Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Su ECIII sono d'accordo, io lo adoro: e bisogna riconoscere in primis le sue qualità, e poi anche il buon lavoro fatto dalla TNA, sono stati in grado di costruirgli un personaggio molto interessante, poi lui è riuscito a sfondare. Chissà fin dove potrà andare.
Titolo Mondiale entro Bound For Glory e nel 2016 un grosso turn face e tra i pilastri della compagnia.

PS: Il pubblico, i match e il contorno fanno il 50% della riuscita del prodotto settimanale. Le storie l'altro 50%.
Le storie interessanti ci sono, se seguissi settimanalmente, e la prova è proprio questa puntata di Impact, piena zeppa di storytelling - vendetta - rabbia e pathos.
Se aspetti le storie interessanti e di riappassionarti al prodotto leggendoti distrattamente i tapings, o peggio ancora guardarti un episodio dopo mesi e sperare che ti prendano le storie di cui non conosci nulla, allora la TNA (o qualsiasi altra federazione) non la riprenderai mai.

Ti sfido a guardarti questa puntata e a non avere voglia di vedere la puntata successiva, anche in ritardo.
Se poi non ti piacesse, pazienza.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 18:48, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ormai guardarmi questo episodio non avrebbe senso, visto che so tutti i risultati (e mi sono anche visto alcuni higlighhts), casomai proverò, forse, a recuperarmi in ritardo il prossimo, forse.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Ormai guardarmi questo episodio non avrebbe senso, visto che so tutti i risultati (e mi sono anche visto alcuni higlighhts), casomai proverò, forse, a recuperarmi in ritardo il prossimo, forse.
Io mi guardo le puntate di Impact dopo aver letto e riportato i tapings su vari forum e dopo aver visto video e/o letto altri spoiler.
La puntata mi piace molto di più se ho letto i tapings. Sono strano :EHEH

Vedere solo la prossima puntata, non avrebbe senso.
In generale vedere 1 puntata di uno show di wrestling è come giudicare un telefilm vedendo solo la prima puntata o, come in questo caso, solo 1 puntata nel mezzo a caso.

Per questo ti ho detto, cerca di vedere gli show negli UK, o al massimo, da questa in poi.
La prossima sono le conseguenze della bellissima puntata di questa settimana (credo la migliore del 2015, al momento).
Apprezzeresti ancora meno il tutto.

Poi, ripeto, fai come vuoi tu.
A me cambia poco. :mrgreen:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Domanda stupida: dove l'avete guardate che Bollyrulez ha rimesso l'episodio della settimana scorsa? :-

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:Domanda stupida: dove l'avete guardate che Bollyrulez ha rimesso l'episodio della settimana scorsa? :-
Navigo in un torrente in HD, come al solito :mrgreen:

Se non usi i fiumi e torrenti, traduci in inglese la parte in grassetto "guardawrestling.ch" e cerca sull'Internet

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

RobLP ha scritto:Domanda stupida: dove l'avete guardate che Bollyrulez ha rimesso l'episodio della settimana scorsa? :-
Watchwrestling

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Ah, per salettone che prima mi ha censurato una card con i match (senza risultati) di questa settimana e della prossima, perchè ritenuti spoiler senza un motivo, guarda che tutti i match di settimana prossima sono già annunciati con tanto di banner dalla TNA.

Quindi, prima di censurare, informati.
Anzi prima di censurare, contatta la persona in privato e se ha torto, la persona modifica il topic o tu modifichi il topic.

Grazie.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vincenzo ha scritto:
Navigo in un torrente in HD, come al solito :mrgreen:

Se non usi i fiumi e torrenti, traduci in inglese la parte in grassetto "guardawrestling.ch" e cerca sull'Internet
il_pallido_sheamus ha scritto:
Watchwrestling
Thank you :pollicealto:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vincenzo ha scritto:Ah, per salettone che prima mi ha censurato una card con i match (senza risultati) di questa settimana e della prossima, perchè ritenuti spoiler senza un motivo, guarda che tutti i match di settimana prossima sono già annunciati con tanto di banner dalla TNA.

Quindi, prima di censurare, informati.
Anzi prima di censurare, contatta la persona in privato e se ha torto, la persona modifica il topic o tu modifichi il topic.

Grazie.
Quando hai pubblicato il post, di annunciato c'erano solo Angle-Lashley e Hardy-Storm. Almeno stando a impactwrestling.com

Se adesso ne hanno annunciati altri, non ho modo di saperlo perché sono a lavoro.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto: Quando hai pubblicato il post, di annunciato c'erano solo Angle-Lashley e Hardy-Storm. Almeno stando a impactwrestling.com

Se adesso ne hanno annunciati altri, non ho modo di saperlo perché sono a lavoro.

Anche questi sui social, e non adesso, ma subito dopo la puntata.
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine
Ma poi io ho scritto una card con i match dei feud attuali che vanno avanti da settimane e/o mesi. E tutti conoscono. Mah.

Infine resta il fatto che si contatta una persona ed egli o tu modifichi il post, se necessario. Non si censura, offendendo anche.
Grazie.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Di grazia, dove ti avrei offeso?

Che poi, quante volte dobbiamo avvertiti, di non fare spoilers, prima di prendere provvedimenti?
Perché mica è la prima volta che dimostri di non avere alcun rispetto per quegli utenti (me compreso) che gradiscono vedersi gli show, senza che qualcuno gli spiattelli ciò che avviene.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto:Di grazia, dove ti avrei offeso?

Che poi, quante volte dobbiamo avvertiti, di non fare spoilers, prima di prendere provvedimenti?
Perché mica è la prima volta che dimostri di non avere alcun rispetto per quegli utenti (me compreso) che gradiscono vedersi gli show, senza che qualcuno gli spiattelli ciò che avviene.

Prendere provvedimenti? Ma dove siamo all'asilo?
Mi offendi censurando immeritatamente un post e scrivendo cose tipo "smettila con questi fottutissimi spoiler...ecc.."

Che poi censurare su un forum, è una delle cose più ridicole e squallide al mondo, soprattutto se fatto in maniera autonoma dai moderatori.
E' proprio il contrario di ciò che è un forum.

Se uso il tasto spoiler e in più prima avverto con grassetto, colore rosso e asterischi che dentro c'è uno spoiler, non è colpa mia che ci clicchi e leggi. Tu utente impara a leggere.
Se scrivo una card di fantasia con match già annunciati, non è uno spoiler e non devo essere censurato.

Basta e avanza.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

grandissima puntata, la migliore della nuova era e non solo, bram, ec3 e spud fenomenali.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

I video introduttivi per Angle-Lashley mi sono piaciuti

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi spiegate com'è la situazione attuale?

Rispondi