MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015

Messaggio da pingumen96 »

In storia ho preso 8 comunque.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

pingumen96 ha scritto:In storia ho preso 8 comunque.
:pollicealto:
Ben fatto, e penso di non poter essere smentito quando affermo che il tuo 8 in storia é probabilmente l'highlight della puntata :party:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

A me la puntata è piaciuta.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

The Vault Dweller ha scritto: Ma infatti io non ho scritto che triple h é e sarà il salvatore del booking. Se e quando triple h sarà al comando del main roster e se si comporterà come Vince, sarò ben lieto di spalare merda pure su di lui. Senza rimpiangere Vince ovviamente.
Per diventarlo dovrebbe lasciare a casa due dozzine di persone e chiudere quelle non licenziate in una stanza a fargli scrivere storyline per i prossimi due anni.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

The Vault Dweller ha scritto: :pollicealto:
Ben fatto, e penso di non poter essere smentito quando affermo che il tuo 8 in storia è indiscutibilmente l'highlight della RTWM :party:
Fixed

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ho visto giusto video dal canale Youtube della WWE e letto a quarzo il quick report.
Non ho mai avuto così tanta disaffezione e poco hype per la WWE, si può dire che questa prima parte del 2015 sia il periodo peggiore dal 1995?

L'unica cosa che mi sento di salvare è Orton e il suo segmento molto intenso con Rollini, peccato che avrebbero dovuto farlo tempo fa. Tutto il resto è da morte cerebrale totale.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Che puntata inutile e merdosa.. Sting e Triple H che fanno un video-feud, Wyatt che fra un po' fa anche la parte di Taker che accetta la sfida tramite chiamata a vivavoce e dei match al limite dell'assurdo.. Orton mi è piaciuto, almeno ha ravvivato la puntata. Per il resto demenza allo stato puro, che tristezza di RTWM, veramente una pena.

Cmq congratulazioni pingumen per l'8 in storia, i miei complimenti :pollicealto:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma sono l'unico cristo a cui storia pareva 'na cazzata quando andavo a scuola?
Piuttosto, a morte matematica, economia aziendale e diritto, quelle si che erano spine nel culo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Maronna mia Diritto privato l'ho dovuto dare 4 volte :mad:

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Comunque sono sfigati forte.
Hanno sbagliato, e stanno continuando a sbagliare, ogni singola virgola di questa RTWM. Propongono merda dopo merda senza alcuno scopo.
Ed è tutta colpa loro.
Ma di solito in queste situazioni, vuoi per fortuna, vuoi per il caso, vuoi per i performers coinvolti, vuoi per le congiunzioni astrali, una mezza cosa, piccola o grande che sia, riescono a portarla a casa decentemente.
Questa volta no.
Questa volta le congiunzioni astrali non riescono ad aggiustare nulla.

L'orgia dell'IC era partita bene, ma poi qualcuno ha deciso di vomitarci sopra persone a casissimo mandando a puttane un'eventuale storia interessante.

Rhodes brothers :looser:

Undertaker se doveva riesumare i fulmini (o quella scritta trash sul titantron) poteva benissimo starsene a casa. O andare contro Sting. O contro Bryan. O contro Slater. O contro uno a caso del roster vista l'inutilità di questa storyline con Wyatt [ndr : non vedo l'ora che Bray incominci a dare fuoco ai propri peti per combattere i fulmini di Taker].

Cena vs. Rusev avrebbe fatto pena anche 30 anni fa, figuriamoci ora [Questa è un'ipotesi visto che skippo qualsiasi cosa abbia una bandiera come fulcro]

Fire Cesaro please!

Orton, come al solito, diventa interessante per un mese. Non vedo l'ora che ritorni ad essere il vecchio e noioso Orton così potrò skippare anche lui.

Reigns. Bhe reigns...Questo:
Backbone Crusher ha scritto: E' palese che in Reigns non ci credono manco loro, lo stanno gestendo come un corpo estraneo a tutto, pure alla storyline in cui, tecnicamente, dovrebbe essere uno dei due protagonisti.
Il resto...boh, fate voi, che a me scappa la cacca.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Backbone Crusher ha scritto:Ma sono l'unico cristo a cui storia pareva 'na cazzata quando andavo a scuola?
Piuttosto, a morte matematica, economia aziendale e diritto, quelle si che erano spine nel culo.
Quoto! Storia insieme a Inglese e Spagnolo erano quelle poche materie che non mi rompevo il cazzo a studiare, matematica e diritto invece :addolorato: :sconsolato:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Sono troppo contento di Orton in questa puntata, che non riesco a dire "che merda di show". :WOOW :yahooo:

Tornando lucidi per un attimo, devo dire che non mi è dispiaciuta.
Cioè, calma, non capisco come la gente si possa fare il live (autolesionismo), il poter skippare, skippare e ancora skippare, e riguardarsi i segmenti più importanti, e il meglio della puntata, mi fanno apprezzare la WWE di questo periodo. Un recap veloce di 30 minuti, 45 esagerando, non di più. Se si arriva ai 60 minuti o più visti/recuperati, vuol dire che è stata una bella puntata.

Comunque:

Segmento iniziale, carino.
IC Title, il tutto sempre a casaccio (e BNB pensa di vincere un match? Basta che non ci fanno lo scherzone di lasciare il titolo a lui a WM).
Bravo Heyman! :ave:
Da Big Show & Kane fino al segmento di Wyatt (che, lasciamo perdere), tutto skippato.
ME, con una storia ben raccontata, con una conclusione giusta di un feud che doveva esplodere da tempo.
Reigns però, non mi è piaciuto per niente in ring.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Morris93 ha scritto: Se si arriva ai 60 minuti o più visti/recuperati, vuol dire che è stata una bella puntata.
Eh, ma i minuti totali sono 180. Capisco se una mezzora da sticazzi ce la mettono, ma già un'ora - un'ora e mezzo di noia non si può dai.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

chiunque si aspettasse qualcosa di diverso da Taker/Wyatt può abbandonare la WWE direttamente (dovrebbero farlo tutti in realtà, ma questi prima degli altri). Cioè, seriamente ancora stiamo criticando le saette e i fulmini? Cosa vi aspettavate? Non ditemi che eravate seri con il Taker che ritorna biker? :P

Si capiva dal primo istante che Taker non sarebbe comparso fino a Mania e che sarebbe stato un Kane/Taker Wm XX 2.0. Per carità, liberissimi nel considerarlo merda, ma o lo bocciate in partenza o lo giudicate in relazione alle aspettative. Taker è questo, da (quasi) sempre. Perchè mai, a rigor di logica dico, avrebbero dovuto umanizzarlo proprio con il suo "erede" oscuro? E' perfettamente coerente così, merdosamente coerente per alcuni, ma coerente. Cioè, state allo stesso livello di chi si chiede perchè Sting non parla (ah, ha parlato in un promo registrato? LOL)

Comunque, la più imbarazzante Road di sempre. Se qualcuno ci leggesse senza seguire, probabilmente direbbe che siamo noi a rivalutare il passato, dato che sono ormai anni che diciamo praticamente la stessa cosa. E invece no, è una reale, oggettiva, inconfutabile caduta libera. Ad oggi fatico ad immaginare qualcosa di più piatto. Se l'anno prossimo dovessi fare di nuovo questo discorso, abbattetemi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Promo iniziale salvato dal cartello Chris Benoit Is Innocent.

Feud per il titolo intercontinentale bellissimo! Che contenuti pazzeschi che ha, era ora che proponessero una rivalità così bel costruita per un titolo secondario cazzo! R-Truth fenomenale, che risate!!! Hm. :sarcasmo:

Heyman fenomenale per davvero, picco qualitativo di questa RTWM con i suoi promo, Lesnar figurina. Carino il tentativo della WWE di utilizzare i rumors sull'approdo di Lesnar in UFC per creare heat nei suoi confronti in vista di Wrestlemania scatenando solo pop. :LOL:

Video promo del Coso skippato senza problemi.

Video promo di HHH vs Sting skippato, come si fa a portare avanti un feud di questa portata con i video, va bene una volta, due volte, ma alla terza scazzo.

Una canzone di piace di Wiz Khalifa, manco l'ha fatta. :bah:

Cena vs Rusev segmento patetico. Insomma per "vendicare" la sconfitta via svenimento di Cena hanno fatto prima svenire e poi cedere Rusev alla STF, che cazzoni.

Wyatt non mi è dispiaciuto al mic, ma anche qui abbiamo una storyline vecchia di 20 anni con fulmini, poteri e cazzi vari. Meh.

Main event prevedibilissimo con il Coso che si riprende il pin subito la settimana scorsa e che poi si dilegua nel suo anonimato lasciando spazio al turn definitivo di Orton in cui mi sono trovato costretto a mettere a velocità x2 in modo da vederlo a velocità normale. Cristo quanto è moscio Orton. Nota di merito comunque a Randy che si aggiudica un round nel suo infinito feud con i tavoli.

Momento della puntata, anzi dell'anno, l'introduzione tramite il Warrior Award di Connor The Crusher nella Hall Of Fame, mi sono sinceramente commosso.

Rispondi