The Inquisitor ha scritto:il pestaggio di 10 minuti poi, con l'authority immagino bloccata al cesso
I due pensionati erano stati mandati a casa da Steph dopo la sconfitta con Ryback e Rowan.
Noble e Mercury c'erano, ma non è che sarebbe cambiato granché con loro due a bordo ring.
Cena con quella faccia lì era solo ridicolo lunedì sera, altroché...
Giant92 ha scritto:La gente ormai ha standard molto bassi se basta loro la recitazione di merda di Cena e Orton che fa sempre le stesse 2 cose in croce per gasarsi.
Poi non lamentatevi se ve li propongono per l'ennesima volta contro, visto quanto vi gasano.
DocLecter ha scritto:
Meglio i fulmini le saette e i druidi.
Nel 2015.
Ma infatti non c'è assolutamente nulla di esaltante in questa RTWM, Taker è uno dei miei preferiti di sempre cosi' come Bryan, ma riconosco che le scenette con i fulmini siano merda cosi' come tutto questo feud con Wyatt , cosi' come Bryan in questo momento sia una macchietta.
Non è che se ti piace un wrestler, qualsiasi cosa faccia sia figa a prescindere.
Qualcuno mi spieghi perchè dite "Nel 2015 fulmini e saette!!111! Loool"
Cos'è ora siete grandi? Mentre nel 2000 andavano bene perchè eravate piccolini piccolini?
Come ragionate voi, neanche negli anni passati sarebbero dovuti andar bene fulmini e roba varia. Cioè che senso ha?
Legend ha scritto:Qualcuno mi spieghi perchè dite "Nel 2015 fulmini e saette!!111! Loool"
Cos'è ora siete grandi? Mentre nel 2000 andavano bene perchè eravate piccolini piccolini?
Come ragionate voi, neanche negli anni passati sarebbero dovuti andar bene fulmini e roba varia. Cioè che senso ha?
Nel 2015 i fulmini non esistono piu'. Probabilmente lo vorrebbero in ciabatte, mutande e canottiera mentre beve dal cartone del latte invitando Wyatt a succhiarglielo.
Legend ha scritto:Qualcuno mi spieghi perchè dite "Nel 2015 fulmini e saette!!111! Loool"
Mai capita neanch'io sta storia, mai ricevuto risposta a riguardo
Più che altro la maggior parte degli utenti voleva un Undertaker più "umanizzato", non con i super poteri e fulmini dal culo, che poi personalmente di sta faida frega zero, credo che guarderò solo HHH vs. Sting a WrestleMania 31 e forse il main event per l'atmosfera surreale che verrà a crearsi.
Che poi parliamoci chiaro, se qualcosa rendeva le faide di Calaway ancora interessanti quel qualcosa era la streak vincente a Mania. Possiamo parlare di tutti i differenti modi di farla finire o meno e di tutti i possibili wrestler che avrebbero potuto spezzare la streak al posto di Lesnar, ma resta il fatto che Undertaker vs Rotunda non sara' che un match come tanti, cazzo mi fotte di chi vince se non c'e' nulla di serio in palio? Il nuovo volto della paura? LOL
Personalmente non ho molto hype nemmeno per Sting vs HHH. Il feud in se non e' stato nemmeno costruito proprio da cani, ma un po' di pepe in piu' ci andava messo. Per Lesnar vs Reigns, che ve lo dico a fa...Hype sotto le scarpe.
Di questa Wrestlemania mi interessa solo il culo di Paige.
DF PUNK ha scritto:Io l'idea di far incrociare il meno possibile i contendenti non la boccio in toto. Certo il tutto poteva essere messo su molto meglio, però di base il rendere lo scontro tra i due come qualcosa di "esclusivo" non è brutta, specie se uno dei due è Reigns.
Tutta la card poteva essere messa su molto meglio... ma dobbiamo analizzare quello che ci stanno proponendo, d'altronde! E in tutta questa merda, qualcosa di buono c'è. Anche il far interagire il meno possibile, più per pararsi le chiappe che altro, champ e sfidante.
Ultima modifica di CMPUNK83 il 12/03/2015, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Sono gli stessi che se gli dessero il Taker che chiedono, si lamenterebbero della mancanza di fulmini e saette.
Orton heel è una zavorra che la WWE non è capace di gestire.
Quello face invece è sostenibile e può dare qualcosa, sopratutto quando lo mettono in condizione di mandare over quello con cui lavora.
Con Rollins la storia funziona per quello. Nel momento in cui la storia dovesse spostarsi su Orton uscirebbe fuori una merda.