MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Fortunatamente stanno incentrando il tutto su Lesnar, anche se vorrei che interagissero in qualche modo. Cosa centra poi "si hanno feud dove i due sfidanti non interagiscono per via dei part timers", se poi quando li hai in puntata non li fai interagire comunque, no davvero, che discorso è?
-
- Contatta:
Sono d'accordo. Stesso discorso valeva per la rivalità tra Undertaker e Lesnar dello scorso anno: le occasioni per fare dei bei confronti c'erano nonostante le poche apparizioni di entrambi, però non sfruttarono al meglio i mezzi a propria disposizione (caso contrario invece per quanto riguarda Sting - Triple H).DocLecter ha scritto:Fortunatamente stanno incentrando il tutto su Lesnar, anche se vorrei che interagissero in qualche modo. Cosa centra poi "si hanno feud dove i due sfidanti non interagiscono per via dei part timers", se poi quando li hai in puntata non li fai interagire comunque, no davvero, che discorso è?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Eh sai cn è?Lana si doveva assentare per fare l'ennesimo colossal targato wwe Studios,quindi dovevano iniziare a creare la frattura.Poi è merda,ma avesse fatto vincere Axel sarebbe stato peggio ehGordon ha scritto:puntata orrenda e io non sono un super critico come molti qui.
è tutto sbagliato, al posto di reigns dovrebbe esserci ziggler, al posto di cena bryan.
ma la cosa peggiore è cena che in 30 secondi distrugge rusev in modo pulito sul ring, ma come è possibile?? e poi la parola di lana vale come un contratto di firmato da rusev? rusev è obbligato a combattere con cena solo perchè la cretina ha parlato al microfono?? ma questo è ridicolo anche per gli standard wwe
E aggiungo che Orton è over più della madonna.
Ma questa non è una novità.
Ma questa non è una novità.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io lo spero vivamente inveceNotOnlyWWE ha scritto:Voglio sperare che la Theme di Undertaker a WrestleMania non sia "The Man Comes Around" (Johnny Cash).....

-
- Contatta:
Bah, non ce lo vedo proprio entrare con quella Theme. Molto meglio "Ain't No Grave" dello stesso Cash.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma solo io penso che Lesnar fatto apparire senza fare un cazzo è stata una vendetta di Vince per la mancata apparizione di 2 settimane fa?
-
- Contatta:
Veramente è mesi che Lesnar appare "senza fare un cazzo".....BestintheWorld1982 ha scritto:ma solo io penso che Lesnar fatto apparire senza fare un cazzo è stata una vendetta di Vince per la mancata apparizione di 2 settimane fa?
- BestintheWorld1982
da qquando è tornato a gennaio ha quasi sempre menato le mani con con qualcunoNotOnlyWWE ha scritto:
Veramente è mesi che Lesnar appare "senza fare un cazzo".....
-
- Contatta:
Va bé, a me risulta che tante volte è apparso "senza fare un cazzo", che poi anche solo la sua presenza al fianco di Heyman aggiunge quel quid al segmento; casomai, dovrebbero farlo interagire con Roman Reigns, ma considerando quest'ultimo, forse è meglio così.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Brock Lesnar e Roman Reigns che al terzo RAW prima di Wrestlemania ancora non si sono mai incontrati, Roman Reigns che nelle ultime due puntata ha interagito con Seth Rollins citando anche il Money in the Bank riguardo il match di Wrestlemania, Paul Heyman che nel suo promo cita Seth Rollins e l'incasso del Money in the Bank... io ho sempre più l'impressione che Reigns non uscirà da Wrestlemania con il titolo WWE alla vita... Per il resto, niente di che come puntata, a parte John Cena e Randy Orton che con poco sono riusciti a renderli nuovamente interessanti.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ricapitolando: hanno un campione part timer, Taker che non compare se non per il match, Sting che compare e non parla (e parla quando non compare)...in pratica possiamo parlare delle prime rivalità via skype...
a questo punto suggerisco il cambio di nome da WWE a WWI-FI
a questo punto suggerisco il cambio di nome da WWE a WWI-FI

Momento della puntata: Rusev che urla in bulgaro e Lana che gli risponde in russo.
Tanto son due cose uguali, no?
Comunque puntata bruttina, a differenza della scorsa che mi era piaciuta.
Sarò ottimista, ma si stanno accorgendo dell'errore Reigns e infatti non l'hanno sovraesposto più di tanto. E la reazione nei suoi confronti è sempre più tiepida.
Adesso sparo la cagata: E se il main event di WM fosse HHH-Sting? Magari con qualcosa in palio (tipo che se il triplo perde non è più COO)?
A meno che ovviamente non vogliano far incassare la valigetta a Rollins a fine show.
A livello creativo siam messi maluccio, comunque. E i fulmini di Taker son l'ultimo dei problemi.
Tanto son due cose uguali, no?

Comunque puntata bruttina, a differenza della scorsa che mi era piaciuta.
Sarò ottimista, ma si stanno accorgendo dell'errore Reigns e infatti non l'hanno sovraesposto più di tanto. E la reazione nei suoi confronti è sempre più tiepida.
Adesso sparo la cagata: E se il main event di WM fosse HHH-Sting? Magari con qualcosa in palio (tipo che se il triplo perde non è più COO)?
A meno che ovviamente non vogliano far incassare la valigetta a Rollins a fine show.
A livello creativo siam messi maluccio, comunque. E i fulmini di Taker son l'ultimo dei problemi.
P.S. Scrivere una cosa del genere è veramente da pezzi di merda, complimenti.Basta crepare ad 8 anni per finire in HOF.
Capito.
- BestintheWorld1982
se vanno avanti fino a WM con Barrett che non riesce mai a riprendersi la cintura, va a finire che il Ladder match lo vince lui
e R-Truth è un figo
e R-Truth è un figo

- The Vault Dweller
No r-truth ha rotto la minchia con quei segmenti idioti-bimbominchiosi-trash che fanno ridere solo a Vince.
R-Truth mi piacque solo da heel con la storia di little Jimmy (solo da heel eh, quando invece fece il turno face, ma sempre con la storia del little Jimmy appresso, mi stava sulle balle), unico e divertente.
Tranne ovviamente capitol punishment, per chi se lo ricorda
R-Truth mi piacque solo da heel con la storia di little Jimmy (solo da heel eh, quando invece fece il turno face, ma sempre con la storia del little Jimmy appresso, mi stava sulle balle), unico e divertente.
Tranne ovviamente capitol punishment, per chi se lo ricorda