Se non sbaglio fino a lunedì si può votare e poi parte la nuova sfida, spero sempre lunedì'.Horace Hogan ha scritto:Ma hanno votato tutti? Possiamo cominciare a commentare le card?
MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion
Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* FIRST TIME EVER ~Votazio
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Io in realtà ho solo i voti miei, di salettone e i tuoiHorace Hogan ha scritto:Ma hanno votato tutti? Possiamo cominciare a commentare le card?
Quindi invito gli altri a mandarmeli il prima possibile, perchè non appena mi arrivano tutti pubblico i risultati e lascio qualche giorno di pausa per i commenti alle card.
La nuova sfida la lancerei il giovedì, lasciando ancora quattro giorni di sfida. Così c'è anche il weekend.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma se sono solo 3 noi che abbiamo interpretato male il regolamento non è che possiamo aggiustare le card? Lasciamo gli stessi match ma aggiungiamo le stipulazioni.norrisjak ha scritto:
Io in realtà ho solo i voti miei, di salettone e i tuoi
Quindi invito gli altri a mandarmeli il prima possibile, perchè non appena mi arrivano tutti pubblico i risultati e lascio qualche giorno di pausa per i commenti alle card.
La nuova sfida la lancerei il giovedì, lasciando ancora quattro giorni di sfida. Così c'è anche il weekend.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Alla fine non credo che cambi moltissimo aggiungendo una stipulazione. Anzi.Horace Hogan ha scritto:
Ma se sono solo 3 noi che abbiamo interpretato male il regolamento non è che possiamo aggiustare le card? Lasciamo gli stessi match ma aggiungiamo le stipulazioni.
Io lascerei così, anche per non venire meno all'anonimato delle card.
E poi mi stanno arrivando anche altri voti.
Io te li ho mandati!norrisjak ha scritto:
Io in realtà ho solo i voti miei, di salettone e i tuoi
-
Non mi è arrivato nulla, Vince.Vincenzo ha scritto:
Io te li ho mandati!
Me li puoi rimandare?
Fattonorrisjak ha scritto:
Non mi è arrivato nulla, Vince.
Me li puoi rimandare?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Io non ho capito perché devono essere anonime. Condiziona le scelte (ad esempio non ho potuto usare Tigre Uno, Mentallo, i Lucha Dragons o le Bella Twins) e soprattutto non abbiamo niente di cui parlare.
-
La regola dell'anonimato l'ho ripresa pari pari dalla versione alla quale ho partecipato nel forum degli Indyvidui e ho notato che, comunque, funziona.Horace Hogan ha scritto:Io non ho capito perché devono essere anonime. Condiziona le scelte (ad esempio non ho potuto usare Tigre Uno, Mentallo, i Lucha Dragons o le Bella Twins) e soprattutto non abbiamo niente di cui parlare.
In effetti questa (la parte dei voti) è probabilmente la parte più noiosa, visto che è solo questione d'attesa (per questo spero sempre che duri il meno possibile). Appena mi arrivano tutti i voti (me ne dovrebbero mancare 2/3), metto la classifica e poi ci prendiamo una pausetta di qualche giorno per commentare le decisioni.
Solo per quelli eliminati questa stagioneHellcome. ha scritto:Ripescaggi?

Arrivi tardi, ma ti tengo un posto per la prossima edizione

Ma non si possono utilizzare wrestler del giappone? perchè nelle 8 card non ne ho visto uno
-
In questa giornata, no.Honma ha scritto:Ma non si possono utilizzare wrestler del giappone? perchè nelle 8 card non ne ho visto uno
Era una delle limitazioni.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
#boycottMasterBookernorrisjak ha scritto:
Solo per quelli eliminati questa stagione![]()
Arrivi tardi, ma ti tengo un posto per la prossima edizione![]()
Ah, una cosa pubblica, senza tutta questa segretezza sarebbe molto più fffaiga.