Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: io vedo il sesso come qualcosa da fare dopo che si è innamorati e non in modo freddo e meccanico tanto per il piacere di farlo.
Mi vorrei soffermare un attimo sul "modo freddo e meccanico" col quale praticare il sesso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DenisPirola ha scritto:
Mi vorrei soffermare un attimo sul "modo freddo e meccanico" col quale praticare il sesso.
Ma anche sul "tanto per il piacere di farlo". :-
Colosso vs La Figa il feud migliore degli ultimi 20 anni continua

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Sono almeno 15 anni che non mi sono più "innamorato" :LOL: , ma il sesso che ho praticato durante questo ormai lungo periodo è stato tutto tranne che freddo e meccanico.

Semmai diventa meccanico dopo una decina d'anni di convivenza con la stessa tipa.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:
Io no. :-
Smettiamola di dargli corda, tanto non è capace di capire quali dinamiche intercorrano tra due esseri umani.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Comunque il discorso "donna che scopa tanto=troia - uomo che scopa tanto=fico" lo fanno giusto i quindicenni, o i pirla.
io a 25 anni non sento nessuno giudicare una ragazza come facile, se una sera decide di divertirsi ed andare con un ragazzo.
Allo stesso modo non sento mai nessuna ragazza giudicare fico un ragazzo che ogni sabato va con una ragazza diversa...se non appunto quindicenni.

Ci sarebbe da ridire pure sul sesso occasionale e freddo, se un ragazzo lo fa divertendosi, e per far provare piacere reciproco,resta una delle migliori esperienze che ci restano.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: Ci sarebbe da ridire pure sul sesso occasionale e freddo, se un ragazzo lo fa divertendosi, e per far provare piacere reciproco,resta una delle migliori esperienze che ci restano.
Io penso che per farsi una per cui non provi alcun sentimento, e che magari pensa pure male di te e ti giudica solo per la tua prestazione, tanto vale sfogarsi con una bambola gonfiabile. Mi si dirà che magari questa tipa è una strafiga, ma le strafighe di solito non si concedono alle persone comuni.
E qui partirà il solito discorso "non sai capire il rapporto fra due esseri umani", ma il sesso freddo e fine a se stesso è tutto tranne che un rapporto personale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

RobLP ha scritto: Smettiamola di dargli corda, tanto non è capace di capire quali dinamiche intercorrano tra due esseri umani.

A Lad Insane
Città: Catania

Messaggio da A Lad Insane »

Andrew6Sinner ha scritto: Mi annoiavo e ho fatto un po’ di ricerca, la faccia tosta di A Lad Insane
Spoiler:
Immagine

Ehi! Ho altre foto con espressioni ben più toste!

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:
Io penso che per farsi una per cui non provi alcun sentimento, e che magari pensa pure male di te e ti giudica solo per la tua prestazione, tanto vale sfogarsi con una bambola gonfiabile. Mi si dirà che magari questa tipa è una strafiga, ma le strafighe di solito non si concedono alle persone comuni.
E qui partirà il solito discorso "non sai capire il rapporto fra due esseri umani", ma il sesso freddo e fine a se stesso è tutto tranne che un rapporto personale.
Colosso, non mi va di accanirmi contro di te, ma certe cose non si possono sentire.
Quindi, chiedendo scusa al resto dell'utenza che sta optando per ignorare interventi del genere, nonchè per la seguente dichiarazione sulla mia vita privata che frega giustamente un cazzo alla sopracitata, eccone una: una volta mi è capitato di andare con una appena conosciuta; non ci siamo più mollati.
E questa è solo una delle migliaia di risposte che ti si potrebbero fornire in merito.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Rookie ha scritto: Colosso, non mi va di accanirmi contro di te, ma certe cose non si possono sentire.
Quindi, chiedendo scusa al resto dell'utenza che sta optando per ignorare interventi del genere, nonchè per la seguente dichiarazione sulla mia vita privata che frega giustamente un cazzo alla sopracitata, eccone una: una volta mi è capitato di andare con una appena conosciuta; non ci siamo più mollati.
E questa è solo una delle migliaia di risposte che ti si potrebbero fornire in merito.
Per me il sesso deve nascere dall'amore e non il contrario, sarà una posizione all'antica ma è la mia posizione e ho il diritto di dirla senza essere ostracizzato.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lad sembri un leader neonazista :boh:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time

Messaggio da CmTaker »

Inquietante, ma come cazzo ci sei arrivato alla foto di Lad? :perplesso:

Spionaggio industriale

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Per favore, chiediamogli di illuminarci sul "sesso freddo e fine a se stesso"... non so perché ma ho l' impressione che ci possa essere di che divertirsi.
E vogliamo parlare di "strafighe" timbrate/obliterate ? Dai, dai...

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:Per favore, chiediamogli di illuminarci sul "sesso freddo e fine a se stesso"... non so perché ma ho l' impressione che ci possa essere di che divertirsi.
E vogliamo parlare di "strafighe" timbrate/obliterate ? Dai, dai...
No.
DenisPirola -1.

Stan

Messaggio da Stan »

Guardate il video:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/ ... mi/348327/" onclick="window.open(this.href);return false;

:stupito: :stupito:

Prossimamente la fama con qualche ospitata su rai 1.

Rispondi