MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CMPUNK83

Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Messaggio da CMPUNK83 »

Asheart ha scritto:Come cazzo si fa ad esaltarsi per un segmento così banale come il turn di Orton su Rollins?

Rollins tra l'altro fatto passare per il solito povero coglione, invece che come "l'architetto".
Orton poi ha rottilcazzo. Basta, davvero.
Esiste una roba chiamata gusto personale. Si può essere d'accordo o no, ma è e resta una cosa soggettiva. In più, volendo entrare nel merito del segmento, Rollins è la prima volta che si dimostra un passo indietro rispetto ad un rivale. Un errore di valutazione, seppur grossolano, ci può stare..

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

CMPUNK83 ha scritto:
Esiste una roba chiamata gusto personale. Si può essere d'accordo o no, ma è e resta una cosa soggettiva. In più, volendo entrare nel merito del segmento, Rollins è la prima volta che si dimostra un passo indietro rispetto ad un rivale. Un errore di valutazione, seppur grossolano, ci può stare..
Ma se non riesce nemmeno a PISCIARE da solo Rollins, che dev'essere accompagnato ad ogni match da quattro persone e relative interferenze.

Il mio gusto personale mi fa dire che siete fanboy di Orton, a questo punto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Rollins è da almeno TLC che fa la figura del coglione. Giusto alla Rumble l'hanno fatto sembrare un wrestler

Yes! Army

Messaggio da Yes! Army »

Mai visto un pubblico così apatico: l'opera di killeraggio sistematica degli officials contro qualunque face tifato in modo spontaneo ha dato vita a una RTW deprimente.

Non so se i fan americani hanno capito che Reigns bisogna ignorarlo o davvero se ne fottono di lui, ma questo è smartismo puro e va applaudito.

Onore a Heyman, che ha fatto un promo magistrale tentando invano di vendere il nulla. Lesnar manichino portacintura part-time e il suo avversario non si sono mai neppure incrociati davanti a un pubblico live. Sicuri che questo sia il main event?

Rusev non sa sellare la STF o schiacciava un pisolino?

Faida Rollins-Orton che è partita, finalmente, dopo due settimane perse a girarci intorno inutilmente. Post main event reso imbarazzante dal silenzio mortuario con cui è stato accolto, più della lentezza congenita della Vipera.

#freeUndertaker

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il mio commento su RAW:

-Orton e l'Authority: oh mamma mia! Prima ero convinto che Orton avesse tradito l'Authority, poi sembrava che fosse tornato, e invece li ha traditi! Non me l'aspettavo proprio! Che storyline grandiosa ed imprevedibile!

-IC Title: oh mamma mia! Il titolo Intercontinentale passa di mano in continuazione! Prima Ambrose, poi R-Truth, poi Ziggler, poi Harper, poi Stardust... ogni volta sembra che Barrett se lo riprenda, e invece no! E poi R-Truth, ahahahah, che ridere!

-Heyman e Lesnar: oh mamma mia quanto è forte Lesnar :manineicapelli: quasi temo per Reigns!

-Kane e Big Show: oh mamma mia! questi due sembrano stare uniti, poi litigano, poi di nuovo uniti, poi litigano... incredibile! bisogna sempre restare sintonizzati per scoprire cosa succederà!

-AJ-Paige e le Bellas: oh mamma mia! AJ e Paige sono rivali, ma anche amiche! Incredibile!

-Rusev-Cena: oh mamma mia! Temevo che Cena non avrebbe partecipato a WrestleMania, e invece alla fine è riuscito ad ottenere il match con Rusev! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Però, accipicchia, Rusev è così forte :sconsolato: come farà Cena a batterlo? Forza Cena! Solo tu puoi impedire che la Russia ci invada!

-Wyatt-Taker: oh mamma mia! Stavo quasi cominciando a pensare che Taker rifiutasse la sfida lanciatagli da Wyatt... e invece la accetta e si sfideranno a WrestleMania! Chi l'avrebbe mai pensato?

-Roman Reigns: oh mamma mia ma è fortissimo! Prima avevo la paura che con Lesnar non avesse speranze, ma ogni volta sconfigge da solo l'Authority, e dimostra di essere invincibile! A WrestleMania batterà sicuramente Lesnar! E poi appartiene ad una famiglia importante, quindi questo lo rende di conseguenza ancora più forte! Perché siamo ancora nell'800 come mentalità!

Che dire: RAW è imprevedibile! This is awesome! Best RTWM ever! :IT:
Spoiler:
Su Sting-HHH non ho nulla da dire

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbe, mo non c'è imprevedibilità poi però non lamenteatevi quando fanno gli swervoni perché dite che non hanno senso.

Personalmente ho sempre odiato Orton, si può dire che sia la cosa più lontana da suo fan, ma ultimamente lo trovo più che convinente e,anzi, mi ha fatto venir voglia di vedere una puntata su cui avevo a malapena intenzione di mettere mano.

Più che di fanboysmo qui si tratta di blindhaterismo mi pare

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto:Vabbe, mo non c'è imprevedibilità poi però non lamenteatevi quando fanno gli swervoni perché dite che non hanno senso.

Personalmente ho sempre odiato Orton, si può dire che sia la cosa più lontana da suo fan, ma ultimamente lo trovo più che convinente e,anzi, mi ha fatto venir voglia di vedere una puntata su cui avevo a malapena intenzione di mettere mano.

Più che di fanboysmo qui si tratta di blindhaterismo mi pare
Orton in questi ultimi mesi è nella forma migliore da anni.
Ma dal suo ritorno lo hanno bookato malissimo.
Dato che era OVVIO che Orton stesse trollando l'Authority, e che avrebbe affrontato Rollins a WrestleMania (lo si sapeva da prima di Survivor Series), mi chiedo: perché per tre settimane mettere in standby il feud in questa maniera? Perché farlo partire solo verso la fine della terza settimana? A cosa sono servite queste puntate in cui Orton fa finta di essere membro dell'Authority? Non hanno aggiunto nulla di nulla, anche perché siamo tutti partiti con la convinzione che li stesse prendendo in giro. L'unico motivo è stato semplicemente allungare il brodo, così non sei obbligato a costruire qualcosa che abbia un minimo di spessore.
E poi l'impressione è che questo feud sia più importante di quello del Main Event. Lo stanno "costruendo" di più.
Ma poi c'è Reigns che ha la famiglia importante, quindi allora è da tifare :IT:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: Ma dal suo ritorno lo hanno bookato malissimo.
Dato che era OVVIO che Orton stesse trollando l'Authority, e che avrebbe affrontato Rollins a WrestleMania (lo si sapeva da prima di Survivor Series), mi chiedo: perché per tre settimane mettere in standby il feud in questa maniera? Perché farlo partire solo verso la fine della terza settimana? A cosa sono servite queste puntate in cui Orton fa finta di essere membro dell'Authority? Non hanno aggiunto nulla di nulla, anche perché siamo tutti partiti con la convinzione che li stesse prendendo in giro. L'unico motivo è stato semplicemente allungare il brodo, così non sei obbligato a costruire qualcosa che abbia un minimo di spessore.
E poi l'impressione è che questo feud sia più importante di quello del Main Event. Lo stanno "costruendo" di più.
vabbe anche l'avessero fatto prima cambiava poco,avresti avuto settimane di stallo con interferenze in match a caso e roba del genere. Anche se era evidente, quantomeno hai creato un po' di attesa per il momento in cui Orton si sarebbe ribellato. Molto meglio questo percorso da sadico calcolatore che il piattissimo orton Rko anywhere...

Il main event meglio che sia così, i segmenti di Heyman sono sempre fenomenali e Reigns lo stanno usando col contagocce grazie al cielo, alla fine non c'è molto da dire, il match è stato impostato.

Alla fine della fiera più che nella costruzione (a parte il Ladder match stile Looney Toons) il problema è a monte, nelle scelte.Ma di questo ne abbiamo discusso ampiamente.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Asheart ha scritto:Come cazzo si fa ad esaltarsi per un segmento così banale come il turn di Orton su Rollins?

Rollins tra l'altro fatto passare per il solito povero coglione, invece che come "l'architetto".
Orton poi ha rottilcazzo. Basta, davvero.
Orton ha rotto il cazzo perchè ha toccato un tuo pupillo?
Non è nel main event, non ha fatto un cazzo per 6 mesi, e non appena gli danno un minimo di interesse fa venir giù le arene.
Però si, harottoilcazzo.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Delphi ha scritto:
Orton in questi ultimi mesi è nella forma migliore da anni.
Ma dal suo ritorno lo hanno bookato malissimo.
Dal 2011 sicuramente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: vabbe anche l'avessero fatto prima cambiava poco,avresti avuto settimane di stallo con interferenze in match a caso e roba del genere. Anche se era evidente, quantomeno hai creato un po' di attesa per il momento in cui Orton si sarebbe ribellato. Molto meglio questo percorso da sadico calcolatore che il piattissimo orton Rko anywhere...

Il main event meglio che sia così, i segmenti di Heyman sono sempre fenomenali e Reigns lo stanno usando col contagocce grazie al cielo, alla fine non c'è molto da dire, il match è stato impostato.

Alla fine della fiera più che nella costruzione (a parte il Ladder match stile Looney Toons) il problema è a monte, nelle scelte.Ma di questo ne abbiamo discusso ampiamente.
Io avrei preferito che avessero costruito qualcosa partendo da Fast Lane con Orton che ammazza tutti, e non che si ricominciasse da capo, tanto sapevano tutti che le cose sarebbero andate così. Ma forse è utopico.

Sul Main Event... il fatto che il top face che deve spaccare il mondo lo stiano usando con il contagocce non è in modo assoluto una cosa positiva.

Il problema non è solo a monte: la costruzione dei match è piattissima, e la mia sensazione è che finora abbiano cercato nella maggior parte dei casi di allungare il brodo e di prendere scorciatoie per evitare di sforzarsi a costruire qualcosa. E il resto sono part timers.
Rusev-Cena: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.
Rollins-Orton: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.
Wyatt-Taker: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.

Sono tre WrestleMania di fila che i loro piani per il Main Event sono cagate. E' diventato il nuovo trend? Siamo noi che siamo fuori dai tempi, e che negli anni '10 il top face non è quello che è completamente apprezzato?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:
Io avrei preferito che avessero costruito qualcosa partendo da Fast Lane con Orton che ammazza tutti, e non che si ricominciasse da capo, tanto sapevano tutti che le cose sarebbero andate così. Ma forse è utopico.

Sul Main Event... il fatto che il top face che deve spaccare il mondo lo stiano usando con il contagocce non è in modo assoluto una cosa positiva.

Il problema non è solo a monte: la costruzione dei match è piattissima, e la mia sensazione è che finora abbiano cercato nella maggior parte dei casi di allungare il brodo e di prendere scorciatoie per evitare di sforzarsi a costruire qualcosa. E il resto sono part timers.
Rusev-Cena: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.
Rollins-Orton: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.
Wyatt-Taker: tutti sanno che si affronteranno a WM, ma facciamo credere che invece il match non ci sarà.

Sono tre WrestleMania di fila che i loro piani per il Main Event sono cagate. E' diventato il nuovo trend? Siamo noi che siamo fuori dai tempi, e che negli anni '10 il top face non è quello che è completamente apprezzato?
è la WWE caspio, non Breaking Bad, costruzione piatta?Né più né meno del 90 percento dei feud, sono limiti del prodotto che andrebbe svecchiato, non il writing rivoluzionato (per quanto spesso lacunoso). Le storie che girano intorno al wrestling bene o male son quelle e si ripetono ciclicamente, gli interpreti fanno la differenza, ecco che torniamo al discorso che il problema sta a monte.

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: è la WWE caspio, non Breaking Bad, costruzione piatta?Né più né meno del 90 percento dei feud, sono limiti del prodotto che andrebbe svecchiato, non il writing rivoluzionato (per quanto spesso lacunoso). Le storie che girano intorno al wrestling bene o male son quelle e si ripetono ciclicamente, gli interpreti fanno la differenza, ecco che torniamo al discorso che il problema sta a monte.
Ma è sbagliato desiderare che la WWE sia come Breaking Bad?
E comunque no, l'anno scorso quantomeno con la questione di Bryan qualcosa si smuoveva. Pagine addietro qualcuno ha pubblicato due video della RTWM dell'anno scorso con Bryan e HHH protagonisti, e ci sono anni luce di differenza.
WrestleMania 28 fu una WrestleMania costruita dannatamente bene... e a noi pare così lontana.

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Ma pur volendosi sforzare, come cavolo si fa ad avere hype per Taker vs Wyatt?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Orton ora risalta per la pochezza di Raw, ma è pur sempre Orton.

Rispondi