Storia
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Storia
Strano che nessuno abbia ancora citato i vichinghi come popolazione più cazzuta in assoluto.
-
A shark would have found Anne Frank like that: *snap*. Nazis: rubbish.A Lad Insane ha scritto:Ai Nazi darei un 8,5 in cazzutaggine.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ricollegandomi al discorso sull'olocausto , di cui parlava Thinking (complimenti per la preparazione) , qualcuno di voi è mai stato ad Auschwitz?
Se sì , cosa avete provato?
È un'esperienza che ti cambia la vita e che fa perdere la fiducia nell'uomo?
Se sì , cosa avete provato?
È un'esperienza che ti cambia la vita e che fa perdere la fiducia nell'uomo?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. nn serve andare fino ad Auswtiz , qua in Italia avevano una 30ina di campi (tra campi di internamento e concentramento ). Io anni fa ho visto quello a Trieste che ha anche il forno, basta e avanza a farti passare la voglia di vedere il resto .
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Quindi:
- Spartani (cristo quanto era figo Gerald Butler.; da leggere con tipica voce da checca isterica)
- Barbari (nel 2015 una simile generalizzazione nun s' p'ò senti' )
- Unni (perché Attila era un figo, e non importa se arruolarono anche ex-legionari)
- Mongoli (ne vogliamo parlare?)
- Vichinghi (perché il Valhalla era solo per gente cazzuta)
Avanti il prossimo!
Sono sempre più convinto che la televisione faccia danni.
Mi aspetto, a breve, un "Traci". Non sia mai che Spartacus non abbia fatto proseliti.
- Spartani (cristo quanto era figo Gerald Butler.; da leggere con tipica voce da checca isterica)
- Unni (perché Attila era un figo, e non importa se arruolarono anche ex-legionari)
Avanti il prossimo!
Mi aspetto, a breve, un "Traci". Non sia mai che Spartacus non abbia fatto proseliti.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ti dimentichi delle civiltà precolombianeKarran ha scritto:Quindi:
Avanti il prossimo!

Cazzutissimi , hanno addirittura scoperto la fine del mondo

- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Saco Auschwitz è devastante, boh non saprei come spiegarmi, già all'entrata ti prende l'ansia, poi più giri per le docce, forni, "casette" e lettini uno attaccato all'altro, rimani senza parole. Un'atmosfera devastante, talmente brutta da sentirti svuotato.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ricollegandomi a quel poco che c'è di salvabile in questa poserata demmerda di topic, il campo di Trieste è la Risiera di San Sabba. Un campo principalmente di concentramento e transito per gli ebrei, ma anche un luogo di tortura e sterminio per molti prigionieri politici, famoso per la presenza del forno crematorio, credo unico caso in Italia, che però i nazisti fecero saltare prima di ritirarsi, nel tentativo di eliminare delle prove.best4busine$$ ha scritto:.. nn serve andare fino ad Auswtiz , qua in Italia avevano una 30ina di campi (tra campi di internamento e concentramento ). Io anni fa ho visto quello a Trieste che ha anche il forno, basta e avanza a farti passare la voglia di vedere il resto .
L'ho vista anch'io, e l'ho trovata un'esperienza alienante, ma mi ha dato molto fastidio il fatto che nel trasformarla in monumento nazionale hanno modificato alcune cose per accrescere il senso di straniamento, come l'aggiunta del corridoio iniziale o l'aver tolto i pavimenti da un'intero palazzo per mostrare solo il nudo scheletro delle travi. Anche perchè in realtà le cose più angoscianti sono quelle originali, soprattutto i cubicoli in cui venivano rinchiusi i prigionieri che stavano per essere ammazzati, dei cubicoli davvero claustrofobici, e ci stipavano dentro più prigionieri alla volta.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non so perché, ma ho le lacrime dal ridere!Delphi ha scritto:Ci infilerei pure i Persiani: una volta ho giocato a Prince of Persia ed erano cazzuti
Comunque non scordiamoci degli Etruschi:

Sono praticamente i più grandi segaioli dell'antichità, assieme ai greci, più cazzuti di così..
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
-
Però la censura toglie un pò.MacheteKowalski ha scritto:Non so perché, ma ho le lacrime dal ridere!
Comunque non scordiamoci degli Etruschi:
Sono praticamente i più grandi segaioli dell'antichità, assieme ai greci, più cazzuti di così..