2015 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Corey ha scritto:Ho preso Final Fantasy 9 su PSN scontato a 5 euro... so much happiness :yahooo:

Mi toccherà finirlo di nuovo, anche su PS3 :ammiccante:
:love:
Sono però incazzato che gli sconti FF al PSN non abbiano portato uno sconto a FFX HD, un anno dall'uscita ancora non si è deprezzato di nulla, mentre quella ciofeca di Lightning Returns è già a meno di metà prezzo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io sto giocando a The Walking Dead Season 1.
Dopo un episodio 1 buono, l'episodio 2 è stato qualcosa di magnifico. Non vedo l'ora di iniziare l'episodio 3.
Conto di finire tutti gli episodi più DLC entro il 26-27 marzo,data in cui abbraccerò BloodBorne fin che morte non ci separi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Arrivato Dying Light venerdì, ci ho giocato un po' sabato pomeriggio e un po' ieri sera. Non male, distribuire Dropkick a destra e a manca è spettacoloso.
Certo che non è sto gran facile.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Giant92 ha scritto: :love:
Sono però incazzato che gli sconti FF al PSN non abbiano portato uno sconto a FFX HD, un anno dall'uscita ancora non si è deprezzato di nulla, mentre quella ciofeca di Lightning Returns è già a meno di metà prezzo.
Beh si sa che i prodotti di qualità mantengono un certo livello.. :AHAH: :AHAH:

Comunque il 10 l'ho preso originale con la limited edition, alla fine non mi è costato nemmeno troppo, costava 40 (30 senza la limited) ma avevo uno sconto di 20euro quindi :sorridente:

Ero tentato di prendermi anche i due Kingdom Hearts in HD, primo perché al 2 non ci ho ancora mai giocato, poi al prezzo di uno praticamente me li prendevo tutti e due (c'era la promozione al gamestop che comprando un gioco nuovo col bollino rosso te ne potevi prendere un altro a 5 euro, entrambi erano col bollino.. con 45 euro avrei potuto farmeli entrambi) ma per il momento ho lasciato stare anche perché ho l'hard disk della Play pienissimo :addolorato:

Stan

Messaggio da Stan »

Cena 4 Ever ha scritto:Io sto giocando a The Walking Dead Season 1.
Dopo un episodio 1 buono, l'episodio 2 è stato qualcosa di magnifico. Non vedo l'ora di iniziare l'episodio 3.
Conto di finire tutti gli episodi più DLC entro il 26-27 marzo,data in cui abbraccerò BloodBorne fin che morte non ci separi.
C'è anche la Season 2 che merita parecchio. E' solo in inglese però.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Backbone Crusher ha scritto:Arrivato Dying Light venerdì, ci ho giocato un po' sabato pomeriggio e un po' ieri sera. Non male, distribuire Dropkick a destra e a manca è spettacoloso.
Certo che non è sto gran facile.
minchia non è facile per un cazzo...se ti circondano in 5 sei praticamente morto

Cena 4 Ever

Stan ha scritto:
Lo so lo so,sul pc ho già scaricato una versione con il sub Ita.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Stan ha scritto:
Io invece la sconsiglio su tutta la linea, writing degno della serie tv e incipt che ammazza quel poco di ruolismo che poteva avere la prima stagione.

C'è Wolf Among Us piuttosto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lord.Panzai. ha scritto:
minchia non è facile per un cazzo...se ti circondano in 5 sei praticamente morto
E la cosa non mi dispiace affatto, ti dirò. Pensavo che il parkour avvantaggiasse fin troppo, invece è una componente che si ti avvantaggia ma non è da usare a cazzo, se no sei fottuto. Fino ad ora trovo riuscito il connubio giorno/notte, buona l'idea di raddoppiare i punti abilità di notte al costo di dover affrontare uno scenario decisamente più impegnativo e con zombie più ostici.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Con qualche sudata di troppo per il boss finale, ma ho finito Dragon Age: Origins!
Gran gioco, da 8 pieno, forse anche qualcosa in più.

Bellissimo il finale dipeso dalle scelte fatte durante il gioco, non vedo l'ora di provare i titoli successivi, anche se prima vedrò di finire The Witcher 2.

Spoilerone per chi ha giocato a Origins;
Spoiler:
Ovviamente mi sono bombato Morrigan :divertito1:

Spero se ne parli negli altri capitoli perché la cosa del bambino mi ha incuriosito.

Stan

Messaggio da Stan »

Cena 4 Ever ha scritto: Lo so lo so,sul pc ho già scaricato una versione con il sub Ita.
Io li ho appena finiti e voglio rigiocarli subito rispondendo male a tutti. Cerca ''scumbag Lee'' e ''scumbag Clementine'' su youtube. :divertito2:
Archer ha scritto:Io invece la sconsiglio su tutta la linea, writing degno della serie tv e incipt che ammazza quel poco di ruolismo che poteva avere la prima stagione.

C'è Wolf Among Us piuttosto.
Che cos'è il ruolismo? E quali dici che sono i difetti del writing?

Su Wolf Among Us non ho letto recensioni entusiaste, ma prima o poi lo prenderò visto che adoro il genere.

Cena 4 Ever

@Stan
Visti un paio :divertito1:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Preso dragon ball xenoverse,scaricato anche il season Pass ma ancora non è attivo, comunque il gioco merita, hai la possibilità di fare un pg saiyan, namec, terrestre, razza di freezer e majin

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Uncharted 4 rinviato a primavera 2016 porca :mad: !

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Stan ha scritto:
Io li ho appena finiti e voglio rigiocarli subito rispondendo male a tutti. Cerca ''scumbag Lee'' e ''scumbag Clementine'' su youtube. :divertito2:

Che cos'è il ruolismo? E quali dici che sono i difetti del writing?

Su Wolf Among Us non ho letto recensioni entusiaste, ma prima o poi lo prenderò visto che adoro il genere.
Spoiler:
Nel primo TWD la fregnaccia del "le tue scelte influenzano il corso della storia" è un falso, come in tutti i giochi Telltale. Tuttavia c'è da dire che le tue scelte potevano essere interpretate come l'istruzione morale che Lee dona a Clem, e quindi un ponte perfetto per l'avventura solitaria della bimba. Non c'è bisogno di dire che hanno distrutto tutto ciò nella stagione 2.

Il writing è pessimo per tanti motivi. Quasi tutti i personaggi sono amebe prive di una caratterizzazione efficace, non fanno altro che parlare del più e del meno ma non hanno alcun tratto distintivo che li renda in qualche modo profondi, memorabili o anche solo accattivanti. Gli unici due sono Jane e Kenny, anche loro a tratti imbarazzanti, ma un minimo interessanti.
Gli sceneggiatori hanno poi dimenticato che il protagonista è una ragazzina, e che quindi la trama andasse adattata al suo personaggio. Fa ridere che tutti addossino a lei responsabilità, colpe, salvezze e via dicendo.

Se vuoi qualche esempio:
- In un gruppo di adulti, Clementine è l'unica con delle doti da elettricista. Immagino che giocare con i fusibili fosse troppo arduo per questi geni.
- Un medico che non sa riconoscere la dentatura di un cane da quella di un umano. Not bad.
- Un episodio che finisce con dei russi cattivi e armati (LOL) che circondano i nostri eroi. Quando parte l'episodio successivo, tutti magicamente sono dietro delle coperture, a parte il bebè che è stato mollato lì come un sacco di patate.
- Alla fine del primo episodio Clementine viene rimproverata per non aver potuto salvare il tipo che viene attaccato al fiume. Eh già, una ragazzina disarmata vs un'orda di zombie, sempre molto ragionevoli.
- Il gruppo passa da essere una mandria di stronzi che lascerebbero crepare di fame e febbre una ragazzina malata in un capannone per sicurezza, a un'allegra combricola di buontemponi che se la prendono con Kenny per come tratta un ostaggio che non vorrebbe altro che tradirli.
- Il piano di Jane alla fine del quinto episodio è malato di mente, illogico, stupido. Non è neanche umano, è proprio imbecille.
- Bonnie e il nero fanno discorsi moralistici e nel frattempo rubano i viveri a una ragazzina e un infante. GENIALE.
- Carver che va a caccia di un intero gruppo presumibilmente armato da solo. E bussa pure alla porta, che educato.

Rispondi