MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto:Sparo la sega mentale del giorno: se fanno Bryan-Sheamus a WM, Bryan vince con il Knee Plus in 17 secondi.
Boh, così, tanto ormai...
:trollface:
Il cazzo, se lo fanno perde pure per pushare Sheamus

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

A Lad Insane ha scritto:

Nel primo post apriremo una rubrica appuntando, data per data, tutti i vari nomi che ti verranno in mente.
Scherzi a parte Lad, alla fine non penso che ci sia bisogno di un thread continuativo. Smackdown viaggia sulle 2/3 pagine a puntata (5/6 quando norrisjack rompe il cazzo), NXT sempre 2/3 e Impact se la canta e se la suona Vincenzo. Raw almeno una dozzina di pagine a settimana le fa come minimo, e un topic continuativo ora come ora sarebbe inutile.

Questa è la mia opinione da poser con 1000000 post inutili, direi di aspettare opinioni autorevoli come quella del sopracitato rompicazzo. :facciadafesso:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No , Raw, penoso o meno, non è da Thread continuativo e sarà così finché ad ogni puntata avremo più di dieci pagine, di cui molte inutili, certo, ma non conta per questo discorso.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Nell'ultimo topic di Raw s'è finiti a parlare dell'interrogazione di non mi ricordo quale utente e s'è dato corda al troll rygacazzo, si va avanti per inerzia. Non c'è interesse, non c'è voglia, non c'è un cazzo. Topic continuativo e pure sta road to wrestlemania se la semo levati dalle palle.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Backbone Crusher ha scritto:Sparo la sega mentale del giorno: se fanno Bryan-Sheamus a WM, Bryan vince con il Knee Plus in 17 secondi.
Boh, così, tanto ormai...
:trollface:
Posso sparare anch'io?
La distrazione di Sheamus sarà causata da un bacio di Paige, che ama i latticini come lei!
:boccaaperta2:

NotOnlyWWE
Contatta:

Pare che ci sarà Sting stanotte a Raw....

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dopo il segmento con Ambrose a Ziggler di giovedi scorso a Smackdown, Bryan dal Ladder Match non esce al 1000%, Sheamus o lo infilano nel match come 8° partecipante o va nella battle royal da stra favorito e coumunque credo che ad oggi non lo sappia nemmeno Vince dove mandarlo :serious:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

A Lad Insane ha scritto:Nell'ultimo topic di Raw s'è finiti a parlare dell'interrogazione di non mi ricordo quale utente e s'è dato corda al troll rygacazzo, si va avanti per inerzia. Non c'è interesse, non c'è voglia, non c'è un cazzo. Topic continuativo e pure sta road to wrestlemania se la semo levati dalle palle.
and I quote, purtroppo è così: dello scorso topic la cosa più interessante era l'interrogazione di storia. E anche li fino al lunedì sera c'erano 2-3 pagine che sostanzialmente potevano essere riassunte con un generale "sticazzi".
Non che dopo ci siano state chissà quali disamine sullo show ma almeno qualcuno ha tentato di commentare la puntata.

NotOnlyWWE
Contatta:

A me di Sheamus interessa il post WM, il dove vogliano collocarlo, merita di stare nelle zone importanti della card e non lo voglio più vedere con una delle due zavorre alla vita.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

NotOnlyWWE ha scritto:Pare che ci sarà Sting stanotte a Raw....
Ecco già un motivo per vedere raw, dopo si spegne tutto e a nanna. :serious:
Per un ritorno di Sheamus non so, prima doveva ritornare dopo fastlane, poi doveva ritornare a WM, poi doveva ritornare settimana scorsa.. Io aspetto WM, sicuramente li tornerà. Il suo ritorno stasera mi fa nascere grossi dubbi..

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A Lad Insane ha scritto:Nell'ultimo topic di Raw s'è finiti a parlare dell'interrogazione di non mi ricordo quale utente e s'è dato corda al troll rygacazzo, si va avanti per inerzia. Non c'è interesse, non c'è voglia, non c'è un cazzo. Topic continuativo e pure sta road to wrestlemania se la semo levati dalle palle.
Storia di Pingumen XD.
Vabbe ma anche volendo togliere la melma, a 10 pagine ci si arriva sempre bene o male (tanto i "che merda", quelli non li eviti) di questo passo entro un anno arrivi facile alle 600 pagine... Un po' un bordello

yamazua

Messaggio da yamazua »

Stà road possono salvarla in extremis facendo una sola cosa: Impegnandosi.

Secondo me il potenziale dei feud c'era tutto, ma l'hanno buttato nel cesso. Cioè, anche dal bordello per il titolo intercontinetale si poteva ricavare qualcosa.

Però se oggi si spremono per bene e ci fanno uno show coi controcazzi possono uscirne benissimo. E poi pare che ci sarà
Spoiler:
Sting.
Poi magari sono io che sono un sognatore.

Stan

Messaggio da Stan »

yamazua ha scritto:Poi magari sono io che sono un sognatore.
O che hai comprato il biglietto :justwatching:

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

E' possibile che Orton sfida Rollins con in palio la valigetta?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Riccardo ha scritto:E' possibile che Orton sfida Rollins con in palio la valigetta?
dubito che succeda, Orton fondamentalmente vuol far del male fisico a Rollins, non fregargli l'opportunità di vincere il titolo

Rispondi