Beh, c'è la faida tra Seth Rollins e Dean Ambrose, poi basta, direi.Depeche boy ha scritto:
Ho quasi nostalgia dell'anno scorso, pensa te, riuscirono a recuperare una situazione che dopo la Rumble sembrava compromessa dando un buon prodotto che ha esalato gli ultimi respiri col feud Evolution vs Shield, dopodiché la grascia più totale con poche, pochissime cose positive, come il main event di Summerslam e di Survivor Series, altro di positivo non riesco a ricordarlo, o sarà io che tralascio qualcosa o effettivamente loro stanno davvero precipitando male.
MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
-
- Contatta:
Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
Il Main eventer Reigns usato come worker per la faida Rollins-Orton?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vero, m'ero scordato dell'ottima faida tra Rollini e Ambrosio, peccato solo che sia finita a schifio per far cominciare quell'aborto di feud che è stato Wyatt vs Ambrose.NotOnlyWWE ha scritto:
Beh, c'è la faida tra Seth Rollins e Dean Ambrose, poi basta, direi.
Ah e di buono c'è stato il build up della Rumble 2015 con un bel triple threat per il Titolo WWE. Poi il nulla.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Pochi cazzi, sta tutto qui. Dalla prima all'ultima riga.A Lad Insane ha scritto:"Undertaker è sempre stato così", appunto. Negli ultimi anni c'è stata una progressiva umanizzazione culminata con la fine della streak, perché tornare indietro? Passo indietro che, tra l'altro, era stato già fatto col feud tra Punk e Undertaker ma che all'epoca aveva un senso sia per sfruttare che come tributo alla figura di Bearer. Oggi sta roba a che serve? Se serve a consacrare Wyatt come la nuova "face of fear" perché non lasciare solo a lui i mind games e impostare un Undertaker diverso, visto che questo sarà in ogni caso un Undertaker diverso dopo aver perso quella peculiarità che lo ha caratterizzato nell'ultimo decennio? Invece no, è sempre stato così e allora che bello. Cristo che du' palle.
Poi evidentemente sono l'unico a trovare scandaloso il fatto che Sting abbia parlato per la prima volta in WWE in un video del cazzo buttato senza logica in mezzo a una puntata di un brutto episodio di Raw e che Rusev, dopo un anno passato dominando tutti, ceda dopo cinque secondi anche qui senza una logica, ma vabbé, evidentemente chiedo troppo.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Perché penso che sotto il piano creativo si possa tirare fuori qualcosa di decente anche da un cinquantenne se si ha la volontà di sedersi davanti a Microsoft Word e buttare giù qualche idea, invece di sfruttarlo come scimmietta da circo per tirare su due spicci. Ma è una pretesa mia, appunto per questo mi scontro con la volontà della WWE che sembra essere quella di infilargli un costumino nero e fargli sparare due fulmini fino a quando riuscirà a stare in piedi per dieci minuti. Il problema è mio, non loro.Greg Valentine ha scritto:
ma a dirla tutta, io l'umanizzazione di Taker non l'ho mai vista come una scrittura palese e volontaria, o comunque come una direzione decisa da parte del booking team (che poi è Calaway stesso, ma lasciamo perdere). Hanno semplicemente venduto un Undertaker più in difficoltà per dare incertezza alla Streak (anche perchè è un quasi cinquantenne cadente che ha il fiatone dopo 5 minuti, insomma l'umanizzazione è più un dato di fatto che un evoluzione del character). Cioè, tranne forse il build-up dell'End Of An Era, è "saette e fulmini" ininterrottamente dal '04.
Stai ragionando come se fosse un wrestler in attività e non un part-timer caga-soldi da piazzare a forza ad ogni Mania. Fammi capire ti aspetti la svolta creativa a 50 anni? Con Calaway che compare una volta all'anno?
E poi se l'incipit è: la resurrezione. Come potresti aspettarti un Taker diverso? Non capisco. Mi pare tu stia elevando un discorso che è veramente terra, terra. Non fraintendermi, non ti sto dicendo che ti debba piacere (a me per primo non esalta), ma criticare senza inquadrare le aspettative è come criticare chessò Fast Lane perchè non hai avuto un match del livello del TT di Unbreakable.
la sagra dei feud a distanza.
una roba immonda.
a questo punto spero che alla wwe vada tutto male per wrestlemania.devono fare il botto e cadere con il culo per terra.senza pietà.

a questo punto spero che alla wwe vada tutto male per wrestlemania.devono fare il botto e cadere con il culo per terra.senza pietà.
- The Vault Dweller
I feud a distanza sono purtroppo la conseguenza di questa era dei part-timer.
Fino a quando avremo uno Sting che deve apparire due volte al mese perché sí, o un Brock Lesnar che vuole 1 milione di dollari solo per mettere il naso fuori dalla porta del suo ranch avremo i feud dove campione e sfidante non si incrociano, e le faide vengono portate avanti a suon di video preregistrati (per quanto fighi possano essere).
E tutto questo comincia a stancarmi sinceramente.
Fino a quando avremo uno Sting che deve apparire due volte al mese perché sí, o un Brock Lesnar che vuole 1 milione di dollari solo per mettere il naso fuori dalla porta del suo ranch avremo i feud dove campione e sfidante non si incrociano, e le faide vengono portate avanti a suon di video preregistrati (per quanto fighi possano essere).
lo so.proprio per questo il botto a questo giro deve essere clamoroso.The Vault Dweller ha scritto:I feud a distanza sono purtroppo la conseguenza di questa era dei part-timer.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ma veramente stanno imbastendo un qualcosa sul titolo Intercontinentale a WrestleMania basato sul io picchio te ad minchiam e poi ti rubo cintura?! Che scempio, con Bryan, Ambrose e Ziggler che potevano almeno giocarla sulla loro voglia di riscatto nonostante tutti, partendo proprio dal titolo Ic, e sul loro desiderio di rivalutarlo ecc. Siamo a 7, dai che arriva anche Sheamus! Sto Ladder Match sarà un insalata mista per il titolo, peggio degli ultimi MITB a Mania.
Bello come abbiano cercato di creare heat su Lesnar portando la possibilità della UFC on screen, ma puntualmente sia stato osannato come al solito.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Trovo incredibile, quasi sconcertante come vogliano proseguire a tutti i costi nella strada che si sono prefissati.
Cercare di far odiare Lesnar non perchè sarebbe l'heel e sarebbe giusto che venisse fischiato (il duo Heyman + Brock-non ci sono mai Lesnar il suo lo sta facendo, soprattutto per il gargantuesco lavoro di Paul ) ma solo eprchè RR non riesce prorpio ad ascendere a quel che in effetti non potrà mai ascendere.
hanno sbagliato tutto con lui (e non solo con lui) e lo sanno, ma sembrano i bambini orgogliosi che piuttosto ti faranno una WM di STRAMMERDA al quadrato solo per fare come vogliono loro.
Ma cazzo... è possibile?
No davvero, io ho questa impressione che non ricordo di avere mai avuto (beh l'anno scorso più o meno in effetti
)
di "gnegnegnè facciamo come vogliamo noi tiè".
Boh, sono interdetto.
Proprio per la costruzione di un evento assolutamente inconsistente.
Arrivo fino a WM, voglio cedere definitivamente lì.
Meringate lock.
Morirò con una enorme scorreggia, perchè WMPlay non varrà più di quello)
Cercare di far odiare Lesnar non perchè sarebbe l'heel e sarebbe giusto che venisse fischiato (il duo Heyman + Brock-non ci sono mai Lesnar il suo lo sta facendo, soprattutto per il gargantuesco lavoro di Paul ) ma solo eprchè RR non riesce prorpio ad ascendere a quel che in effetti non potrà mai ascendere.
hanno sbagliato tutto con lui (e non solo con lui) e lo sanno, ma sembrano i bambini orgogliosi che piuttosto ti faranno una WM di STRAMMERDA al quadrato solo per fare come vogliono loro.
Ma cazzo... è possibile?
No davvero, io ho questa impressione che non ricordo di avere mai avuto (beh l'anno scorso più o meno in effetti

di "gnegnegnè facciamo come vogliamo noi tiè".
Boh, sono interdetto.
Proprio per la costruzione di un evento assolutamente inconsistente.
Arrivo fino a WM, voglio cedere definitivamente lì.
Meringate lock.
Morirò con una enorme scorreggia, perchè WMPlay non varrà più di quello)
puntata orrenda e io non sono un super critico come molti qui.
è tutto sbagliato, al posto di reigns dovrebbe esserci ziggler, al posto di cena bryan.
ma la cosa peggiore è cena che in 30 secondi distrugge rusev in modo pulito sul ring, ma come è possibile?? e poi la parola di lana vale come un contratto di firmato da rusev? rusev è obbligato a combattere con cena solo perchè la cretina ha parlato al microfono?? ma questo è ridicolo anche per gli standard wwe
è tutto sbagliato, al posto di reigns dovrebbe esserci ziggler, al posto di cena bryan.
ma la cosa peggiore è cena che in 30 secondi distrugge rusev in modo pulito sul ring, ma come è possibile?? e poi la parola di lana vale come un contratto di firmato da rusev? rusev è obbligato a combattere con cena solo perchè la cretina ha parlato al microfono?? ma questo è ridicolo anche per gli standard wwe
-
- Contatta:
Voglio sperare che la Theme di Undertaker a WrestleMania non sia "The Man Comes Around" (Johnny Cash)..... 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
A sto giro devo dare torto a Greg... l'analisi dell'utilizzo di Undertaker degli ultimi anni, è perfetta, ma non vedo perché essere indulgenti in questo modo, ma pure Taker stesso francamente poteva darsi un finale di carriera migliore che essere ridotto ad un corpo senz'anima.
e Wyatt continua a non convincermi affatto.
ho visto il segmento d'apertura: Rollins ed Orton spaccosissimi. il primo ha raggiunto livelli d'eccellenza nell'extra ring, che non pensavo potesse raggiungere.
e Wyatt continua a non convincermi affatto.
ho visto il segmento d'apertura: Rollins ed Orton spaccosissimi. il primo ha raggiunto livelli d'eccellenza nell'extra ring, che non pensavo potesse raggiungere.