Io mi chiedo con che credibilità daranno Henry a Romano, cazzo, le ultime sue performance lo hanno visto demolito dopo 5 secondi da un "pugno" (…) e la sera dopo distrutto da Ryback… E probabilmente RR manco vincerà facile.
Grande credibilità per uno che dovrà affrontare Lesnar.
salettone ha scritto:e quindi Bryan è ufficialmente dentro al ladder match.
bellino in questo caso, il ME che scaturisce ormai ciclicamente dal segmento iniziale. e il post match strappa un mezzo sorriso.
Nattie
messa giù da guerra. forse per prepararsi alla mega orgia che stanno preparando per i tag. e vedendo il math, m'è venuto da pensare che tutti quelli coinvolti sono dei trii e che magari potrebbero anche fare l'orgione completo, buttandoci dentro: uno svizzero, due afroamericani, due cugini portoricensi, una coppia canadese, una ebony culona, un ghanese, due gemelli samoani e un nano messicano.
se si dedicano al pop-corn wrestling, magari esce pure guardabile.
sticazzi di Reigns. ormai fa quasi pietà, poraccio.
Henry, nell'occasione mica m'è spiaciuto
caruccia l'intervista di Orton
se faranno il F4Way per i titoli di coppia, cosa che avverà quasi sicuramente, tutti i team avranno qualcuno all'angolo, i campioni Natalya, gli Usos Naomi, i Los Matadores El Torito e il New Day quello dei 3 che non lotterà, su questo non c'è dubbio
BestintheWorld1982 ha scritto:
se faranno il F4Way per i titoli di coppia, cosa che avverà quasi sicuramente, tutti i team avranno qualcuno all'angolo, i campioni Natalya, gli Usos Naomi, i Los Matadores El Torito e il New Day quello dei 3 che non lotterà, su questo non c'è dubbio
mi riferivo al fatto che potrebbero far stare sul ring, tutti e tre i componenti dei team.
Kidd&Cesaro&Nattie, Usos&Naomi, Matadores&Torito e NewDay al completo.
salettone ha scritto:
mi riferivo al fatto che potrebbero far stare sul ring, tutti e tre i componenti dei team.
Kidd&Cesaro&Nattie, Usos&Naomi, Matadores&Torito e NewDay al completo.
essendoci 2 divas di mezzo, vedo molto più realistico l'averli agli angoli dei rispettivi team e credo pure che inizialmente volevano fare il 3vs3 Cesaro, Kidd & Natalya vs Usos e Naomi e poi han cambiato piani
Secondo me dal New Day escludono Kingston dal match titolato, perchè parteciperà al Memorial per fare il suo solito spot...
Il problema di dividersi i titoli non si crea, perchè secondo me vinceranno i Matadores!
Spoiler:
Sempre secondo me, vincerano allo stesso modo di come hanno fatto a SmackDown, cioè scambiandosi
Riccardo ha scritto:Secondo me dal New Day escludono Kingston dal match titolato, perchè parteciperà al Memorial per fare il suo solito spot...
Il problema di dividersi i titoli non si crea, perchè secondo me vinceranno i Matadores!
Spoiler:
Sempre secondo me, vincerano allo stesso modo di come hanno fatto a SmackDown, cioè scambiandosi
Credo e spero vinceranno Kidd e Cesaro. A meno di un doppio turn tra loro e i los matadores (per la verità questi ultimi hanno già turnato).
Gli Usos hanno fracassato i maroni, non vedo un grosso futuro per loro; i new day o li turnano (io ce li vedrei bene con personaggi alla Bo Dallas) o sono già finiti.
Marco91 ha scritto:Credo e spero vinceranno Kidd e Cesaro. A meno di un doppio turn tra loro e i los matadores (per la verità questi ultimi hanno già turnato).
Gli Usos hanno fracassato i maroni, non vedo un grosso futuro per loro; i new day o li turnano (io ce li vedrei bene con personaggi alla Bo Dallas) o sono già finiti.
penso anche io che mantengano, anche perchè credo che dopo WM esordiranno i Luchadragons
L'episodio mi è piaciuto, episodio incentrato sul match per il titolo intercontinentale, match che tra qualche bestemmia (l'ingresso di Cody come conseguenza dell'annullamento della faida con suo fratello....) continua comunque ad attirarmi. Mi aspetto che all'ultimo Raw prima di WrestleMania gli altri partecipanti massacrino BNB per poi lasciarlo esanime sul ring con a fianco la sua cintura.....
Reigns è sempre imbarazzante, così come il segmento con Henry, segmento che in sé ci sta anche e alla fine non è stato nemmeno terribile, però alla fine a che pro è? Per far sembrare Reigns forte e pronto ad affrontare Lesnar? Bah.
I Los Matadores vicini ad un turn heel? Per ora preferisco non esprimermi, potrebbero anche funzionare, l'importante è che a WM vincano Kidd & Cesaro, visto che sono campioni da poco tempo e meritano un bel regno titolato, per quanto possa valere.
BestintheWorld1982 ha scritto:
spot che ha ampiamente fracassato i maroni
Quoto, ma se gli viene un'idea carina, dovrebbero farlo! Insomma, non sarà difficile farsi venire in mente qualcosa meglio del salvataggio dei Rosebuds!