The Walking Dead season 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Walking Dead season 5

Messaggio da Lord.Panzai. »

puntata molto strana ma che si fa vedere dall'inizio alla fine.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Onizuka_619 ha scritto:Speriamo se la giochino bene, sono proprio curioso di sapere cosa nasconde la senatrice.
è riuscita, in poco tempo, a far abbassare le difese a Rick. Come ha detto lei, sarebbe una perfetta giocatrice di poker perchè sta sfruttando il desiderio di "normalità" di Rick per addomesticarlo.

Credo che Daryl sarà vitale per questo finale di stagione. Almeno che ha perso tantissimo il suo personaggio...
Mi sembra che Rick abbia tutt'altro che abbassato la guardia... anzi pare che stavolta sia più pronto che mai a fare lui la guerra per primo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ecco, vedervi scrivere che nel cast è entrata Alexandra Breckenridge, potrebbe essere l'unico motivo per riprendere la serie :party:

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Y2J Paguro ha scritto:Ecco, vedervi scrivere che nel cast è entrata Alexandra Breckenridge, potrebbe essere l'unico motivo per riprendere la serie :party:
Lei è sempre tantissima roba, però mi sembra superfluo dire che rossa rendeva mille volte di più che bionda.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Interessante... spero non mandino in vacca il tutto. E lo dice uno che non ha letto il fumetto.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

S05E13, nulla di che.

Fatta eccezione per il gioco delle lettere, dalla "A" di Adulterio e la "W" dei Wolves di qualche episodio fa.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

un redneck a cena in casa di una coppia gay, mi ha fatto sorridere.

Sasha idiota come pochi. vuoi morire, mangiata dai walkers?
che cazzo sprechi proiettili, sfondando portafoto, se spari col silenziatore.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Scusate, non cè la faccio: solo io ho riso di gusto vedendo Carol terrorizzare il ragazzino?

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Darth_Dario ha scritto:Scusate, non cè la faccio: solo io ho riso di gusto vedendo Carol terrorizzare il ragazzino?
No no, era impossibile non ridere. Siamo persone orribili? Probabilmente sì, ma sticazzi.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Per lo meno mi piace l'ambiguità in cui ormai vivono i "nostri". Immaginatevi se i protagonisti della serie tv fossero quelli di Alexandria con noi che seguiamo la loro storia da diverse stagioni. Poi a un certo punto vediamo che arriva questo gruppo sconosciuto e i protagonisti li accolgono. Come percepiremmo l'altro gruppo vedendo che tra loro dicono che se le cose non funzionano prenderanno controllo della città cacciandone gli abitanti e Carol che colta a fare qualcosa di losco minaccia di morte un bambino che voleva solo dei biscotti? Penseremmo che sono cattivi, senza dubbio.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rick ha capito che ad Alexandria vivono in una dimensione illusoria e "fortunosa" per i tempi e che la realtà non tarderà a manifestarsi nella sua tragicità, per questo si sta organizzando per essere pronto a prendere in mano la situazione e come al solito a salvare il culo a tutti.

Altro che cattivi.

abc

Messaggio da abc »

Ma è logico che alla fine tutto andrà a rotoli (lo dico da non-lettore del fumetto) ma per le informazioni che ci hanno dato finora certe scene dei protagonisti sembrano più da cattivi che si vogliono impossessare del rifugio che li aveva ospitati, a combattere per esso.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

abc ha scritto:Ma è logico che alla fine tutto andrà a rotoli (lo dico da non-lettore del fumetto) ma per le informazioni che ci hanno dato finora certe scene dei protagonisti sembrano più da cattivi che si vogliono impossessare del rifugio che li aveva ospitati, a combattere per esso.

Alcuni stanno abbassando la guardia, Michonne e in parte anche Deryl, questo è l'aspetto negativo di un gruppo che ha vissuto l'inferno, l'atteggiamento di Rick e di Carol invece lo ritengo adeguato alle esigenze e alla drammaticità del tempo, che inevitabilmente deforma l'animo e crea diffidenza.

abc

Messaggio da abc »

Carol davvero uno dei personaggi con l'evoluzione migliore. Questa suo fingersi debole stile prima stagione è una delle parti più interessanti da quando sono arrivati ad Alexandria.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

abc ha scritto:Carol davvero uno dei personaggi con l'evoluzione migliore. Questa suo fingersi debole stile prima stagione è una delle parti più interessanti da quando sono arrivati ad Alexandria.
Carol è uno dei personaggi migliori di tutta la serie.
Comunque se ci rifletti bene questo spiraglio di ambiguità creato attorno ad alcuni personaggi è molto accattivante e credibile, anche se alla fine, è semplicemente un atteggiamento coerente e prudente verso una realtà che solo loro conoscono pienamente e che cercano di prevenire.

Tenendo sempre presente che il reale pericolo del tempo non sono gli zombies ma la crudeltà dell'animo umano.

Rispondi