Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Christian ha scritto:
La valigetta?
Se si l'ha già sfruttata e perso contro Magnus.
TNA ONO Victory Road 2014: Gunner vince la Battle Royal ed ha come premio 50 mila dollari e una shot al titolo mondiale.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

il_pallido_sheamus ha scritto:
TNA ONO Victory Road 2014: Gunner vince la Battle Royal ed ha come premio 50 mila dollari e una shot al titolo mondiale.
Non credo si ricordino di ciò.

il_pallido_sheamus

E.Ganzerli ha scritto:
Non credo si ricordino di ciò.
Finirà come la shot di Lashley (o come tante altre cose): nel dimenticatoio

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se, quando rientro, non sono troppo malu cuminatu, vale la pena vedere la puntata?

il_pallido_sheamus

salettone ha scritto:Se, quando rientro, non sono troppo malu cuminatu, vale la pena vedere la puntata?
Escluso il match tra Robbie e Angelina contro Brooke e Melendez, è tutto guardabile

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Lo sconsiglierei anche alle vedove di Samoa Joe, c'è tutta l'arena che gli grida you sold out

salettone

Messaggio da salettone »

sarà un problema mio, ma senza almeno tre/quattro jack&cola, non riesco più a seguire una puntata senza skippare selvaggiamente.
solo Aries-Joe non ho tagliato e forse è stato un errore

ah, il timing del over-booking nel ME, è agghiacciante.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

bello il main event e stavolta il sonoro ha funzionato bene anche se c'è ancora troppo buio, scelta assurda quando è pieno di gente, per il resto mi è piaciuto molto bram anche se temo perda il feud con magnus che da heel si è dimostrato davvero scarso ma temo non sia un fenomeno neanche da face

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Buona puntata, match di coppia il match della serata e Storm stavolta veramente il migliore. Bello il confronto tra lui e Bram.
Divertente vedere quanto è incazzato Low Ki, meno male che non hanno messo lui contro Galloway sennò l'ammazzava sul serio

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

È incredibile come abbiano riempito queste puntate dello UK Tour con idoli del Regno Unito che dominano Impact (Debutto in-ring di Drew Galloway, ritorno di Magnus e promo di Rockstar Spud a stretto giro) ma nonostante tutto la puntata resta praticamente nello sticazzi.

Comunque a sto giro sono andati decisamente meglio rispetto alle ultime noiosissime uscite, almeno sono riusciti a creare un minimo interesse a qualcosa. Il BDC è veramente inutile e insopportabile.

salettone

Messaggio da salettone »

Angle #1 contender, nel 2015, mi mette paura. una paura fottuta.

per il resto, l'aria da sticazzi è sempre lì. giusto l'attesa per quando a Tiffany scapperanno le tette, ti crea qualche brivido.
torna Magnus e continua a non fottermene niente, ne di lui ne di Bram.
Gail-Kim già si preannuncia uno di quei revival mal riusciti, per cui non c'è troppo da sperare.

Spud-EC3 non sarebbe manco male, però boh, non mi prende.

ah, geniale l'idea di sparare a manetta i microfoni sotto al ring. da alla puntata, il sentore di essere stata registrata in una miniera di ferro in piena attività.
e per cortesia, evitate di mostrare Taz e Mattews che commentano chiusi in un sottoscala, specie se la cosa viene immortalata con uno dei primissimi prototipi di videocamera analogica.

in tutto ciò, la nota positiva è che sono le ultime volte che mi si stringe il cuore, vedendo Joe in versione galoppino di MVP.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Dare il titolo ad Angle nel suo ultimo anno da wrestler attivo, mi sembra quasi ovvio.
Un titolo per chiudere la carriera, magari perdendolo contro Austin Aries a Slammiversary oppure contro un James Storm.

Ricordando che Aries ha la valigetta adesso e a Destination X (un mese dopo Slammiversary) il campione X-Division che sarà (per me Davey Richards) avrà l'Option C.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

salettone ha scritto:Angle #1 contender, nel 2015, mi mette paura. una paura fottuta.

per il resto, l'aria da sticazzi è sempre lì. giusto l'attesa per quando a Tiffany scapperanno le tette, ti crea qualche brivido.
torna Magnus e continua a non fottermene niente, ne di lui ne di Bram.
Gail-Kim già si preannuncia uno di quei revival mal riusciti, per cui non c'è troppo da sperare.

Spud-EC3 non sarebbe manco male, però boh, non mi prende.

ah, geniale l'idea di sparare a manetta i microfoni sotto al ring. da alla puntata, il sentore di essere stata registrata in una miniera di ferro in piena attività.
e per cortesia, evitate di mostrare Taz e Mattews che commentano chiusi in un sottoscala, specie se la cosa viene immortalata con uno dei primissimi prototipi di videocamera analogica.

in tutto ciò, la nota positiva è che sono le ultime volte che mi si stringe il cuore, vedendo Joe in versione galoppino di MVP.
Oh, incredibile, son settimane che condivido tutto riga per riga.

Quando ho visto la prima volta i commentatori i cantina non ci potevo credere :perso:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

L'ultima puntata (13 Marzo) è forse la miglior puntata di Impact Wrestling dai tempi del bump di Dixie Carter sul tavolo a NYC.

Un pubblico favoloso, bei segmenti e ottimi match.
Un Main Event violentissimo con entrambi gli atleti bravissimi a raccontare la loro intera storia sul ring.
Uno Spud incredibile e un EC3 veramente crudele. Un massacro.

Grandissimo episodio! :bravo: :bravo:
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 16:56, modificato 1 volta in totale.

il_pallido_sheamus

Molti match di questa puntata potevano essere ottimi in PPV.
Uno dei Main Event più cruenti da tempo. bella la citazione a Undertaker vs Shawn Michaels di EC3 e Spud.
Da sottolineare la bastardaggine di EC3, ho creduto realmente ad un suo turn face

Rispondi