the Technique
Davey Richards def. William Regal
Si prosegue con uno scontro tra due volpi della tecnica.
Questo è il classico scontro generazionale che vorresti vedere, un bel passaggio di consegne.
Flips and Armbar
Matt Sydal def. TJ Perkins
Sydal e Perkins sono due dei miei atleti preferiti, quindi li ho messi contro perchè penso che abbiano stili molto complementari, così simili, ma così diversi. Un mio personale dream match.
Dream Match for the IWGP World Heavyweight Championship
AJ Styles def. Eddie Edwards
Qua sinceramente volevo mettere un altro match, più precisamente Gargano vs Edwards. Però era già stato fatto una volta, dunque il match non sarebbe stato valido.
Così ho sostituito Gargano con Styles, trasformando il match in una contesa sicuramente diversa, probabilmente meno spottosa, ma più completa. Rimane comunque lo scontro tra due dei migliori atleti in circolazione.
Mixed Tag Teams
Antonio Cesaro & Kevin Owens def. Sami Zayn & Chris Hero
Ecco, questo è un match strano perchè ho preso due coppie, le ho scoppiate e le ho riassemblate, ma con un criterio. La storia tra Zayn e Owens non devo certo spiegarvela io e a ciò ho aggiunto gli scontri recenti tra il fu Generico e il fu Castagnoli. E per completare il mosaico non potevo lasciare fuori il Knockout Artist (tra l'altro c'è anche una sfida nella sfida tra il fu Kassius Ohno e Kevin Owens tra chi dei due è il miglior KO)
The Prince vs Dragon Fairytale
Daniel Bryan def. Finn Balor
Qua poco da dire. Due ottimi lottatori a confronto. In più c'era l'irresistibile gioco di parole tra "Prince" e "Dragon".
Sumbission or KnockOut match for the WWE World Championship
Brock Lesnar (c) def. Kyle O'Reilly
Ecco, visto che in tanti volevano fortemente Lesnar vs Bryan a WM ho immaginato che quello sarebbe stato un match gettonatissimo. Così io l'ho cambiato mettendo al posto di Bryan l'atleta che nel panorama indies più me lo ricorda, l'ottimo Kyle O'Reilly.
PWG Spotfest!
Mount Rushmore (Young Bucks & Adam Cole) def. Ricochet, Rich Swann & Andrew Everett
Si parte con uno spotfestino leggero, ma con atleti di prima qualità.
Ho messo i Bucks con Cole perchè questo è IMHO il miglior frio possibile che coinvolga i due Jackson (li trovo meglio assortiti con Cole che con Steen o Styles); mentre nell'altra squadra tre flyer di primissima scelta, anche se forse, con il senno di poi, sarebbe stato meglio inserire almeno un atleta con caratteristiche diverse, per dare più varietà (un Elgin, un Gargano o un Willie Mack).
Don't Sweat the Technique
Davey Richards def. William Regal
Si prosegue con uno scontro tra due volpi della tecnica.
Questo è il classico scontro generazionale che vorresti vedere, un bel passaggio di consegne.
Flips and Armbar
Matt Sydal def. TJ Perkins
Sydal e Perkins sono due dei miei atleti preferiti, quindi li ho messi contro perchè penso che abbiano stili molto complementari, così simili, ma così diversi. Un mio personale dream match.
Dream Match for the IWGP World Heavyweight Championship
AJ Styles def. Eddie Edwards
Qua sinceramente volevo mettere un altro match, più precisamente Gargano vs Edwards. Però era già stato fatto una volta, dunque il match non sarebbe stato valido.
Così ho sostituito Gargano con Styles, trasformando il match in una contesa sicuramente diversa, probabilmente meno spottosa, ma più completa. Rimane comunque lo scontro tra due dei migliori atleti in circolazione.
Mixed Tag Teams
Antonio Cesaro & Kevin Owens def. Sami Zayn & Chris Hero
Ecco, questo è un match strano perchè ho preso due coppie, le ho scoppiate e le ho riassemblate, ma con un criterio. La storia tra Zayn e Owens non devo certo spiegarvela io e a ciò ho aggiunto gli scontri recenti tra il fu Generico e il fu Castagnoli. E per completare il mosaico non potevo lasciare fuori il Knockout Artist (tra l'altro c'è anche una sfida nella sfida tra il fu Kassius Ohno e Kevin Owens tra chi dei due è il miglior KO)
The Prince vs Dragon Fairytale
Daniel Bryan def. Finn Balor
Qua poco da dire. Due ottimi lottatori a confronto. In più c'era l'irresistibile gioco di parole tra "Prince" e "Dragon".
Sumbission or KnockOut match for the WWE World Championship
Brock Lesnar (c) def. Kyle O'Reilly
Ecco, visto che in tanti volevano fortemente Lesnar vs Bryan a WM ho immaginato che quello sarebbe stato un match gettonatissimo. Così io l'ho cambiato mettendo al posto di Bryan l'atleta che nel panorama indies più me lo ricorda, l'ottimo Kyle O'Reilly.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
mi piacerebbe partecipare ma vorrei capire quanto si andrà nello specifico. E con tanti partecipanti come ci si comporterà: due "gruppetti" o un unico grande gruppo?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Sapevo di aver fatto una bella card, ma non pensavo di finire primo D:
Domani commento per bene cmq.
Domani commento per bene cmq.
Grazie per i 47 punti
Propongo:
2 giorni per scrivere la card
2 giorni per scrivere i voti delle card
1 giorno per pubblicare i risultati.