MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
yamazua

Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Messaggio da yamazua »

Delphi ha scritto:Ho anche la sensazione che sia lui a vincere a WM.

Assolutamente si.

Per come ragiona la WWE a Wrestlemania vince Orton e poi Rollins incassa.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma io non ci voglio manco pensare che vinca Orton a Wrestlemania,non per Randy eh ma perchè non serve,deve vincere Rollins (che è troppo bello per essere vero,io che in singolo spaccasse così nell'extra ring non ci avrei scommesso conoscendo un pò del suo passato),voglio sbilanciarmi attualmente Rollins è il personaggio migliore (forse forse Lesnar ma per altri motivi) in WWE ancor più di Bryan che purtroppo resta sempre mezzo castrato a ciò che potrebbe essere.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Asheart ha scritto:Come cazzo si fa ad esaltarsi per un segmento così banale come il turn di Orton su Rollins?

Rollins tra l'altro fatto passare per il solito povero coglione, invece che come "l'architetto".
Orton poi ha rottilcazzo. Basta, davvero.
quotissimo

il pestaggio di 10 minuti poi, con l'authority immagino bloccata al cesso :zombie:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

celticwarrior87 ha scritto:Ma io non ci voglio manco pensare che vinca Orton a Wrestlemania,non per Randy eh ma perchè non serve,deve vincere Rollins (che è troppo bello per essere vero,io che in singolo spaccasse così nell'extra ring non ci avrei scommesso conoscendo un pò del suo passato),voglio sbilanciarmi attualmente Rollins è il personaggio migliore (forse forse Lesnar ma per altri motivi) in WWE ancor più di Bryan che purtroppo resta sempre mezzo castrato a ciò che potrebbe essere.
Beh non è che ci voglia molto ad essere un personaggio migliore di questo Bryan

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

ma una foto di orton con i medi verso rollins si trova?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto:Ma grazie al cielo che Reigns ce lo stiano risparmiando così tanto! A me va benissimo d'averlo davanti agli occhi il meno possibile, tanto ormai il danno è fatto, anche gestendo il feud tra lui e Lesnar alla The Rock vs Austin del 2001 rimarrebbe comunque sempre il fatto che è inadatto e qualora ce lo proponessero anche in uno scontro verbale contro Lesnar o Heyman sappiamo cosa ne uscirebbe e proveremmo ulteriore disgusto misto ad'imbarazzo quindi meglio così tanto ormai il danno è fatto. Almeno alcuni dei più duri di comprendonio potranno capire quanto Reigns sia inadatto a ricoprire quel ruolo e penso che a questo punto lo pensi anche qualche dirigente visto come stanno gestendo il "feud" , ok è lo schifo totale ma tanto lo sarebbe a prescindere visto a chi hanno dato l'onere e l'onore di andare nel main event di WM nel feud principale.
E' sbagliato ciò che hanno fatto a Raw. Posto che Reigns è tutto quello che sappiamo, se ci puntano così tanto da volergli fare detronizzare Lesnar, che senso ha a tre settimane dall'evento non fargli fare manco un faccia a faccia con Lesnar? Hanno imboccato la strada del legittimare Reigns, prima facendogli battere Bryan, poi facendolo spompinare da Heyman. Ed ora che hanno a disposizione il campione e l'occasione di fare un qualcosa per legittimarlo ulteriormente, non fanno NIENTE per farli incrociare? E oltre a questo, il tuo potenziale nuovo top face non fa un cazzo per tutta la puntata legato alla SUA storyline, se non un misero match da 3 minuti contro l'Authority?
Ripeto: su Reigns ormai si sa che è inadeguato, cazzi e mazzi, ma tutto sto popò di roba che stanno facendo ha gran poco senso. Anche nel caso in cui ci avessero ripensato, almeno fai il possibile per mettere su una storia decente, oltre a dirottare tutto sul solito (e impeccabile) Heyman.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cioè cioè... fatemi capire?
Cena facciotta bambolosa supercazzosa da duro vi è piaciuto?

KARRAN DOVE SEI PORCA TROYA?!

Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io l'idea di far incrociare il meno possibile i contendenti non la boccio in toto. Certo il tutto poteva essere messo su molto meglio, però di base il rendere lo scontro tra i due come qualcosa di "esclusivo" non è brutta, specie se uno dei due è Reigns.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto:Cioè cioè... fatemi capire?
Cena facciotta bambolosa supercazzosa da duro vi è piaciuto?

KARRAN DOVE SEI PORCA TROYA?!

Immagine
Hai rotto il cazzo con lo spam ok?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

La gente ormai ha standard molto bassi se basta loro la recitazione di merda di Cena e Orton che fa sempre le stesse 2 cose in croce per gasarsi.
Poi non lamentatevi se ve li propongono per l'ennesima volta contro, visto quanto vi gasano.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Menomale che ci sono i palati fini :almostlaughing:

Devo starvi a spiegare la differenza tra il m'è piaciuto/non mi è dispiaciuto/ mi ha trasmesso qualcosa e "questa cosa è oggettivamente fatta bene"? Stiamo a questo livello?
poi quando si parla di gusti non rompete i coglioni, mi state facendo rivalutare gli utenti cacacazzo che urlano al complotto della kasta.

E poi basta con questa mitizzazione del passato santo Dio, la WWE ha proposto da sempre per il 90 percento del tempo merda, sappiatelo. Almeno abbiate la decenza di contestualizzare quello che guardate.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Il brutto di questo Cena è proprio che sulla carta è un face ma si comporta come gli heel che condanna. Tenere in ostaggio Edge noooo, costringere Rusev ad un rematch attraverso il dolore fisico perché è l'equivalente di un bambino viziato siii, perché you can't see me my time is now

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

DF PUNK ha scritto: Hai rotto il cazzo con lo spam ok?
Innanzitutto ciccio abbassa i toni che non abbiamo mai scambiato le figurine insieme e non ti ho mai mancato di rispetto
, secondo non era spam: era un modo velato ed educato per mettervi a conoscenza che non concordo sul parere "cheffigo Cena, finalmente siamo vicini al turn", terzo lo SPAM significa parlare fuori contesto e senza senso, ma se non capisci l'ironia ciò non vuol dire che io stia spammando, quindi mangiati la pagnotta di merda e porta rispetto che una tastiera e uno schermo non ti fanno le spalle larghe e l'appeal da figo capito?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto: Innanzitutto ciccio abbassa i toni che non abbiamo mai scambiato le figurine insieme e non ti ho mai mancato di rispetto
, secondo non era spam: era un modo velato ed educato per mettervi a conoscenza che non concordo sul parere "cheffigo Cena, finalmente siamo vicini al turn", terzo lo SPAM significa parlare fuori contesto e senza senso, ma se non capisci l'ironia ciò non vuol dire che io stia spammando, quindi mangiati la pagnotta di merda e porta rispetto che una tastiera e uno schermo non ti fanno le spalle larghe e l'appeal da figo capito?
Yeah il leone da tastiera, se vuoi ti lascio l'indirizzo :party:

cioè ma diobono a parte che lungi da me dire che tutto sia rosa e fiori, o che sia fatto bene, ripeto devo starti a spiegare la differenza tra
"questa cosa non m'è spiaciuta" e "questa cosa è qualitativamente ottima"?

Alzare i toni su un forum non farà di me un figo (lungi da me cercare di esserlo in questo modo :- ) ma neanche ripetere allo sfinimento "io non mangio merda", piuttosto mi da la sensazione di uno che si tira una martellata nei coglioni e poi si lamenta di quanto faccia male

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

cloudropis ha scritto:Il brutto di questo Cena è proprio che sulla carta è un face ma si comporta come gli heel che condanna. Tenere in ostaggio Edge noooo, costringere Rusev ad un rematch attraverso il dolore fisico perché è l'equivalente di un bambino viziato siii, perché you can't see me my time is now
Quotissimo. Ma dal 2005.. Ricordo che diventava incazzato con chiunque mettesse le mani addosso alle dibas, però ogni volta che ne aveva l'opportunità rifilava AA a Melina o Lita.

Rispondi