Se guardi gli ultimi 3 episodi (27 Febbraio, 6 Marzo e 13 Marzo), riesci a comprendere il 90% delle storie.Delphi ha scritto:Mi spiegate com'è la situazione attuale?
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ah, gli episodi del tour UK sono molto gradevoli con parecchi spunti interessanti e alcuni buoni/ottimi match.Delphi ha scritto:Chiedevo più un giudizio complessivo.
Storyline abbastanza semplici, ma lunghe e portate avanti bene.
Gli ultimi 2/3 episodi sono davvero molto buoni.
L'ultimo episodio (13 Marzo), è il migliore del 2015, al momento, tutto incentrato sulla violenza e la vendetta.
Settimana prossima, sarà l'ultimo show negli UK e sono annunciati 2/3 match veramente interessanti, tra cui Angle vs. Lashley - FIRST TIME EVER.
L'ultimo episodio è notevole ed il prossimo promette bene. Speriamo che inizi un nuovo trend. Certo che la mancanza dei PPV si sente da morire.
Contando solo i match di questa puntata e della prossima, poteva uscire questo PPV:Galois27 ha scritto:L'ultimo episodio è notevole ed il prossimo promette bene. Speriamo che inizi un nuovo trend. Certo che la mancanza dei PPV si sente da morire.
Spoiler:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma anche col materiale degli scorsi mesi, si sarebbero potuti mettere su dei PPV mica male, c'era eccome il materiale per fare anche una bella edizione di Bound For Glory.
-
Lurker curioso
appena terminato di vedere la puntata, devo ammettere che nel segmento finale EC3 mi ha ingannato come un pollo
la tna deve puntare su storie adulte e incontri violenti, cioè su tutto quello che la wwe non fà, perchè ormai loro sono interessati solo ai bambini e alle donne e quindi puntano su reigns e gli heel non fanno più cose tipo quelle che ha fatto bram ieri, questo è l'unico modo per trovare uno spazio importante, questa puntata di impact è migliore del ppv fastlane.
però vorrei 4 ppv in diretta all'anno, 2 sono pochi, 4 sono l'ideale con 3 mesi per costruire le storie
però vorrei 4 ppv in diretta all'anno, 2 sono pochi, 4 sono l'ideale con 3 mesi per costruire le storie
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Una volta sì che i treni arrivavano in orario.Gordon ha scritto:la tna deve puntare su storie adulte e incontri violenti, cioè su tutto quello che la wwe non fà, perchè ormai loro sono interessati solo ai bambini e alle donne e quindi puntano su reigns e gli heel non fanno più cose tipo quelle che ha fatto bram ieri, questo è l'unico modo per trovare uno spazio importante, questa puntata di impact è migliore del ppv fastlane.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Si stava meglio quando si stava peggio.
- Delphi
Vista metà puntata finora, non male in effetti.
Ma adesso in ogni puntata bladejob a spruzzi?
Che figo Bram. E Galloway.
Questa puntata è particolarmente avvezza ai bladejobDelphi ha scritto:Vista metà puntata finora, non male in effetti.
Bram va ben oltre il termine figo.
Vincenzo ha scritto:
Se guardi gli ultimi 3 episodi (27 Febbraio, 6 Marzo e 13 Marzo), riesci a comprendere il 90% delle storie.
Post che mi è servito anche a me e ti ringrazio, non seguivo la Tna dai tempi di Aj Styles, Jeff Jarrett, Sting, ecc. e col ritorno del ring a 6 lati volevo ricominciare ma per mancanza di tempo non c'è l'ho mai fatta. Ho cominciato ieri col primo episodio del 27 febbraio e mi è piaciuto... ormai della WWE skippo tutto e mi godo bene solo NXT. Di questo primo episodio vuoi per la curiosità nel capire le storyline e sia per la bontà degli incontri, mi ha annoiato solo il match con Brooke e Melendez. Per il resto tutto godibile... Stasera mi vedo gli altri due sperando in un prodotto un pò più adulto degli ultimi prodotti WWE (e se lo ha dichiarato anche John Cena...)
Sono contento che con il mio post tu abbia ricominciato a guardare la TNA.slg1986 ha scritto:
Post che mi è servito anche a me e ti ringrazio, non seguivo la Tna dai tempi di Aj Styles, Jeff Jarrett, Sting, ecc. e col ritorno del ring a 6 lati volevo ricominciare ma per mancanza di tempo non c'è l'ho mai fatta. Ho cominciato ieri col primo episodio del 27 febbraio e mi è piaciuto... ormai della WWE skippo tutto e mi godo bene solo NXT. Di questo primo episodio vuoi per la curiosità nel capire le storyline e sia per la bontà degli incontri, mi ha annoiato solo il match con Brooke e Melendez. Per il resto tutto godibile... Stasera mi vedo gli altri due sperando in un prodotto un pò più adulto degli ultimi prodotti WWE (e se lo ha dichiarato anche John Cena...)
Continua a seguire gli episodi

- Delphi
Vista tutta. Niente male EC3-Spud, davvero un bel match ricco di storytelling.
con il sangue sembra tutto più vero e drammatico, mi coinvolge di più, in wwe è proibito, se succede è una cosa non voluta