WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
A livello SV sono ottimi anche i due Sting, andre the giant oltre al già citato trio
Rimpiango il mio quintetto leggendario pro.. Due rock, due hbk e aj, nel kotr perdevo molto raramente!
Rimpiango il mio quintetto leggendario pro.. Due rock, due hbk e aj, nel kotr perdevo molto raramente!
@DFPunk Jericho a livello Survivor ha il suo perché. Soprattutto la versione old school
A sto giro parto così:

Steph la sostituirò con Nikki Leg Pro che sto ancora allenando, purtroppo devo tenere dentro Cameron per una questione di tag.
Inoltre si spera che mi esca qualche pro dal KOTR Survivor nel pomeriggio, che cavolo ho 17 singoli che aspettano.
A sto giro parto così:

Steph la sostituirò con Nikki Leg Pro che sto ancora allenando, purtroppo devo tenere dentro Cameron per una questione di tag.
Inoltre si spera che mi esca qualche pro dal KOTR Survivor nel pomeriggio, che cavolo ho 17 singoli che aspettano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Il mio mazzo: http://prntscr.com/6ffhbl" onclick="window.open(this.href);return false;
Se il tempo e la voglia ci saranno dovrei riuscire a completare la epica.
Farei carte false pur di arrivare a Dean Ambrose, è troppo figo.
Ah può essere che userò l'ultima carta del mazzo ovvero Sheamus per una fusione epica e al suo posto potrei metterci Miz ultra raro fusion pro, anche se combinato al livello 0 (tanto senò ho una delle due carte sue fusion oppure sempre carte fusion di uno tra Rusev e Ryback, mentre l'altro lo uso sempre per la stessa fusione detta in precedenza, tanto vale combinare i 2 Miz così si potenziano invece di tenere Rusev o Ryback normali).
Se il tempo e la voglia ci saranno dovrei riuscire a completare la epica.
Farei carte false pur di arrivare a Dean Ambrose, è troppo figo.
Ah può essere che userò l'ultima carta del mazzo ovvero Sheamus per una fusione epica e al suo posto potrei metterci Miz ultra raro fusion pro, anche se combinato al livello 0 (tanto senò ho una delle due carte sue fusion oppure sempre carte fusion di uno tra Rusev e Ryback, mentre l'altro lo uso sempre per la stessa fusione detta in precedenza, tanto vale combinare i 2 Miz così si potenziano invece di tenere Rusev o Ryback normali).
- The_Phenom
Ciao a tutti
sono iscritto da poco a questo forum ma è gia da un po che gioco a questo meraviglioso passatempo chiamato WWE Supercard. Leggendo il forum ho visto che ci sarà una nuova rarità chiamata "Wrestlemania". Vi è arrivato qualcosa a voi? 
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh Andre è ottimo, ovviamente un lumacone ma negli altri tre parametri è eccezionale complessivamente, maxato supera di gran lunga i 1300 sia in forza che in resistenza e carisma, certo a te servirebbe la pro, però è un inizio...CM_Punk ha scritto:Nessun pro ma decisamente meglio degli ultimi Kotr
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Giusto perché stanotte lavoro e avrei avuto qualche momento per livellare il mazzo in vista della RTG, ecco un bel server maintenance. Mi sa che nemmeno stavolta potrò puntare alla SV.
Aggiornamento sulla situazione fusion: dopo un'inutile Brie (una delle mie carte di punta è già una diva) e un apprezzato Rollins, ecco un bel Lesnar di cui non mi faccio una fava. E io che puntavo al Wyatt pro... mi sa che prima dovrò sucarmi tutte le altre
Aggiornamento sulla situazione fusion: dopo un'inutile Brie (una delle mie carte di punta è già una diva) e un apprezzato Rollins, ecco un bel Lesnar di cui non mi faccio una fava. E io che puntavo al Wyatt pro... mi sa che prima dovrò sucarmi tutte le altre

- DF PUNK
Che merda di pescate faccio dalle tavole rega, cioè non vedo una epic da settimane e mi becco quasi tutti potenziamenti per il KoTR, che peraltro sto affrontando a perdere a livello survivor per accaparrarmi qualche epica per avere qualche pro in più per l'RTG. In compenso posso fare un Warrior Epic pro, grazie all'ultimo KOTR, magra consolazione.
-
A.J.STYLES
Io invece ho avuto una piccola botta di culo.DF PUNK ha scritto:Che merda di pescate faccio dalle tavole rega, cioè non vedo una epic da settimane e mi becco quasi tutti potenziamenti per il KoTR, che peraltro sto affrontando a perdere a livello survivor per accaparrarmi qualche epica per avere qualche pro in più per l'RTG. In compenso posso fare un Warrior Epic pro, grazie all'ultimo KOTR, magra consolazione.
Intanto che aspettavo di prendere AJ Epica per fare la pro con quella maxata già in mio possesso, ho pescato Naomi Epica che avevo già, maxata tra l'altro, così ho fatto una bella pro utilizzando Paige SR pro.
Orfano di una diva, dopo un paio di ore ho pescato Stephany Leggenda che non credevo fosse possibile dato che sono a L+/L++ ed avevo appena pescato una Epica.
Non bastasse, dopo appena 5-6 reset di Rare e potenziamenti KOTR, ho pescato un'altra Leggenda, ovvero Ryback.
Va bene che nessuna delle 2 L è un granché, però pescarle a 6 reset di distanza nel giro di 20 minuti non è male e così ho 2 fusioni leggendarie in programma, sperando che una sia Ziggler così faccio la pro con quello già maxato.
- DF PUNK
Deve essere il karma che mi punisce per aver beccato HBK come FreebieA.J.STYLES ha scritto: Io invece ho avuto una piccola botta di culo.
Intanto che aspettavo di prendere AJ Epica per fare la pro con quella maxata già in mio possesso, ho pescato Naomi Epica che avevo già, maxata tra l'altro, così ho fatto una bella pro utilizzando Paige SR pro.
Orfano di una diva, dopo un paio di ore ho pescato Stephany Leggenda che non credevo fosse possibile dato che sono a L+/L++ ed avevo appena pescato una Epica.
Non bastasse, dopo appena 5-6 reset di Rare e potenziamenti KOTR, ho pescato un'altra Leggenda, ovvero Ryback.
Va bene che nessuna delle 2 L è un granché, però pescarle a 6 reset di distanza nel giro di 20 minuti non è male e così ho 2 fusioni leggendarie in programma, sperando che una sia Ziggler così faccio la pro con quello già maxato.

-
A.J.STYLES
Presa AJ, finora +5 ma per Lesnar sicuramente passerò a +1. La vedo dura prendere Wyatt.