Delphi ha scritto:Ho anche la sensazione che sia lui a vincere a WM.
Assolutamente si.
Per come ragiona la WWE a Wrestlemania vince Orton e poi Rollins incassa.
Delphi ha scritto:Ho anche la sensazione che sia lui a vincere a WM.
quotissimoAsheart ha scritto:Come cazzo si fa ad esaltarsi per un segmento così banale come il turn di Orton su Rollins?
Rollins tra l'altro fatto passare per il solito povero coglione, invece che come "l'architetto".
Orton poi ha rottilcazzo. Basta, davvero.
Beh non è che ci voglia molto ad essere un personaggio migliore di questo Bryancelticwarrior87 ha scritto:Ma io non ci voglio manco pensare che vinca Orton a Wrestlemania,non per Randy eh ma perchè non serve,deve vincere Rollins (che è troppo bello per essere vero,io che in singolo spaccasse così nell'extra ring non ci avrei scommesso conoscendo un pò del suo passato),voglio sbilanciarmi attualmente Rollins è il personaggio migliore (forse forse Lesnar ma per altri motivi) in WWE ancor più di Bryan che purtroppo resta sempre mezzo castrato a ciò che potrebbe essere.
E' sbagliato ciò che hanno fatto a Raw. Posto che Reigns è tutto quello che sappiamo, se ci puntano così tanto da volergli fare detronizzare Lesnar, che senso ha a tre settimane dall'evento non fargli fare manco un faccia a faccia con Lesnar? Hanno imboccato la strada del legittimare Reigns, prima facendogli battere Bryan, poi facendolo spompinare da Heyman. Ed ora che hanno a disposizione il campione e l'occasione di fare un qualcosa per legittimarlo ulteriormente, non fanno NIENTE per farli incrociare? E oltre a questo, il tuo potenziale nuovo top face non fa un cazzo per tutta la puntata legato alla SUA storyline, se non un misero match da 3 minuti contro l'Authority?Depeche boy ha scritto:Ma grazie al cielo che Reigns ce lo stiano risparmiando così tanto! A me va benissimo d'averlo davanti agli occhi il meno possibile, tanto ormai il danno è fatto, anche gestendo il feud tra lui e Lesnar alla The Rock vs Austin del 2001 rimarrebbe comunque sempre il fatto che è inadatto e qualora ce lo proponessero anche in uno scontro verbale contro Lesnar o Heyman sappiamo cosa ne uscirebbe e proveremmo ulteriore disgusto misto ad'imbarazzo quindi meglio così tanto ormai il danno è fatto. Almeno alcuni dei più duri di comprendonio potranno capire quanto Reigns sia inadatto a ricoprire quel ruolo e penso che a questo punto lo pensi anche qualche dirigente visto come stanno gestendo il "feud" , ok è lo schifo totale ma tanto lo sarebbe a prescindere visto a chi hanno dato l'onere e l'onore di andare nel main event di WM nel feud principale.
Hai rotto il cazzo con lo spam ok?Some_Organism ha scritto:Cioè cioè... fatemi capire?
Cena facciotta bambolosa supercazzosa da duro vi è piaciuto?
KARRAN DOVE SEI PORCA TROYA?!
Innanzitutto ciccio abbassa i toni che non abbiamo mai scambiato le figurine insieme e non ti ho mai mancato di rispettoDF PUNK ha scritto: Hai rotto il cazzo con lo spam ok?
Yeah il leone da tastiera, se vuoi ti lascio l'indirizzoSome_Organism ha scritto: Innanzitutto ciccio abbassa i toni che non abbiamo mai scambiato le figurine insieme e non ti ho mai mancato di rispetto
, secondo non era spam: era un modo velato ed educato per mettervi a conoscenza che non concordo sul parere "cheffigo Cena, finalmente siamo vicini al turn", terzo lo SPAM significa parlare fuori contesto e senza senso, ma se non capisci l'ironia ciò non vuol dire che io stia spammando, quindi mangiati la pagnotta di merda e porta rispetto che una tastiera e uno schermo non ti fanno le spalle larghe e l'appeal da figo capito?
Quotissimo. Ma dal 2005.. Ricordo che diventava incazzato con chiunque mettesse le mani addosso alle dibas, però ogni volta che ne aveva l'opportunità rifilava AA a Melina o Lita.cloudropis ha scritto:Il brutto di questo Cena è proprio che sulla carta è un face ma si comporta come gli heel che condanna. Tenere in ostaggio Edge noooo, costringere Rusev ad un rematch attraverso il dolore fisico perché è l'equivalente di un bambino viziato siii, perché you can't see me my time is now