Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da salettone »

ho come la sensazione che vi lasciate un tantino influenzare dal blade-job di Spud.
però ammetto che la narrazione portata vanti dai due, non è stata male. tra l'altro, caruccia la citazione di EC3 alla Stinger splash.
forse dovrebbero fargli fare qualcosa anche di Angle e Ray, se puntano a sviluppare la sua attitudine da American Hardcore Icon.

Bram, boh, sticazzi.
se magari dopo tutto, gli facevano stendere Micky, poteva pure avere un senso.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto: forse dovrebbero fargli fare qualcosa anche di Angle e Ray, se puntano a sviluppare la sua attitudine da American Hardcore Icon.
No, vabbè, tolto il blade job assurdo di Spud, i due hanno portato avanti un'ottima narrazione. Il blade job ha accentuato la cosa, migliorando ancora di più la contesa.
E' stato veramente un ottimo match/segmento, ovviamente non parlando del lato wrestling in sè.

Di Bully Ray fece la serie di pugni con le corna alzate alla fine.
Di Angle ancora nulla, ma in passato (appena sconfisse Angle) utilizzò la Ankle Lock per un paio di settimane.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 17:47, modificato 2 volte in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

il_pallido_sheamus ha scritto:Molti match di questa puntata potevano essere ottimi in PPV.
salettone mi ha censurato senza motivo la mia risposta.
lasciamo perdere.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 19:07, modificato 4 volte in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vincenzo ha scritto: E' stato veramente un ottimo match/segmento, ovviamente non parlando del lato wrestling in sè.
Non capisco cosa tu voglia dirmi. :-

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma ora che Angle è tornato lottatore chi sta come GM/figura di potere?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

CM-Cena ha scritto:Ma ora che Angle è tornato lottatore chi sta come GM/figura di potere?
Da Gennaio Angle è tornato a lottare non c'è più nessuna figura di potere/GM.
Fortunatamente.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

salettone ha scritto: Non capisco cosa tu voglia dirmi. :-
Che non è stato un grande match di wrestling a livello di azione in-ring, ma un grande match/segmento con un'ottima narrazione e pathos.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo ormai un mese che non guardavo niente di Impact (Lockdown era stata la proverbiale goccia che aveva fatto traboccare il vaso), ho voluto recuperarmi il main event dell'ultimo episodio, Spud vs. ECIII in un Hair vs. Hair match, conclusione (spero) di una faida che mi aveva preso molto all'inizio (grazie anche alla presenza di Ethan che di cui sono un mark), ma che poi si è protratta troppo, troppo, troppo a lungo, finendo per stancare (insieme al resto dello show).
Il match mi è piaciuto, buona narrazione e ottimo finale che rafforza sia lo sconfitto sia il nipote della Carter che adesso potrà fare un altro passo in avanti. Finita questa parentesi, mi limiterò ancora a leggermi i punti principali dei vari episodi nell'attesa che questi Impact, noiosi, fini a se stessi, mi risuscitino l'interesse che avevo l'anno scorso (l'anno scorso, non tre anni fa, mi accontento di poco).

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, Vincenzo, l'assenza di una figura di riferimento che abbia poteri decisionali non è un bene.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Dopo ormai un mese che non guardavo niente di Impact (Lockdown era stata la proverbiale goccia che aveva fatto traboccare il vaso), ho voluto recuperarmi il main event dell'ultimo episodio, Spud vs. ECIII in un Hair vs. Hair match, conclusione (spero) di una faida che mi aveva preso molto all'inizio (grazie anche alla presenza di Ethan che di cui sono un mark), ma che poi si è protratta troppo, troppo, troppo a lungo, finendo per stancare (insieme al resto dello show).
Il match mi è piaciuto, buona narrazione e ottimo finale che rafforza sia lo sconfitto sia il nipote della Carter che adesso potrà fare un altro passo in avanti. Finita questa parentesi, mi limiterò ancora a leggermi i punti principali dei vari episodi nell'attesa che questi Impact, noiosi, fini a se stessi, mi risuscitino l'interesse che avevo l'anno scorso (l'anno scorso, non tre anni fa, mi accontento di poco).

Guarda tutta la puntata, merita.

NotOnlyWWE
Contatta:

Vincenzo ha scritto:

Guarda tutta la puntata, merita.
A me sembra la solita cosa: ormai, purtroppo, sono prevenuto, finché non vedo un cambiamento netto e definitivo non penso che tornerà a guardarmi episodi integrali di Impact.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Beh, Vincenzo, l'assenza di una figura di riferimento che abbia poteri decisionali non è un bene.
Per me il GM ha senso solo se heel...e dopo 2 anni massimo, va tolto e lasciato lo show senza figure decisionali on screen (che mi stancano e annoiano a volte) per parecchio tempo.

Dopo Hogan, Sting, Dixie Carter, MVP e Angle...spero di rivedere un GM in TNA non prima del 2016.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:
A me sembra la solita cosa: ormai, purtroppo, sono prevenuto, finché non vedo un cambiamento netto e definitivo non penso che tornerà a guardarmi episodi integrali di Impact.
Tutti gli show in UK meritano di essere visti per intero, secondo me.
L'ultima puntata è stata molto bella con un'ottima atmosfera di pubblico chiassoso, pochissime chiacchiere e un paio di ottimi match.
Il cambiamento netto e definitivo del prodotto lo hanno già fatto due mesi fa, e sarà questo da oggi in poi.

Se non ti va di guardare tutti gli show negli UK, guarda questa e quella di settimana prossima e poi mi dici. :pollicealto:

PS: “Take notice – this ring – this company – this industry – and this world – it’s mine now!”

EC3 si riconferma miglior heel del roster a mani basse. :ave:
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 18:34, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Non me ne frega niente del pubblico e nemmeno dei match ottimi, voglio storie interessanti che riescano a coinvolgermi, episodi non fini a se stessi, tutto il resto è puro e semplice contorno, io guardo alla sostanza.
Settimana prossima sono a Bruxelles, mi toccherà saltarmi Raw, Smackdown, NXT e Lucha Underground (shows di cui recupererò sicuramente qualcosa), non penso proprio che mi recupererò anche Impact.

NotOnlyWWE
Contatta:

Su ECIII sono d'accordo, io lo adoro: e bisogna riconoscere in primis le sue qualità, e poi anche il buon lavoro fatto dalla TNA, sono stati in grado di costruirgli un personaggio molto interessante, poi lui è riuscito a sfondare. Chissà fin dove potrà andare.

Rispondi