ma beato te, stai sempre col telefono in mano?
WWE Supercard [Android & iOs]
-
A.J.STYLES
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
No vabbé, 85/155 Lesnar, non avevo "vite", provo un'esibizione, vinco, faccio per pescare le due carte e scopro di essere Survivor!
Tempo 2 reset mi becco Orton Survivor!!!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma quello è il freebie, tocca a tutti XD, è andata meglio a meA.J.STYLES ha scritto:No vabbé, 85/155 Lesnar, non avevo "vite", provo un'esibizione, vinco, faccio per pescare le due carte e scopro di essere Survivor!
- The_Phenom
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
80/120 per Brie Bella ultra rara. Per ora sono sempre andato avanti coi +5. Se stanotte prima di andare a letto riesco a fare il maggior numero di incontri possibili alla fine di questa RTG potrei completare, per la prima volta, la epica.
Finito il secondo Ambrose. Non so se abbiano abbassato la difficoltà o semplicemente sia migliorato il mio mazzo, fatto sta che ho finito senza mai usare nemmneno un match da 1, non mi era mai successo
- DF PUNK
Ovvio sia perché hai migliorato il mazzo, ti ritrovi con un Cena RTG in più e immagino qualche altra pro che hai potuto sostituire...GP ha scritto:Finito il secondo Ambrose. Non so se abbiano abbassato la difficoltà o semplicemente sia migliorato il mio mazzo, fatto sta che ho finito senza mai usare nemmneno un match da 1, non mi era mai successo
Io sono a metà del secondo Ambrose.
Nel frattempo ho vinto un altro Survivor KOTR.
Ricompense Hollywood Hogan e Bryan. Entrambi Pro
Nel frattempo ho vinto un altro Survivor KOTR.
Ricompense Hollywood Hogan e Bryan. Entrambi Pro
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mi è uscita Natalya epica dalla fusione. Ho già 2 Emma ultra rare, una al massimo e l'altra all'11 che avevo intenzione di combinare. Su chi è meglio puntare, sulla pro ultra rara di Emma o su Natalya singola epica?
- DF PUNK
Non c'è paragone XD, Emma.Double_L ha scritto:Mi è uscita Natalya epica dalla fusione. Ho già 2 Emma ultra rare, una al massimo e l'altra all'11 che avevo intenzione di combinare. Su chi è meglio puntare, sulla pro ultra rara di Emma o su Natalya singola epica?
per le fusioni vale la stessa regola, la pro è più forte della singola di livello successivo, ed è forte come carte di due livelli più alti non fusion (anzi le epic pro sono leggerissimamente più forti delle survivor).
Comunque maxa anche natalya e tienila.
-
A.J.STYLES
Verissimo. Potevo fare Show epico pro ma ne ho speso uno per avere Ziggler L. A volte mi chiedo se ne sia valsa la pena.DF PUNK ha scritto: per le fusioni vale la stessa regola, la pro è più forte della singola di livello successivo, ed è forte come carte di due livelli più alti non fusion (anzi le epic pro sono leggerissimamente più forti delle survivor).
Adesso ho una fusione L in arrivo, se viene un altro Ziggler lo tengo visto che ho imparato la lezione, altrimenti provo la fusione SV con Orton che guardando un attimo le statistiche fa abbastanza pietà.