Inutile dire che sottoscrivo ogni cosa che hai detto.Mystogan ha scritto: Orton di qua, Aborton di là, e poi son due anni di fila che ci si aggrappa a lui nella merda generale.

Inutile dire che sottoscrivo ogni cosa che hai detto.Mystogan ha scritto: Orton di qua, Aborton di là, e poi son due anni di fila che ci si aggrappa a lui nella merda generale.
ma mezzo sorriso e bellino cosa va, che Bryan la figura del coglione susalettone ha scritto:e quindi Bryan è ufficialmente dentro al ladder match.
bellino in questo caso, il ME che scaturisce ormai ciclicamente dal segmento iniziale. e il post match strappa un mezzo sorriso.
Nattie![]()
messa giù da guerra. forse per prepararsi alla mega orgia che stanno preparando per i tag. e vedendo il math, m'è venuto da pensare che tutti quelli coinvolti sono dei trii e che magari potrebbero anche fare l'orgione completo, buttandoci dentro: uno svizzero, due afroamericani, due cugini portoricensi, una coppia canadese, una ebony culona, un ghanese, due gemelli samoani e un nano messicano.
se si dedicano al pop-corn wrestling, magari esce pure guardabile.
sticazzi di Reigns. ormai fa quasi pietà, poraccio.
Henry, nell'occasione mica m'è spiaciuto![]()
caruccia l'intervista di Orton
Non hanno perso. Il problema più che altro è che sono poco dominanti e non hanno avversari (anziché aggiungere gente a cazzo nelle due orge potevano formare qualche bel tag team e proporglielo come avversario).Matt242 ha scritto:Godibile e abbastanza intenso il Tag Team Match a 4 squadre. Ma è proprio scritto sul contratto che Kidd e Cesaro, anche se campioni devono perdere ogni cazzo di volta? Va beh, lasciamo stare.
Non sono stati schienati loro, ma hanno perso comunque, insieme ai New Day, Usos. Esattamente, non hanno avversari....Stan ha scritto:
Non hanno perso. Il problema più che altro è che sono poco dominanti e non hanno avversari (anziché aggiungere gente a cazzo nelle due orge potevano formare qualche bel tag team e proporglielo come avversario).